CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
suv6l0.png

Yeah!

2yugifo.png

Considerando anche che ci sono molti pg ad expare , e che l'orario non è dei migliori , direi che stiamo riacquistando utenza.

Riguardo il lagg ho parlato personalmente con la ditta , stanno già risolvendo.

ma secondi voi e normale una cosa del genere? ci sono 700.000 mila item a terra in ogni villo!! e poi lagga tantissimo... i GM pensare ad inserire altre mappe ecc... pensare prima a levare il lagg! che e piu necessario !!!!
0218_223736.jpg

ma secondi voi e normale una cosa del genere? ci sono 700.000 mila item a terra in ogni villo!! e poi lagga tantissimo... i GM pensare ad inserire altre mappe ecc... pensare prima a levare il lagg! che e piu necessario !!!!
0218_223736.jpg

Verrá aumentato il tempo per la scomparsa di item gettati a terra e il lagg verrà ridotto al massimo!!! Oltretutto ringrazio tutti per aver provato il server e spero,sopratutto,che vi sia piaciuto !!!

Dopo aver giocato abbastanza mi trovo ad un punto in cui la pazienza finisce e il ritrovarmi costretto a lasciare il server perche? è semplice

-Avete presente il forgiatore no? il mestiere che ti permette di uppare l'equip senza l'ausilio di item e portare i pezzi +9 a un +10, voi direte e bhe? perche lasci? bhe perche.

-Allora voi immaginate di andare li dall'npc e portare un pezzo full pvm, o full pvp 120 e volete upparlo a +7 senza item poiche vi siete fatti un cul.o a portare quel mestiere al massimo, però! gli item non li vuole ma se fallisce l'oggetto sparisce! Si avete capito, voi andate li per uppare un item final col 50% a +7 e può fallirvi, siccome se ne droppano una miriade madonna.

-Upp +10? bhe ragazzi voi anche qui vi fate il vostro bel cul.o a dropparvi l'item dal dungeon 120, ve lo girate, ve lo pietrate, poi visto che siete un forgiatore ed è il vostro mestiere potete portarlo a +10! però quando lo mettete sull'npc c'è una % di riuscita, quindi può fallirvi anche questo.

Mi dispiace il server aveva potenzialità ma in questi casi non vedo nessun altra scelta poiche penso di aver provato a far cambiare le cose e aver provato a giocare, ma cosi non va proprio

Concludo col dire che il Forgiatore è un mestiere Totalmente inutile in quanto vi rompe tutto quello che uppate a meno che voi non siate non fortunati ma di piu!

Poi mi chiedo perche mi fate droppare tutti quei metalli? forse perche le % di upp sono bassissime, quindi io vado dal forgiatore per uppare un item col 20%? si certo sono scem.o, Adios.

dopo aver letto questo,la voglia di continuare e pari a zero...ora si che credo che chiuderà molto presto...anzi sono sicuro...ammeno che sistemano,allora sarà diverso...

- - - Updated - - -

no comment xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom