BlackViper
Utente Electrum
Se si arriva a 10 è un miracolo......
Sui 30 on al giorno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si arriva a 10 è un miracolo......
Dynamo tu sei veramente un buon staffer, attivo e presente ma cavolo! Il resto dello staff é ASSENTE in game, sul forum dubito che il gf ci sia mai entrato. Non si fanno sentire neanche per le donazioni!
E come se non bastasse se vuoi dargli una mano col server nemmeno alla candidatura gm rispondono. Cioe avete alzato il liv massimo e nemmeno lo avete comunicato sul forum. É per questo che i player scendono.
PRETENDO piu serieta da parte di tutto lo staff
Peccato per il resto dello staff, povero dynamo lol
io ho lasciato il server ero SirTony in game lascio perche poka utenza staff sempre assente
Comunico ufficialmente che non faccio più parte di questo Staff e per svariati motivi ho preso questa decisione!!
Buona Serata e Buona Fortuna ai miei ex coetanei[/QU
E adesso si è anche senza GM, voglio vedere anche se verrà utenza chi li "supporterà" ( non che ultimamente se ne vedesse molta ma comunque) propio alla deriva sto server....
Guardasse*.spero stia scherzando che e il miglior server in questi mesi... forse volevi dire non andra olte la primavera
- - - Updated - - -
poi se il gm guarderebbe di piu il forum aiuterebbero di piu perche non rispondono da nessuna parte almeno nel forum
Non ci stai tuttohahahaha darthix si dice guarderebbe impara tu l'italiano