.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Che pazzo avete fatto col riavvio, 3 giorni che non faccio niente perché dovete sistemare sti dungeon...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stai zitto...sclerato veramente tu da dove esci..se vuoi giocare gioca senno levati dal cavolo..sempre a piangere..
- - - Updated - - -
quando tornerà on?
si sta facendo notte Black...Ragazzi tra pochissimi minuti il GF inizierà a lavorare e tra poco riavvieremo!!
anche io idem...si doveva riavviare gia da questa mattina...poi verso la sera...arrivati ad ora e nulla...mah...Che pazzo avete fatto col riavvio, 3 giorni che non faccio niente perché dovete sistemare sti dungeon...
Ragazzi tra pochissimi minuti il GF inizierà a lavorare e tra poco riavvieremo!!
massa di piagnucoloni
Scusa? parli proprio te? che hai usato di tutto in questo server? dai vari bug,hack ecc! poi finalmente ti beccano,ti bannano,poi chissà come;ti sbannano!già qui si vede la serietà dello staff! perchè dopo quello che avevi fatto,non dovevano prendere una decisione del genere!quindi bella figura di .......Ora hai anche il coraggio barbaro di parlare?bello schifo che c'e' in questo server.
Neghi l'evidenza dei fatti? poi chiamare bimbo me,mi fa solo ridere.hahahah cosa? hack? bug?
ma di che canne ti fai? di bambù?
E smettila di piangere bimbo, la mamma ti compra la cioccolata se fai il bravo.
stai zitto...
fatti una camomilla e non fare il bm
Il riavvio é stato fatto!!
Neghi l'evidenza dei fatti? poi chiamare bimbo me,mi fa solo ridere.
Per caso sei infastidito da qualcosa?
Piccolo elfo.
Beh dopo 3 giorni di stop riloggo per fare il dungeon in pace, risultato dopo riavvio, 5 persone dal principe, che è cambiato nulla.
Continuate di questo passo che siete nella strada giusta!
ma sei sicuro che tutto questo e stato fatto??nei dungeon c'e' la fila di persone ancora...nel drop avete aumentato di 1 gli item per up...poi addirittura prima si droppava sicuro yang...ora non +...poi anche le metin si rompono senza che esca nulla asd...MA VOI CREDETE DAVVERO CHE LA GENTE RESTI IN QUESTO SERVER ORA? peccato che non potete leggere in game...quello che dice la gente xd tra poco vi troverete il server vuoto...vedreteEcco cosa é stato fatto con il riavvio
http://crystalworld2.eu/board/index.php?page=Thread&postID=135#post135
lasceranno in molti...pecorella smarrita...stai zitto...
fatti una camomilla e non fare il bm
Puó anche essere che t'abbia preso per il cul.o... È un ipotesi eh.. :megawtf:Server a dir poco strano... Una shamana drago che regge 2 sura neri ful pvp? wft? Adios server del caiser p.s ecco una cosuccia simpatica, detta dalla shamy in questione:
http://prntscr.com/68kvrj
Fai pietà tu e questo server.
Ma ti senti ? quello che dici,tu hai dei seri problemi ragazzo mio.
Bimbo isterico.

Puó anche essere che t'abbia preso per il cul.o... È un ipotesi eh.. :megawtf:
Il nome di questa shamana (AmneSyS) non aggiungo altro.

Sottomettere me?la trovo al quanto strana questa tua affermazione!No no aggiungi, quindi siccome la shamana è mia cosa ci sarebbe di strano?
Vi sottometto con tutti i pg cari player di metin2
No no aggiungi, quindi siccome la shamana è mia cosa ci sarebbe di strano?
Vi sottometto con tutti i pg cari player di metin2
AmneSyS bla bla bla. Ma quanto sei montato?! Oh scendi un pò giù che ti stai sollevando troppo! Ma a chi sottometti? Ah si i player che ancora non hanno item final da pvp (Liv120 con equip da exp) ahahahahahahah. Aspetta che qualcuno completa equippaggiamento e poi vedi come ti aprono come un melone.. :')
Forse prima.... Hanno lasciato in parecchi, forse si divertirà da solo il caro AmneSyS :/
Server a dir poco strano... Una shamana drago che regge 2 sura neri ful pvp? wft? Adios server del caiser p.s ecco una cosuccia simpatica, detta dalla shamy in questione:
http://prntscr.com/68kvrj