CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
apparte che è un semi newstyle e non un old, un server fun pvp non è dato dai valori troppo alti ma dalla facilità di avere subito equip finale e tutto quello che serve..comunque detto questo, secondo me, dovrebbero almeno mettere i bonus presenti sugli item di livello precedente e li aumentano..non è possibile che con un mentale se uso spadone finale faccio solo 500 di danno in piu con penetrazione rispetto ad un'arma del 105..e non è possibile nemmeno levare blocco dall'equip finale, poi pensatela come volete

Server a dir poco stupendo,per come l'ho visto mi è venuta voglia di giocarci immediatamente! Scarico ed entro,ci vediamo in game!
Complimenti allo Staff.

Server di moddati penoso che un 105 riesca a shottare pg con item final.. Penso che sia il server più brutto e inutile della storia di metin 2.. 30 pg online nei momenti di punta insomma grande affluenza. SPERO CHE CHI LEGGA QUESTO POST CI PENSI 3 VOLTE PRIMA DI ENTRARE

Si senza staffer e senza nessuno che voglia fare qualche cosa per cambiare l'andamento del server poi se ci si mettono anche i moddati l'utenza cresce.. si come no

Server di moddati penoso che un 105 riesca a shottare pg con item final.. Penso che sia il server più brutto e inutile della storia di metin 2.. 30 pg online nei momenti di punta insomma grande affluenza. SPERO CHE CHI LEGGA QUESTO POST CI PENSI 3 VOLTE PRIMA DI ENTRARE

Allora,non iniziare a dire che sul nostro server ci sono moddati o altre IDIOZIE perché mi innervosisco davvero!!! Se ti uccidono i 105 un motivo ci sta e unod i questi non é che sono moddati,quindi se devi inventarti le cose,inventa qualcosa di meglio!!
Buona serata

Lo avrò comunicato si e no una centinaia di volte ai miei superiori. Più di questo non so che fare!!

Allora già dalla tua risposta, si capisce l'interesse che hanno i tuoi " superiori"...Dynamo a mio avviso sei un buon staffer, ma non posso dire altrettanto dei GF. Quando ci vuole ci vuole!

Ho testato il server e devo dire che è molto bello da giocare, nonostante io non ami molto i new styles,tutti i suoi sottogeneri e la grafica delle nuove armi implementate dallo staff nel game.

Consiglio a tutti gli amanti di questo genere di server! :)

ci gioko da quando ha aperto il serve e stupendo pero hanno ragione rivedete il set crystal perche un set lacrime full ti shotta anche se hai set crystal aumentate i bonus dei set e diminuite i cosi o le schegge ed essenze per uppare

- - - Updated - - -

ma il server ha chiuso?

ci gioko da quando ha aperto il serve e stupendo pero hanno ragione rivedete il set crystal perche un set lacrime full ti shotta anche se hai set crystal aumentate i bonus dei set e diminuite i cosi o le schegge ed essenze per uppare

- - - Updated - - -

ma il server ha chiuso?

No è ancora online ma alla chiusura se le cose continuano così non manca molto.. Saranno al massimo 10 player online..

- - - Updated - - -

Server abbandonato a se stesso <.< Che razza di gente, non apriteli i server quando li dovete abbandonare a se stessi... :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom