Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno puo confermarmi che hanno messo l'exp come prima? <.<
Non è possibile farlo prima..? Almeno ne approfittiamo per expare gia da ora <.<Stasera verrà rialzata con il riavvio!! Non siate ripetitivi...
infatti non può farlo prima??visto che sono già 2 giorni che aspetto??almeno anche io ne approfitto...sia in exp che altro?sai domenica non e tutti giorni...Stasera verrà rialzata con il riavvio!! Non siate ripetitivi...
ma io dico...tu da dove esci??dall'uovo di pasqua??tappati la bocca e gioca al posto di stare qui a perdere tempo...oppure vuoi accumulare messaggi?? gallinella...avete rotto le balls con questa exp..magari l'avessero prima piu lenta, almeno avrei avuto piu voglia di killare i mobb in mappa exp finale per fare i libri..se vai a farti i libri che fai prima il 120 o lo fai con un po' piu di tempo che cambia?? sempre la devi tornare quindi non ormpete ed expate..sempre a piangere mamma mia..poi si dice che i server non durano in italia, ci credo non avete voglia nemmeno di expare facendo 10-15% a mobbata, figurarsi nei vecchi server di una volta..
ovvio stanno aspettando il riavvio...per come si gioca ora...non ne vale la pena...perchè bisogna litigare per fare un dungeon...Per ora ci sto giocando ed è un bel server.. però mi sembra che nn c'e tanga gente e crasha spesso.. D;
Il GF non è presente!! Stasera quandò arriverà,sarò io ad avvisarvi e verrà fatto il riavvio!!ma io dico...tu da dove esci??dall'uovo di pasqua??tappati la bocca e gioca al posto di stare qui a perdere tempo...oppure vuoi accumulare messaggi?? gallinella...
- - - Updated - - -
ovvio stanno aspettando il riavvio...per come si gioca ora...non ne vale la pena...perchè bisogna litigare per fare un dungeon...
Se non lo hai provato non dire cose false!!Perchè il server è una cacca, ecco perchè.
Basti leggere quante volte abbiamo dato consigli, e non sono stati fatti, quindi, non lamentatevi poi.
Se non lo hai provato non dire cose false!!