CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invito a tutti a provare il server perché ogni giorno io ([SGM]Dynamo) faccio molti eventi per far divertire l'utenza rimasta. Finisco col dire che in molti ci si diverte di più e che io faccio il massimo per farvi divertire!

Dynamo tu sei veramente un buon staffer, attivo e presente ma cavolo! Il resto dello staff é ASSENTE in game, sul forum dubito che il gf ci sia mai entrato. Non si fanno sentire neanche per le donazioni!
E come se non bastasse se vuoi dargli una mano col server nemmeno alla candidatura gm rispondono. Cioe avete alzato il liv massimo e nemmeno lo avete comunicato sul forum. É per questo che i player scendono.
PRETENDO piu serieta da parte di tutto lo staff

Dynamo tu sei veramente un buon staffer, attivo e presente ma cavolo! Il resto dello staff é ASSENTE in game, sul forum dubito che il gf ci sia mai entrato. Non si fanno sentire neanche per le donazioni!
E come se non bastasse se vuoi dargli una mano col server nemmeno alla candidatura gm rispondono. Cioe avete alzato il liv massimo e nemmeno lo avete comunicato sul forum. É per questo che i player scendono.
PRETENDO piu serieta da parte di tutto lo staff

Mi/ci darò/daremo da fare!!!

- - - Updated - - -

Aggiornamenti del giorno 7 Marzo:

http://crystalworld2.eu/board/index.php?page=Thread&threadID=76

Ragazzi non prendiamoci in giro .. Tra i server che hanno aperto in questi mesi febbraio/marzo questo è il migliore.
Mancano ancora tantissime cose ma le implementeranno sicuramente. Ora hanno gia aumentato il lv max al 150 e spero che metteranno nuove set uppabile dal set crystal sennò quest'ultimo non ha motivo di esistere!
Ad expare si expa bene anzi quasi troppo il 120 lo fate con facilità poi uno si diverte a fare item da pvp e rissare. Il problema è la poca utenza ma questi giorni ho aiutato un sacco di pg al lv 1 quindi piano piano crescerà anche questo server almeno spero. Se a qualcuno serve una mano sono IdroPanico in Game.

Buona Serata

- - - Updated - - -

Mi rimangio quello che ho detto .. ho saputo che il nuovo set non si uppera da quello crystal.. CIoè in poche parole siamo state presi in giro tutti quanti. Una serata intera a droppare item crystal e poi vieni a sapere che puoi anche buttarli a terra , una domanda ma che ce l'avete messo a fare il doungeon del 120 se con poche ore di exp arrivi al 150 e devi farti un altro set da pvp che si droppa e non si uppa da quello del 120. Spero proprio che non sia cosi perchè sennò lo staff oltre ad essere organizzato a caso è anche molto stupido , non c'è un minimo di logica in quello che state facendo , uno che ora ha set crystal +9 può anche darci fuoco!

- - - Updated - - -

Comunque nonostante cioò un consiglio per chi volesse iniziare: Se vi piace poco expare e vi piace uppare droppare item per fare item pvp scaricate e giocate, a me questo server piace spero solo che non fanno altre cazzate

Ragazzi ultimamente la mia connessione Internet non mi permette di accendere al Game!! Scusate la mia poca presenza,cercherò di fare il possibile per oggi pomeriggio!!
Buona Giornata

spero stia scherzando che e il miglior server in questi mesi... forse volevi dire non andra olte la primavera

- - - Updated - - -

poi se il gm guarderebbe di piu il forum aiuterebbero di piu perche non rispondono da nessuna parte almeno nel forum

Comunico ufficialmente che non faccio più parte di questo Staff e per svariati motivi ho preso questa decisione!!
Buona Serata e Buona Fortuna ai miei ex coetanei

Comunico ufficialmente che non faccio più parte di questo Staff e per svariati motivi ho preso questa decisione!!
Buona Serata e Buona Fortuna ai miei ex coetanei[/QU

E adesso si è anche senza GM, voglio vedere anche se verrà utenza chi li "supporterà" ( non che ultimamente se ne vedesse molta ma comunque) propio alla deriva sto server....

Volevo provare per vedere com' era però leggendo gli ultimi post sinceramente ho cambiato idea.. mi sembra un server alla deriva.....

spero stia scherzando che e il miglior server in questi mesi... forse volevi dire non andra olte la primavera

- - - Updated - - -

poi se il gm guarderebbe di piu il forum aiuterebbero di piu perche non rispondono da nessuna parte almeno nel forum
Guardasse*.
Ti conviene guardare un nuovo dizionario.

Re: [DEDICATO]CrystalWorld ★●★ Risolti tutti i problemi ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Server molto bello, ci sto giocando da un po all'inizio vi potrà sembrare facile, dal 90 si fa più dura. Bello il sistema dei drop equip pvp e pvm, però ca**o popolate sto server!!!

Re: [DEDICATO]CrystalWorld ★●★ Risolti tutti i problemi ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Staff da rifare, il server potrebbe avere molti player ma lo staff non è che li fa andare... Li fa scappare proprio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom