CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server abbastanza brutto.
Avete aperto pur avendo un sacco di bug ancora da fixare.
E come server è abbastanza settato male un po' in generale :\

Ti è andata male che puoi farti tutto senza le hack vero?
Ti capisco a 13 anni anche io piangevo come te!

Avrà anche 16 anni, ma lo ha capito anche lui che al giorno d'oggi o apri senza bug o fai una brutta fine al massimo li risolvi il giorno dopo non giorni a venire, vuoi che ti cito altri new che ora chiudono? lo sai benissimo iniziano tutti e due con la A e uno ti piaceva anche ma non aveva utenza, chissà perche, dai su non prendiamoci ancora in giro.

Server bello? brutto? sinceramente è tutto soggettivo ho cercato col tempo a non criticare e farmi andare bene tutto, ma qui per me è troppo e ho voluto lasciare, con questo non dico che è brutto e che sconsiglio, però per me non avrà nessun futuro.

Vuoi dire che il server è bello, ma soprattutto settato bene? °-°

Carino e semplice.

Avrà anche 16 anni, ma lo ha capito anche lui che al giorno d'oggi o apri senza bug o fai una brutta fine al massimo li risolvi il giorno dopo non giorni a venire, vuoi che ti cito altri new che ora chiudono? lo sai benissimo iniziano tutti e due con la A e uno ti piaceva anche ma non aveva utenza, chissà perche, dai su non prendiamoci ancora in giro.

Server bello? brutto? sinceramente è tutto soggettivo ho cercato col tempo a non criticare e farmi andare bene tutto, ma qui per me è troppo e ho voluto lasciare, con questo non dico che è brutto e che sconsiglio, però per me non avrà nessun futuro.

Ma perché quello che tutti stanno aspettando non farà la stessa fine di questi negli ultimi anni.
Oramai solo i colossi reggono, tutti gli altri o perché alla gente non piace il gameplay o e pieno di bug e chiudono. Oramai aprono solo per farsi i soldi della play o iFone

se leggevi il post prima magari...poi,non avrei nemmeno il diritto di replicare se vengo insultato? fammi capire.ascolta finiamola qui va che meglio.poi se proprio devi segnalare segnala chi insulta,non chi risponde con educazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom