Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:O, la madonnauhmm pessima cosa...mi sa che dovrai buttare il pc ora...
E ti sembra giusto che voi fate il 120 in 1-2 gg e noi dobbiamo farci il culo? Ma pensate prima di scrivere stron....ate .-.Eh si noi poveri fessi abbiamo expato e adesso dobbiamo rifare da capo ? Se resettano perdono anche quella poca utenza rimasta
Mi sembra giusto si, noi expiamo, non ci fermiamo al 75 a fare set da pvp per duellare e perdere tempo davanti alla bottegaia!E ti sembra giusto che voi fate il 120 in 1-2 gg e noi dobbiamo farci il culo? Ma pensate prima di scrivere stron....ate .-.
Mentalità da strafottente.. Pensa da nuovo player, non solo perche ti fà comodo a te :megawtf:Mi sembra giusto si, noi expiamo, non ci fermiamo al 75 a fare set da pvp per duellare e perdere tempo davanti alla bottegaia!
Madonna come sei pesante ohh!!quando avete intenzione di sistemare oggetti per upp e dungeon? perchè vedo che tutto uguale ancora...da ieri...
E' da ieri notte che stai piangendo, a quest'ora eri già 120 come tutti noi!Mentalità da strafottente.. Pensa da nuovo player, non solo perche ti fà comodo a te :megawtf:
L'exp verrà rialzata!!
E ti sembra giusto che voi fate il 120 in 1-2 gg e noi dobbiamo farci il culo? Ma pensate prima di scrivere stron....ate .-.
XD Conosco un server molto bello casomai fammi PM e ti dico quale, cmq anche a me ha deluso molto questo server.LA prima volta che mollo un server non per colpa del server stesso o per colpa dello staff, ma per colpa della gente che ci gioca che usa mod,hack,bug irrisolti ecc. peccata stava cominciando a piacermi.
quindi per un tuo capriccio e la tua pigrizia bisogna fare un reset solo per agevolarti in modo che tu possa essere contento..Invece di lamentarvi chiudete il becco . Io ho fatto il 120 ieri e non ho fiatato..ci ho messo 2 ore per 20 livelli se volete l'exp STRAFACILE andate negli hamachi .
Il problema del server non è l'exp ma è l'IMPOSSIBILITà di droppare item up e quindi anche di non poter uppare nessun set..visto che dopo 3 o 4 ore ti ritrovi con 3 essenze o 2 cristalli ma giustamente hai 20 frutti della passione...

eh no...fare propaganda non va bene...ma poi cerchi di rubare player in questo server...per mandarli dove? in quella specie di cacca che non e più in beta? vergognati... tu non hai nemmeno provato questo server...sei qui solo per portar via gente...che meschinità...hai cambiato anche nome...poco fa eri the rock...ecco gente come te mi sta sul c....XD Conosco un server molto bello casomai fammi PM e ti dico quale, cmq anche a me ha deluso molto questo server.
Il server che stai citando ha una protezione migliore di questo, un gameplay decisamente studiato, un pvp "programmato" come si deve.eh no...fare propaganda non va bene...ma poi cerchi di rubare player in questo server...per mandarli dove? in quella specie di cacca che non e più in beta? vergognati... tu non hai nemmeno provato questo server...sei qui solo per portar via gente...che meschinità...hai cambiato anche nome...poco fa eri the rock...ecco gente come te mi sta sul c....
Non mi piace, e poi non è Semi Newstyle, è oldstyle.