CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo GM (Dynamo) e parlando a nome di tutto lo Staff,ti dico che qua shopponi non ce ne sono e non lecchiamo il culo a nessuno,anzi trattiamo i player come l'oro e non ti permetto di dire queste assurde affermazioni infondate su di noi!! Se vuoi provare il server ti accoglieremo a braccia aperte!! Detto questo,buona permanenza a tutti...
Keep calm beyby ho solo fatto una domanda visto che dal server da dove vengo gli staffer erano tutt'ora lo sono zerbini dei shopponi..

poi non mi sono riferito a voi eh-.-

certo che su sto server oggetti per uppare li devi shoppare...mettere yang ma poi senza oggetti per upp come uppi? c'e' fate una cosa e diminuite l'altra per trovare item upp devi shoppare allora in questo server...ma che cagata di server la solita delusione dove se visto mai che per trovare oggetti per upp manco fosse l'equip finale...tra poco li metterete anche nello shop? fatto proprio male sto server
SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER ma piuttosto abbassate l'exp e alzate item per upp non che uno arriva in 6 ore liv 120 poi si attacca al cappero

- - - Updated - - -

ti do un consiglio...lascia perdere...passa oltre...se non mi credi scarica...poi mi saprei dire...in 2 giorni anche meno xD...

Prova ora il server ;)

allora scusami un secondo...mi spieghi cos'è cambiato? avete messo assegni ok...ma item per upp? essenza di fuoco ed scheggia cristallina questi 2 item servono per upp dove si trovano? dai soliti metin se ne droppa uno ogni 3 ore...ne servono 3 per ogni upp che fallisce sempre...cos'e' cambiato?ammeno che li avete messi da un'altra parte questo non lo so...mi hai detto di riprovarlo ora...lo fatto non vedo differenza dimmi te ora

supera i 100 pakorulez

- - - Updated - - -

pero ora siamo a piu o meno 60 70 on e buono per essere aperto da 3 giorni
Ahahahahaha stavo per cadere dalla sedia quando l'ho letto.
Scusa eh ma se siete 60/70 on come fa a superare 100 on?
Come fai a sapere che ci sono 60/70 player on li hai contati tutti?

io sto ancora aspettando una tua risposta...mi hai detto riprova ora il server...lo fatto ma item upp e la stessa cosa nonb cambia nulla...mi prendi in giro? va che la gente non shoppa ESSENZA DI FUOCO ED SCHEGGIA CRISTALLINA ci metti 3 ore ne trovi 3 fai up fallisce poi altre 3 ore? ma dai

l'exp abbassata ? dopo che 70 e + persone hanno fatto il 120 voi l'abbassate? vi sembra giusto nei confronti di altri che iniziano tipo oggi a giocarci? BlackViper dammi una risposta riguardo gli oggetti da upp

l'exp abbassata ? dopo che 70 e + persone hanno fatto il 120 voi l'abbassate? vi sembra giusto nei confronti di altri che iniziano tipo oggi a giocarci? BlackViper dammi una risposta riguardo gli oggetti da upp

Comunicheró al GF e sarà lui a prendere una decisone. Questo é quello che posso dirti!!

L'exp é stata abbassata e vari bug risolti

Io sto giocando, ma dopo un affermazione del genere ti giuro che sono seriamente intenzionato a migrare altrove.
Non si rende MAI il gioco piu difficile quando tanti altri hanno goduto delle condizioni favorevoli.
Non vi fate ingannare da chi dice "si expa troppo veloce" quando sicuramente chi lo dice ha già expato.

Ovviamente se non verrà ripristinato il vecchio exp io me ne vado su due piedi, non è una minaccia ma solo un modo di farvi notare che state commettendo un ingiustizia verso i nuovi player ... e personalmente non le digerisco le ingiustizie.

Good Luck

ci vorrebbe un bel reset dopo tutte queste modifiche, ovviamente aggiustando i vari BUG ancora esistenti.. e rimettere tutto a nuovo, e può darsi che la gente entri..

ci vorrebbe un bel reset dopo tutte queste modifiche, ovviamente aggiustando i vari BUG ancora esistenti.. e rimettere tutto a nuovo, e può darsi che la gente entri..

Pensa che se facciamo un reset,più della metà degli utenti che abbiamo,lascerà il gioco!!

- - - Updated - - -

Io sto giocando, ma dopo un affermazione del genere ti giuro che sono seriamente intenzionato a migrare altrove.
Non si rende MAI il gioco piu difficile quando tanti altri hanno goduto delle condizioni favorevoli.
Non vi fate ingannare da chi dice "si expa troppo veloce" quando sicuramente chi lo dice ha già expato.

Ovviamente se non verrà ripristinato il vecchio exp io me ne vado su due piedi, non è una minaccia ma solo un modo di farvi notare che state commettendo un ingiustizia verso i nuovi player ... e personalmente non le digerisco le ingiustizie.

Good Luck

Non é stata abbassata di tantissimo,ma solo il giusto,si expa lo stesso bene ;)

Exp abbassata? State scherzando? -.-

- - - Updated - - -

Pensa che se facciamo un reset,più della metà degli utenti che abbiamo,lascerà il gioco!!

- - - Updated - - -

si ma non e giusto nei confronti del resto dei player -.-

- - - Updated - - -

si ma ora che l'exp e stata abbassata come leggo e tante altre cose per i new player non e tanto facile giocare come all'inizio dell'apertura, ora non riesci mica a fare il 120 in 6-7 ore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom