CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avete rotto le balls con questa exp..magari l'avessero prima piu lenta, almeno avrei avuto piu voglia di killare i mobb in mappa exp finale per fare i libri..se vai a farti i libri che fai prima il 120 o lo fai con un po' piu di tempo che cambia?? sempre la devi tornare quindi non ormpete ed expate..sempre a piangere mamma mia..poi si dice che i server non durano in italia, ci credo non avete voglia nemmeno di expare facendo 10-15% a mobbata, figurarsi nei vecchi server di una volta..

avete rotto le balls con questa exp..magari l'avessero prima piu lenta, almeno avrei avuto piu voglia di killare i mobb in mappa exp finale per fare i libri..se vai a farti i libri che fai prima il 120 o lo fai con un po' piu di tempo che cambia?? sempre la devi tornare quindi non ormpete ed expate..sempre a piangere mamma mia..poi si dice che i server non durano in italia, ci credo non avete voglia nemmeno di expare facendo 10-15% a mobbata, figurarsi nei vecchi server di una volta..
ma io dico...tu da dove esci??dall'uovo di pasqua??tappati la bocca e gioca al posto di stare qui a perdere tempo...oppure vuoi accumulare messaggi?? gallinella...

- - - Updated - - -

Per ora ci sto giocando ed è un bel server.. però mi sembra che nn c'e tanga gente e crasha spesso.. D;
ovvio stanno aspettando il riavvio...per come si gioca ora...non ne vale la pena...perchè bisogna litigare per fare un dungeon...

ma io dico...tu da dove esci??dall'uovo di pasqua??tappati la bocca e gioca al posto di stare qui a perdere tempo...oppure vuoi accumulare messaggi?? gallinella...

- - - Updated - - -

ovvio stanno aspettando il riavvio...per come si gioca ora...non ne vale la pena...perchè bisogna litigare per fare un dungeon...
Il GF non è presente!! Stasera quandò arriverà,sarò io ad avvisarvi e verrà fatto il riavvio!!

Perchè il server è una cacca, ecco perchè. :asd:

Basti leggere quante volte abbiamo dato consigli, e non sono stati fatti, quindi, non lamentatevi poi.

sclerato veramente tu da dove esci..se vuoi giocare gioca senno levati dal cavolo..sempre a piangere..

- - - Updated - - -

quando tornerà on?

ragazzi scusate ho un problema...ho cambiato la scheda grafica visto che mi si è bruciata e quando ho aperto il gioco per 30 secondi andava bene poi inizia ad oscurarsi e infine si chiude. Come posso fare per risolvere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom