CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me del tuo server non mi può fregare di meno...io non ho nessuna velenosa e non dire falsità...non conosco nessuno dello staff...se rileggi vari post dietro ti renderai conto da solo...ma ritornando a te...che vai nelle varie discussioni dei server...solo per portare via player...lo trovo al quanto meschino...si vede come fatto bene il tuo server...che vai arruolando gente negli altri...fai pena...lo dici anche che avete fatto anche il reset?non ti vergogni nemmeno? almeno questo server nel bene e nel male aperto da pochissimo...regge...quindi vai a piangere al trove...moscerino fastidioso...

E SOTTOLINEO DEVO ANCORA FARE LA NUOVA PRESENTAZIONE.

Io invece sottolineo che la presentazione l'hai fatta e fa piu' cagare di quella precedente visto che sembra fatta con paint :)

- - - Updated - - -

XD Conosco un server molto bello casomai fammi PM e ti dico quale, cmq anche a me ha deluso molto questo server.

Scommetto che è il tuo server schifoso, vero? Sei ridicolo, ti spacci anche per femmina :|

non mi piace essere ripetitivo...ma potete farmi sapere se...i dungeon sono stati sistemati? ovvero una persona alla volta...e non 3/4...il dropp e stato alzato degli item per upp? almeno mi metto l'anima in pace...

E' da ieri notte che stai piangendo, a quest'ora eri già 120 come tutti noi!
Poco QQ please...
sei proprio un progamer.. Facile parlare quando hai expato in modo ''easy''? Ti stai solamente rendendo ridicolo lol

- - - Updated - - -

quindi per un tuo capriccio e la tua pigrizia bisogna fare un reset solo per agevolarti in modo che tu possa essere contento..Invece di lamentarvi chiudete il becco . Io ho fatto il 120 ieri e non ho fiatato..ci ho messo 2 ore per 20 livelli se volete l'exp STRAFACILE andate negli hamachi .

Il problema del server non è l'exp ma è l'IMPOSSIBILITà di droppare item up e quindi anche di non poter uppare nessun set..visto che dopo 3 o 4 ore ti ritrovi con 3 essenze o 2 cristalli ma giustamente hai 20 frutti della passione...
ma nn hai capito il concetto.. È giusto per far capire che dopo non abbiamo expato tutti con la stessa difficolta ._.

Tu non capisci che puoi adeguarti invece di lamentarti
e tu non capisci na mazza...se rispondessero io l'avrei piantata già da un pezzo...sti cavolo di problemi possibile che non si debbano risolvere?? secondo te e normale farsi un mazzo aspettare 30 minuti ogni volta...arrivare al boss finale e trovare 3/4/5 player che aspettano??se per te tutto questo e normale...mio caro non stai bene...che poi oltretutto in quella mappa e vietato killarsi...quindi mi dici tu come fare visto che sai tutto??? parlare quando non si sanno le cose...madonna come la odio questa gente...

e tu non capisci na mazza...se rispondessero io l'avrei piantata già da un pezzo...sti cavolo di problemi possibile che non si debbano risolvere?? secondo te e normale farsi un mazzo aspettare 30 minuti ogni volta...arrivare al boss finale e trovare 3/4/5 player che aspettano??se per te tutto questo e normale...mio caro non stai bene...che poi oltretutto in quella mappa e vietato killarsi...quindi mi dici tu come fare visto che sai tutto??? parlare quando non si sanno le cose...madonna come la odio questa gente...

Sei così "Sclerato" che non hai nemmeno capito che il mio commento "adeguati" era riferito all'exp e non al dungeon :)

Scrivo qui una volta per tutte. Col riavvio di domani si provvederà a:
- rialzare l'exp
- aumentare i drop do essenze di fuoco e schegge cristalline
- rendere i dungeon fattibili da una persona alla volta in modo da evitare le liti sorte fin ora

Sei così "Sclerato" che non hai nemmeno capito che il mio commento "adeguati" era riferito all'exp e non al dungeon :)
scusami...però pure tu fallo capire a chi ti riferisci xD il tuo commento era subito dopo il mio...quindi... :)

- - - Updated - - -

Scrivo qui una volta per tutte. Col riavvio di domani si provvederà a:
- rialzare l'exp
- aumentare i drop do essenze di fuoco e schegge cristalline
- rendere i dungeon fattibili da una persona alla volta in modo da evitare le liti sorte fin ora
SIA LODATO ora posso morire in santa pace... <3

Ma statti calmo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom