CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarete stati anche 2 sura neri, ma ti scordi che io vi annullavo quindi non c'è niente di strano..comunque io da nero, senza aver finito tutto l'equip final, la butto giu spesso la shamy(dopo che sono state inserite le rugiade con res.magia, quindi pensate a fare l'equip non a lamentarvi per cose inutili..come speri di battere un pg con equip final da annulato)

Intanto non ero annullato era venuta a fare invasione dai blu e tu non eri con lei, 2 sura che non reggo una shamana mi fa propio ridere rugiada o non rugiada. Comunque sia basta, quello che dovevo dire lo detto buon proseguimento per chi continua.

AmneSyS bla bla bla. Ma quanto sei montato?! Oh scendi un pò giù che ti stai sollevando troppo! Ma a chi sottometti? Ah si i player che ancora non hanno item final da pvp (Liv120 con equip da exp) ahahahahahahah. Aspetta che qualcuno completa equippaggiamento e poi vedi come ti aprono come un melone.. :')

bla bla bla

- - - Updated - - -

Intanto non ero annullato era venuta a fare invasione dai blu e tu non eri con lei, 2 sura che non reggo una shamana mi fa propio ridere rugiada o non rugiada. Comunque sia basta, quello che dovevo dire lo detto buon proseguimento per chi continua.

Bravo bravo, usi set 105 e vuoi killare quelli con set finale...piangi ora.

server fatto malissimo...dopo 3 giorni che aspettavamo risolvessero le cose...una vera e propria cagata...il riavvio c'e' stato...ma con i piedi...SCONSIGLIO server penoso...

- - - Updated - - -

Dungeon sistemati, ma dove nei vostri sogni magari, anche oggi c'è la fila dai boss.
Chi le rispetta chi fa il BM...
cosa ti aspettavi da gente che per 3 giorni hanno detto una marea di cavolate?poi finalmente fanno il riavvio...cosa hanno risolto?una beata minc...il bello che hanno messo anche sul forum la lista di quello che hanno sistemato...si si lo abbiamo visto...la classica presa per il cul...

il server è carino ma devono sistemare queste laggate fastidiose e l'entrata dai boss..per il resto giusto qualche metin in piu in mappa drop 120 e rivedere magari qualche bonus negli item final

Carino provo di certo, ma vorrei + info ad esempio come faccio i set exp e pvp li droppo o crafto? gli anelli exp ci sono? i dungeon di metin ci sono? (Catacombe purgatorio torre)

Consiglierei di rivedere i bonus delle corazze final pvp, è una cosa assurda che non ci sia resistenza magia.
Per il resto è un server carino, tranne che quando comincia a laggare lol

Se vuoi giocare solo per fare il livello massimo in 5 ore te lo consiglio, se poi una volta arrivato al 120 ti fermi a fare equip pvp allora te lo sconsiglio, impossibilità di droppartelo e upparlo!

Wow, allora devo essere proprio fortunato ad avere quasi tutto il set final +8 +9 :|
Non è facilissimo droppare gli item up, ma sicuramente non è impossibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho provato per due giorni, sono arrivato al 100 giocando 1 ora al giorno e non mi è piaciuto affatto.
Un po' per i mestieri, soprattutto il mistico che ti permette di maxarti un'item a piacere tuo e anche per il fatto che il liv max si fa in troppo poco tempo.
Mi aspettavo fosse qualcosa di meglio prima dell'apertura, sfortunatamente ha toppato.

L'ho provato per due giorni, sono arrivato al 100 giocando 1 ora al giorno e non mi è piaciuto affatto.Un po' per i mestieri, soprattutto il mistico che ti permette di maxarti un'item a piacere tuo e anche per il fatto che il liv max si fa in troppo poco tempo.Mi aspettavo fosse qualcosa di meglio prima dell'apertura, sfortunatamente ha toppato.
Quoto sul fatto dei mestieri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom