CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basterebbe mettere delle protezioni...aumentare il DROP per upp in modo che si possano uppare i set...RIMETTERE L'EXP come prima...

quando avete intenzione di sistemare oggetti per upp e dungeon? perchè vedo che tutto uguale ancora...da ieri...
Madonna come sei pesante ohh!!
E colpa di player inutili come te se la community italiana e i server italiani stanno facendo sta fine qua non vi va mai bene niente,volete tutto senza uno minimo sforzo

L'exp verrà rialzata!!

Quando?Perchè non ho intenzione di expare con la shamy liv 102 per 4 giorni dopo che mezzo server si è fatto il 120 in 1 giorno. A che ci siamo siccome nel server i Gm se gli chiedi una cosa se ne escono con: Non abbiamo il database prova a chiedere a un Gf ma non riferiscono nulla ai gf, aggiustate il ventaglio del drago perchè non si può uppare in nessun modo e ha 4 giorni che me ne lamento in chiama e con i GM ma non succede nulla.

ma chi ti tira in causa? sto lecca lecca che non sei altro...rileggiti tutti post precedenti...poi vediamo se sono solo io oppure anche altre persone...poi BlackViper disse sistemeremo... non sono parole mie...quindi prima di aprire quella fogna...accendi il cervello...SEMPRE SE NE POSSIEDI UNO... bye nobb

- - - Updated - - -

sai perchè non succede nulla? perchè non gli frega nulla...semplice...finchè ci sono quei 2 nabbi che difendono il server ovvero i 2 soliti lecca lecca...sarà cosi...ma si vedono i risultati in game...infatti rimarranno staff e lecca lecca in game...non so come...ma rifiutano la realtà dei fatti nascondendosi dietro cavolate...

E ti sembra giusto che voi fate il 120 in 1-2 gg e noi dobbiamo farci il culo? Ma pensate prima di scrivere stron....ate .-.

quindi per un tuo capriccio e la tua pigrizia bisogna fare un reset solo per agevolarti in modo che tu possa essere contento..Invece di lamentarvi chiudete il becco . Io ho fatto il 120 ieri e non ho fiatato..ci ho messo 2 ore per 20 livelli se volete l'exp STRAFACILE andate negli hamachi .

Il problema del server non è l'exp ma è l'IMPOSSIBILITà di droppare item up e quindi anche di non poter uppare nessun set..visto che dopo 3 o 4 ore ti ritrovi con 3 essenze o 2 cristalli ma giustamente hai 20 frutti della passione...

LA prima volta che mollo un server non per colpa del server stesso o per colpa dello staff, ma per colpa della gente che ci gioca che usa mod,hack,bug irrisolti ecc. peccata stava cominciando a piacermi.

LA prima volta che mollo un server non per colpa del server stesso o per colpa dello staff, ma per colpa della gente che ci gioca che usa mod,hack,bug irrisolti ecc. peccata stava cominciando a piacermi.
XD Conosco un server molto bello casomai fammi PM e ti dico quale, cmq anche a me ha deluso molto questo server.

quindi per un tuo capriccio e la tua pigrizia bisogna fare un reset solo per agevolarti in modo che tu possa essere contento..Invece di lamentarvi chiudete il becco . Io ho fatto il 120 ieri e non ho fiatato..ci ho messo 2 ore per 20 livelli se volete l'exp STRAFACILE andate negli hamachi .

Il problema del server non è l'exp ma è l'IMPOSSIBILITà di droppare item up e quindi anche di non poter uppare nessun set..visto che dopo 3 o 4 ore ti ritrovi con 3 essenze o 2 cristalli ma giustamente hai 20 frutti della passione...

Tu ci hai messo 2 ore per fare 20 livelli,noi dovremo mettercene 20(ho tirato cosi a caso) per fare 20 livelli? Ti sembra giusto?

Ah ormai i pserver hamachi non esistono più :asd:

XD Conosco un server molto bello casomai fammi PM e ti dico quale, cmq anche a me ha deluso molto questo server.
eh no...fare propaganda non va bene...ma poi cerchi di rubare player in questo server...per mandarli dove? in quella specie di cacca che non e più in beta? vergognati... tu non hai nemmeno provato questo server...sei qui solo per portar via gente...che meschinità...hai cambiato anche nome...poco fa eri the rock...ecco gente come te mi sta sul c....

eh no...fare propaganda non va bene...ma poi cerchi di rubare player in questo server...per mandarli dove? in quella specie di cacca che non e più in beta? vergognati... tu non hai nemmeno provato questo server...sei qui solo per portar via gente...che meschinità...hai cambiato anche nome...poco fa eri the rock...ecco gente come te mi sta sul c....
Il server che stai citando ha una protezione migliore di questo, un gameplay decisamente studiato, un pvp "programmato" come si deve.

Sto server cosa ha? 4 gatti amici del Founder che giocano tutti moddati, e gente come te che per una velenosa 50 medi e 25 abilità difende sto straccio...

A nespola fatti 2 domande se sto gioco è più vuoto del mio (contando che è stato resettato ieri sera ed è finita la beta).

E SOTTOLINEO DEVO ANCORA FARE LA NUOVA PRESENTAZIONE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom