CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bambolina c'e' riavvio per colpa di qualcuno che rompe le scatole ad usare hack da quanto ho capito...ma non capisco perchè la gente non riesca ha giocare normalmente in modo pulito...

On off me lo consigliate media pg on?Anche qua lo staff lecca il c.... ai shopponi o non ci sono distinzioni :\
Essendo GM (Dynamo) e parlando a nome di tutto lo Staff,ti dico che qua shopponi non ce ne sono e non lecchiamo il culo a nessuno,anzi trattiamo i player come l'oro e non ti permetto di dire queste assurde affermazioni infondate su di noi!! Se vuoi provare il server ti accoglieremo a braccia aperte!! Detto questo,buona permanenza a tutti...

Essendo GM (Dynamo) e parlando a nome di tutto lo Staff,ti dico che qua shopponi non ce ne sono e non lecchiamo il culo a nessuno,anzi trattiamo i player come l'oro e non ti permetto di dire queste assurde affermazioni infondate su di noi!! Se vuoi provare il server ti accoglieremo a braccia aperte!! Detto questo,buona permanenza a tutti...
I pet con il bonus maggiore di quelle che droppo mappa 100 come ti ottengono?

Server d'attesa... ma carino!

Se eliminano il lag, diminuiscono le rate exp magari per non fare il lvl massimo in 24 h, mettono protezioni serie anti hack, sbuggano certe mappe buggate, cambiano il tempo di attesa quando butti un item da quanto è messo ora a 40 secondi e se mettono un alta % di uppare gli item col forgiatore, il server secondo me diventa perfetto, altro che server d'attesa.
O meglio, se eliminassero i mestieri e mettessero il Lycan e i raffinati, diventa più carino. ❤

Se eliminano il lag, diminuiscono le rate exp magari per non fare il lvl massimo in 24 h, mettono protezioni serie anti hack, sbuggano certe mappe buggate, cambiano il tempo di attesa quando butti un item da quanto è messo ora a 40 secondi e se mettono un alta % di uppare gli item col forgiatore, il server secondo me diventa perfetto, altro che server d'attesa.
O meglio, se eliminassero i mestieri e mettessero il Lycan e i raffinati, sarebbe più carino. ❤

i mestieri penso secondo me sono una bella idea invece! idem per la difficoltà nell'uppare gli item. Uno arriverà subito al 120, ma dopo non ci mette due secondi a fare equip almeno... a meno che si chiamo Amnesys e usi la fede per tipparsi in dungeon e fare tutti i boss... Ma il ban dovrebbe arrivare a breve.

i mestieri penso secondo me sono una bella idea invece! idem per la difficoltà nell'uppare gli item. Uno arriverà subito al 120, ma dopo non ci mette due secondi a fare equip almeno... a meno che si chiamo Amnesys e usi la fede per tipparsi in dungeon e fare tutti i boss... Ma il ban dovrebbe arrivare a breve.

In effetti vedendolo dalla tua prospettiva, hai ragione.
Però devono eliminare l'assurdo lag e diminuire il tempo di attesa quando getti gli item.
E mettere tutte le protezioni anti hack serie.
Comunque secondo me, però almeno un pochino lo dovrebbero aumentare il Forgiatore.
Magari da 50% a 65%.

Lo dico per tutti quelli che non la pensano come noi e che lasciano il server per questo. [MENTION=152698]MaddoxX™[/MENTION] é uno di questi.

In effetti vedendolo dalla tua prospettiva, hai ragione.
Però devono eliminare l'assurdo lag e diminuire il tempo di attesa quando getti gli item.
E mettere tutte le protezioni anti hack serie.
Comunque secondo me, però almeno un pochino lo dovrebbero aumentare il Forgiatore.
Magari da 50% a 65%.

Lo dico per tutti quelli che non la pensano come noi e che lasciano il server per questo. @MaddoxX™ é uno di questi.

lasciate server per un 15 % per un upp? No cioè spiegatemi è uno scherzo dai...

Ennessimo server dove lo staff prende decisioni difficili su uno stesso problema...bannati AmneSyS e MeganFox per bug fede, mentre BulleTT e LordRevenge no..continuiamo dicendo i vari problemi di lagg, bug e cose insensate e ci si pone una domanda..quanto durerà questo server? Di questo passo 3-4 giorni...

Il bello è che quei 2 lo hanno ammesso difronte ad un gm con almeno 5-6persone che killavano in mappa boss(tra l'altro gli era stato detto che non si poteva killare e continuavano)e vedo che ancora giocano..senza contare che la risposta del gm è stata "non ho i poteri dovete aspettare crystal", logga crystal e non cambia nulla...

Ultima modifica:
Il server sarà fail come dici tu, ma ti assicuro che come persona più fail di te non c'e nessuno.

Come puoi pensare che tutto ciò mi tocchi in qualche modo?

Io ci rido su 'ste cose, figurati se mi metto a pensare come voi bimbi sclerati e lecchini.

Un altra parte del : "metin sta morendo" è la stabilità di uno staff.

Qui hanno preso decisioni in base a dei rosiconi che venivano sottomessi dal sottoscritto,figuriamoci se hanno ascoltato la mia versione.

Detto questo, fail o non fail sarai un altro hater che mi seguirà su ogni server su cui andrò e che sottometterò.

P.S
Ricordiamo chi è top1 e chi è sempre sotto http://i61.tinypic.com/apfxop.png

Mha..è un po' lo stesso discorso del precedente..server carino ma che non hanno testato per niente, tanti bug e lag, sempre il solito problema degli hack, staff non molto coerente con le decisioni e riavvii continui per non risolvere niente..possiamo dire che almeno hanno avuto un'idea carina di come strutturare il server, ma forse hanno avuto troppa fretta nell'aprire

Mha..è un po' lo stesso discorso del precedente..server carino ma che non hanno testato per niente, tanti bug e lag, sempre il solito problema degli hack, staff non molto coerente con le decisioni e riavvii continui per non risolvere niente..possiamo dire che almeno hanno avuto un'idea carina di come strutturare il server, ma forse hanno avuto troppa fretta nell'aprire

Una beta poteva essergli d'aiuto in quanto io e Amne gli abbiamo fatto sistemare molte cose il primo giorno, ma è destinato a morire in pochi giorni non ha alcun futuro.

Perchè dovete parlare per niente, maddoxx tu che lasci per 15% di un upp? amnesys tu ora screditi il server solo perchè ti hanno bannato che usavi bug fede? Il server non è male, exp apparte...

Mi metto a giocare in un server con 20 pg on? ma va anche se non lasciavo non giocavo di certo devono uscire 2 server '' big '' aspetto quelli, tanto questo non lo cagherà piu nessuno tu compreso, quindi di cosa stiamo parlando?

Illuminato io non so tu chi sia in game comunque io non sono Amnesys..detto questo io, come molti altri player(e penso anche tu) ha continuato a giocare dopo i continui lag e le vastissime cose da fixare e sbuggare(le protezioni inadeguate visto che una persona si divertiva ad usare l'hack per far crashare i pg al villo, ed è un hack fixato da almeno 1 anno,set finale pvm che apparte l'arma non serve a niente, dungeon finale per il set da pvp che è accessibile da oggi, libri mestiere da confermare uno ad uno e ora hanno fatto una mappa dove ci si può killare se di regni diversi, nei dungeon per fare i set ci si può trovare anche in 20 persone, l'exp citata già da te)..oltre a questo ci metti il ban dato ad Amnesys e a MeganFox per bug fede ma non dato a LordRevenge e BulleTT che hanno utilizzato lo stesso bug e lo hanno ammesso davanti al [GM]Dynamo...mettiamoci anche che il ruolo di GM alla fin fine non serve a niente..per quanto riguarda i dungeon il GF ha espressamente detto che è vietato killarsi tra pg e ci sono almeno 6-7screen che dimostrano che continuano..quindi di cosa stiamo parlando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom