CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato, ma ho paura che il numero dei no sarà l'equivalente dei player che rimarranno :D

Chissà come sarebbe andata se il sondaggio lo avessero fatto qui? che dite ?! ;)

Good Luck
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:
ti quoterei all'infinito... qualcuno che capisce!!!!!!!!!!!!! AMEN

Ma non sò da quanto giochi a metin2 ma io un semi-new con livello massimo 120 non l'ho mai visto. Quindi gtfo

- - - Updated - - -

Si ma un server dovrebbe contenere tutto ciò già da sé.

Gioco a metin2 dal 2006, ero livello 90, poi lasciai per noia.

Poi io mi riferivo al tuo "Semi Old Style".

Metin2 è un old style e ha il 105 solo da qualche anno, questo server ha 15 lvl in più e puo' gia essere considerato New Style, anche perchè, se vedi le corazze, gli item up, il sistema mestieri, dove pazzo lo vedi Semi Old Style? :asd:

Semi Old Style significa che ha qualcosina in più di metin2, non tutto il gameplay più mappe diverse. :asd:

Comunque non vedo dove pazzo tu abbia letto una controbattitura nei tuoi confronti nel mio messaggio passato.
Ho solo ribadito che se vedi il titolo, hanno scritto che è New Style per loro.

ma invece di lamentarvi tanto, perchè in game non vi comprate i frammenti di stella? 1frammento=1livello cosi non rompete con le solite bambinate..sono d'accordo sul discorso dell'exp che hanno abbassato ma per il resto è sempre uguale..

Ripeto il messaggio per lo staff... O mettete l'exp come prima o resettate.. L'exp deve essere uguale per tutti.. Non solo per i player che giocano dall'inizio!

Ripeto il messaggio per lo staff... O mettete l'exp come prima o resettate.. L'exp deve essere uguale per tutti.. Non solo per i player che giocano dall'inizio!

Tanto anche se gli consigli questo, non ti ascoltano.

Questi si fumano i bongoni e colui che li rifornisce è AmneSyS.
Ma il lag poi, lo hanno tolto? Credo proprio di no.

Gioco a metin2 dal 2006, ero livello 90, poi lasciai per noia.

Poi io mi riferivo al tuo "Semi Old Style".

Metin2 è un old style e ha il 105 solo da qualche anno, questo server ha 15 lvl in più e puo' gia essere considerato New Style, anche perchè, se vedi le corazze, gli item up, il sistema mestieri, dove pazzo lo vedi Semi Old Style? :asd:

Semi Old Style significa che ha qualcosina in più di metin2, non tutto il gameplay più mappe diverse. :asd:

Comunque non vedo dove pazzo tu abbia letto una controbattitura nei tuoi confronti nel mio messaggio passato.
Ho solo ribadito che se vedi il titolo, hanno scritto che è New Style per loro.
Caro ti do ragione sul sistema mestieri (che secondo me un server serio non dovrebbe implementarlo) ma per quanto riguarda il livello no... Perchè... Perché prima che l'ufficiale implementasse il livello 105 ..appunto il livello massimo (105) nei retro era considerato semi-old... Ora caro mio il semi old è passato a 120... Per quanto mi riguarda un Semi New parte da 150 livello massimo... E un new style ovviamente può arrivare fino a 255. Se ci rifletti bene è così poi ovviamente per un fatto di "pubblicità" l'autore del topic ha voluto mettere SEMI NEW visto che si vedono solo Semi old che valgono 0 in lista.

Caro ti do ragione sul sistema mestieri (che secondo me un server serio non dovrebbe implementarlo) ma per quanto riguarda il livello no... Perchè... Perché prima che l'ufficiale implementasse il livello 105 ..appunto il livello massimo (105) nei retro era considerato semi-old... Ora caro mio il semi old è passato a 120... Per quanto mi riguarda un Semi New parte da 150 livello massimo... E un new style ovviamente può arrivare fino a 255. Se ci rifletti bene è così poi ovviamente per un fatto di "pubblicità" l'autore del topic ha voluto mettere SEMI NEW visto che si vedono solo Semi old che valgono 0 in lista.

Mh, vero.

Comunque non ti avevo controbattuto, mi riferivo al fatto che loro hanno scritto Semi New Style,tutto qui.

Comunque sia, se non sistemano il server, che sia Old-Semi Old-New Style- Semi New Style, io non ci metto più piede. :asd:

Punto 1: Non ascoltano per niente i consigli costruttivi.
Punto 2: Lagg enorme nei villagi e a parer mio, non ha senso girare la roba nelle mappe exp, dai..
Punto 3: 0 Protezioni anti hack.
Punto 4: Bug su bug irrisolti.
Punto 5: Hanno abbassato l'exp, e questo mi fa girare il pazzo.
E non perché voglio livellare al 120 in un fottuto giorno, ma per questione di principio.
Tanta gente ha già fatto il 115-120 e chi si iscrive ora?
Ci mette molto più tempo? No sense. :|
Anche io voglio che eliminino il sitema mestieri, preferirei la quinta razza Lycan. *-*

Il tempo che siete stati a piangere tutta la notte il 120 lo avreste fatto da un bel pezzo. 1 stella 1kk vi fate in 100 in 2 minuti da livello 1...
Ora continuate pure a piangere quanto volete.
Ah dimenticavo c'è gente che sta 3 ore al 75 per farsi un equipaggio da pvp che solo voi sapete che farne.

Server a mio parere pessimo... in quanto ricorda molto il poco longevo Titania.. dove cerano stesse cose solo con i villi diversi... e non dico le cavolate che ha fatto lo staff su quel server.. erano gli unici con i mestieri.. qua puzza di esser loro... e non poco... XDDDDD

Alla fine che ve ne frega del reset? Io sono un nuovo player e sinceramente non me ne frega un pazzo degli altri al 120. Fateli giocare e punto, vi impegnate anche voi che siete all'1 come me e salite. Fine

Sono senza parole...ho distrutto 35 metin crystal e ho ricevuto solo 2 essenze di fuoco...scelgo di fare i forzieri tritonici..ne apro 100 ! e mi escono soltanto 2 essenze di fuoco . Ma che schifo sarebbe sto server ? Item up indroppabili ....ogni forziere che apro mi compare un frutto della passione...Ti permettono di droppare il set fuoco e crystal ma non ti permettono di upparlo . UNO SCHIFO

Per adesso sconsiglio..spero sistemino

blackviper oggi mi hai invitato a riprovare il server ricordi?dopo che mi ero "lamentato" degli item per upp...io sinceramente in fiducia lo riprovato credendo che avevate risolto...però sinceramente non ho visto nulla di nuovo...mi spieghi gentilmente il motivo per cui mi hai detto provalo ora...questa e la 4°volta che ti chiedo questa cosa...se gentilmente mi rispondi sarebbe una cosa gradita...perchè io come ti dicevo lo riprovato...ma gli item per upp sono gli stessi di prima...ora parlando seriamente ragà non e possibile che per fare item per upp ci si metta tutto quel tempo...devi trovare metin e non sei l'unico metti caso che ne fai 10 in 10 metin se riesci a trovare 1 massimo 2 MA DEVE ESSERE UN MIRACOLO sei fortunato...per ogni upp ne chiede 3 INIZIALMENTE poi non so oltre...FALLISCE quasi sempre...mi dici come cappero si uoppa in questo modo? se sarebbe stato un set finale del gioco avrei capito...perchè giustamente essendo un set finale e giustissimo che ci sia difficoltà...ma item per upp scusami e proprio una gran cavolata...mettete tipo 5 alla volta che si droppano almeno... ma uno ogni 3 ore addio xD...
attendo risposta

- - - Updated - - -

PAROLE SANTE...ecco ha cosa mi riferisco io...ma chissà come mai BlackViper non risponde...la cosa assurda che ESSENZA DI FUOCO e l'altro che nn mi ricordo...lo metteranno nello shop ora...almeno la gente per uppare shoppa...che cosa pietosa...

- - - Updated - - -

per non parlare dei boss dei dungeon...uno aspetta 30 minuti fa il 1°boss...consegna il cuore all'npc va dal boss finale...che trova???? altri player che aspettano -.- ma che cagata e? quindi uno aspetta per 30 minuti per caxxo.ed'e sempre pieno...cosi si fanno i dungeon???

Ultima modifica:
attendo risposta

- - - Updated - - -

PAROLE SANTE...ecco ha cosa mi riferisco io...ma chissà come mai BlackViper non risponde...la cosa assurda che ESSENZA DI FUOCO e l'altro che nn mi ricordo...lo metteranno nello shop ora...almeno la gente per uppare shoppa...che cosa pietosa...

Ragazzi provvederemo! Inoltre saranno fatte modifiche ai Dungoen in modo che ognuno di voi possa farli in modo tranquillo e sereno!!

attendo risposta

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

per non parlare dei boss dei dungeon...uno aspetta 30 minuti fa il 1°boss...consegna il cuore all'npc va dal boss finale...che trova???? altri player che aspettano -.- ma che cagata e? quindi uno aspetta per 30 minuti per caxxo.ed'e sempre pieno...cosi si fanno i dungeon???
Aprono i server senza sapere che cosa stanno facendo.. Ogni server italiano e a scopo di LUCRO... Inutile che loro scrivino "non e a scopo di lucro" ma purtroppo e Cosi..
Aprono server con bug,client senza protezione ecc.. tanto se ne fregano assai basta che shoppano quest e l'importanza... Ahh mannacc mannacc!

Bah una cosa la devo dire, 40 minuti in mappa drop 120 ( nessun player oltre a me ogni 2 metri 1 metin) ho fatto 2 cosi di fuoco 12 metalli 19 frutti passioni, i cosi di cristallo neanche l'ombra.
E pensare che ho tutto l'equip +6, quando quello da pvm lo si deve uppare?
E quello da PVP, manco ne parlo...

già proprio cosi...hai fatto centro...

- - - Updated - - -

questa cosa non lo capita...oppure credono che la gente shoppi item per upp...mi viene da ridere...così com'è uppare e impossibile...mai vista una cosa del genere...

A me l'autopatcher non va, mi dice questo "il server ha commesso una violazione del protocollo.. Section=ResponseHeader Detail=CR deve essere seguito da LF". Cos'è? ahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom