Evidentemente non tengono a ciò che hanno creato.Non si stanno impegnando per migliorare, ma per peggiorare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente non tengono a ciò che hanno creato.Non si stanno impegnando per migliorare, ma per peggiorare.
Server a dir poco stupendo,per come l'ho visto mi è venuta voglia di giocarci immediatamente! Scarico ed entro,ci vediamo in game!
Complimenti allo Staff.
Server di moddati penoso che un 105 riesca a shottare pg con item final.. Penso che sia il server più brutto e inutile della storia di metin 2.. 30 pg online nei momenti di punta insomma grande affluenza. SPERO CHE CHI LEGGA QUESTO POST CI PENSI 3 VOLTE PRIMA DI ENTRARE

Bisogna rivedere il set Crystal, poi fate come vi pare.![]()
Lo avrò comunicato si e no una centinaia di volte ai miei superiori. Più di questo non so che fare!!

ci gioko da quando ha aperto il serve e stupendo pero hanno ragione rivedete il set crystal perche un set lacrime full ti shotta anche se hai set crystal aumentate i bonus dei set e diminuite i cosi o le schegge ed essenze per uppare
- - - Updated - - -
ma il server ha chiuso?

Così come hai lasciato la i nella tua frase vero?quindi credo che lasciero
Manuale.. Ma c'è un mestiere in game che equivale allo switch lol ( maxa i bonus su un item a scelta..)Con ''Tool Switch'' intendete switch automatico o manuale?
quanti on siete rimasti?