CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server e stupendo e varia tar i 60 ai 100 player on

- - - Updated - - -

ed eccoci qui con 100 palyer on volevi dire di player on in tutto in giorno ne entreranno almeno 100 anche piu

Re: [DEDICATO]CrystalWorld ★●★ Risolti tutti i problemi ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Io proporrei di mettere con una % bassa i frutti della passione dai metin in mappa 100 perché così i player al livello 100 non potranno mai farsi l'equip da Exp

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Staff non presente, fai pvt al GF nemmeno ti calcola, il bello che in annunco leggi "[GF]Crystal online per informazioni pvt gli scrivi manco ti calcola. Pvp penoso mai visto un server con un pvp così uno cerca di dargli consigli per non far crollare il server e lui non ascolta i player propio se ne frega, ecco perchè il server adesso si ritrovacon 15 pg on..... Bravo complimenti.

Staff non presente, fai pvt al GF nemmeno ti calcola, il bello che in annunco leggi "[GF]Crystal online per informazioni pvt gli scrivi manco ti calcola. Pvp penoso mai visto un server con un pvp così uno cerca di dargli consigli per non far crollare il server e lui non ascolta i player propio se ne frega, ecco perchè il server adesso si ritrovacon 15 pg on..... Bravo complimenti.

Come ho scritto in game lo scrivo anche qua. Sul pg del GF ero io e stavo vedendo una cosa un attimo!!

No vabbe a rispondere in game risponde, solo che dell'equip da pvp glie lo avrò detto 3-4 volte e l'unica cosa che ha cambiato è stata la corazza e ha peggiorato le scarpe..forse non ha capito il senso di quello che gli dicevo..dal mio punto di vista:
1)l'arma finale l'avrei fatta con medi e abilità senza poterli maxxare(o con un valore ancora piu alto visto che con spadone finale faccio poco di piu rispetto ad una spada del 105)
2)l'elmo finale bisognerebbe levare i mezzi e rimetterci blocco(tanto i mezzi escono nei bonus e maxxandoli sono di piu rispetto a quello attuale+9)
3)lo scudo bene o male va bene secondo me
4)gli orecchini finali+9 hanno meno mezzi degli ebano/lacrime maxxati(quindi aumenterei di molto i mezzi o trovare un'altra soluzione)
5)la collana potrebbe andare bene cosi anche se non è chissà che(si potrebbero mettere 20critici 20 trafiggenti e gli hp su qualche altro item)
6)il bracciale non è male ma forse aumenterei danni abilità
7)le scarpe sono peggiori delle quilin..metterei tipo 5000hp 25/30blocco
8)la corazza si potrebbe rimettere con res danni abilità leggermente piu alte, senno lasciare res magia e levare le rugiade verdi

non dico che sia perfetta come idea ma sicuramente meglio di come è ora..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom