Caro ti do ragione sul sistema mestieri (che secondo me un server serio non dovrebbe implementarlo) ma per quanto riguarda il livello no... Perchè... Perché prima che l'ufficiale implementasse il livello 105 ..appunto il livello massimo (105) nei retro era considerato semi-old... Ora caro mio il semi old è passato a 120... Per quanto mi riguarda un Semi New parte da 150 livello massimo... E un new style ovviamente può arrivare fino a 255. Se ci rifletti bene è così poi ovviamente per un fatto di "pubblicità" l'autore del topic ha voluto mettere SEMI NEW visto che si vedono solo Semi old che valgono 0 in lista.
Mh, vero.
Comunque non ti avevo controbattuto, mi riferivo al fatto che loro hanno scritto Semi New Style,tutto qui.
Comunque sia, se non sistemano il server, che sia Old-Semi Old-New Style- Semi New Style, io non ci metto più piede.
Punto 1: Non ascoltano per niente i consigli costruttivi.
Punto 2: Lagg enorme nei villagi e a parer mio, non ha senso girare la roba nelle mappe exp, dai..
Punto 3: 0 Protezioni anti hack.
Punto 4: Bug su bug irrisolti.
Punto 5: Hanno abbassato l'exp, e questo mi fa girare il pazzo.
E non perché voglio livellare al 120 in un fottuto giorno, ma per questione di principio.
Tanta gente ha già fatto il 115-120 e chi si iscrive ora?
Ci mette molto più tempo? No sense.

Anche io voglio che eliminino il sitema mestieri, preferirei la quinta razza Lycan. *-*