CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sclerato veramente tu da dove esci..se vuoi giocare gioca senno levati dal cavolo..sempre a piangere..

- - - Updated - - -

quando tornerà on?
stai zitto...

- - - Updated - - -

Ragazzi tra pochissimi minuti il GF inizierà a lavorare e tra poco riavvieremo!!
si sta facendo notte Black...

- - - Updated - - -

Che pazzo avete fatto col riavvio, 3 giorni che non faccio niente perché dovete sistemare sti dungeon...
anche io idem...si doveva riavviare gia da questa mattina...poi verso la sera...arrivati ad ora e nulla...mah...

massa di piagnucoloni

Scusa? parli proprio te? che hai usato di tutto in questo server? dai vari bug,hack ecc! poi finalmente ti beccano,ti bannano,poi chissà come;ti sbannano!già qui si vede la serietà dello staff! perchè dopo quello che avevi fatto,non dovevano prendere una decisione del genere!quindi bella figura di .......Ora hai anche il coraggio barbaro di parlare?bello schifo che c'e' in questo server.

Scusa? parli proprio te? che hai usato di tutto in questo server? dai vari bug,hack ecc! poi finalmente ti beccano,ti bannano,poi chissà come;ti sbannano!già qui si vede la serietà dello staff! perchè dopo quello che avevi fatto,non dovevano prendere una decisione del genere!quindi bella figura di .......Ora hai anche il coraggio barbaro di parlare?bello schifo che c'e' in questo server.

hahahah cosa? hack? bug?

ma di che canne ti fai? di bambù?

E smettila di piangere bimbo, la mamma ti compra la cioccolata se fai il bravo.

Neghi l'evidenza dei fatti? poi chiamare bimbo me,mi fa solo ridere.
Per caso sei infastidito da qualcosa?
Piccolo elfo.

What?

So stato bannato 1 giorno perchè killavo la gente nella mappa dg e ho usato bug fede una volta.
GRANDISSIMO BUG INUTILE!
Ma falla finita che sei patetico, bimbo sottomesso.

Beh dopo 3 giorni di stop riloggo per fare il dungeon in pace, risultato dopo riavvio, 5 persone dal principe, che è cambiato nulla.
Continuate di questo passo che siete nella strada giusta!

Beh dopo 3 giorni di stop riloggo per fare il dungeon in pace, risultato dopo riavvio, 5 persone dal principe, che è cambiato nulla.
Continuate di questo passo che siete nella strada giusta!

hanno fatto il riavvio dopo 3 giorni...nei dungeon c'e' la fila ancora...il drop...che dire una gran presa per il cul....

- - - Updated - - -

ma sei sicuro che tutto questo e stato fatto??nei dungeon c'e' la fila di persone ancora...nel drop avete aumentato di 1 gli item per up...poi addirittura prima si droppava sicuro yang...ora non +...poi anche le metin si rompono senza che esca nulla asd...MA VOI CREDETE DAVVERO CHE LA GENTE RESTI IN QUESTO SERVER ORA? peccato che non potete leggere in game...quello che dice la gente xd tra poco vi troverete il server vuoto...vedrete :) lasceranno in molti...

- - - Updated - - -

stai zitto...

fatti una camomilla e non fare il bm
pecorella smarrita...

Fai pietà tu e questo server.
Ma ti senti ? quello che dici,tu hai dei seri problemi ragazzo mio.
Bimbo isterico.

:coniglio:
ok

- - - Updated - - -

Puó anche essere che t'abbia preso per il cul.o... È un ipotesi eh.. :megawtf:

Alquanto ovvia la cosa,per giunta ridicola come affermazione in quanto scritta in chat normale ironicamente.
Loro si credevano forti con le armi 105 quando la shamana sottoscritta usava ventaglio finale.
Perchè non chiedi a @Meruem con arma finale da nero se mi killava o no? [MENTION=13547]Pro[/MENTION]Shock

Ultima modifica:
No no aggiungi, quindi siccome la shamana è mia cosa ci sarebbe di strano? :)

Vi sottometto con tutti i pg cari player di metin2
Sottomettere me?la trovo al quanto strana questa tua affermazione!
Nel game mio caro,mi chiedi sempre favori!
Mi tartassi sempre!che ti serve questo,l'altro ecc.
Quindi pensa prima di parlare!sei nella mia stessa gilda,cara bimbetta isterica!
Se ora ci stai pensando,e so di certo che lo stai già facendo,si sono io!
Ora ti saluto!pensa pensa!

No no aggiungi, quindi siccome la shamana è mia cosa ci sarebbe di strano? :)

Vi sottometto con tutti i pg cari player di metin2

AmneSyS bla bla bla. Ma quanto sei montato?! Oh scendi un pò giù che ti stai sollevando troppo! Ma a chi sottometti? Ah si i player che ancora non hanno item final da pvp (Liv120 con equip da exp) ahahahahahahah. Aspetta che qualcuno completa equippaggiamento e poi vedi come ti aprono come un melone.. :')

AmneSyS bla bla bla. Ma quanto sei montato?! Oh scendi un pò giù che ti stai sollevando troppo! Ma a chi sottometti? Ah si i player che ancora non hanno item final da pvp (Liv120 con equip da exp) ahahahahahahah. Aspetta che qualcuno completa equippaggiamento e poi vedi come ti aprono come un melone.. :')

Forse prima.... Hanno lasciato in parecchi, forse si divertirà da solo il caro AmneSyS :/

Forse prima.... Hanno lasciato in parecchi, forse si divertirà da solo il caro AmneSyS :/

Se hanno lasciato in parecchi vuol dire che c'è un motivo.. Lo staff dovrebbe ascoltare tutte le idee dei giocatori, perché a me non costa niente cambiare server ma a loro interessa l'utenza. Gia appena entri in un server e ti ritrovi 30 persone online cambi server. Poi io non ho capito la premura di mettere online che ti ritrovi con tutti i problemi addosso, bah!

Server a dir poco strano... Una shamana drago che regge 2 sura neri ful pvp? wft? Adios server del caiser p.s ecco una cosuccia simpatica, detta dalla shamy in questione:

http://prntscr.com/68kvrj

Sarete stati anche 2 sura neri, ma ti scordi che io vi annullavo quindi non c'è niente di strano..comunque io da nero, senza aver finito tutto l'equip final, la butto giu spesso la shamy(dopo che sono state inserite le rugiade con res.magia, quindi pensate a fare l'equip non a lamentarvi per cose inutili..come speri di battere un pg con equip final da annulato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom