CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più tardi inseriremo un sondaggio sul reset per vedere quanti saranno favorevoli e quanti il contrario. In più verrà revisionato tutto e sistemati i vari bug!!

Ultima modifica da un moderatore:
Io che amavo sto server, leggendo i messaggi, mi son messo le mani sui capelli.

Non sconsiglio, ma vi dico solo di sistemare il server, perchè non durerà a lungo continuando così.

Abbassare l'exp dopo che tanta gente ha fatto il 115-120? Scherzate?

Solo per questa cosa, non ci metto più piede fino a quando non ritorna l'exp come prima, inoltre mettere le protezioni anti hack, è troppo difficile per voi, vero? :'D
Credo proprio di sì, ma a sto punto, mi chiedo, ma se non sapete mettere le protezioni, perchè mai create un server?
Per creare confusione tra bug using e hack?

Tutti i server postati su inforge o quasi, hanno le anti hack, e voi dopo aver letto suggerimenti seri di vari players, non prendete ancora provvedimenti? Mi dite chi è il vostro spacciatore? :asd:

Ma di cosa ti lamenti metiniano?non è che fanno il reset per te e per la lavastoviglie li,sarebbe giusto nei confronti di chi ha già droppato dei pezzi final pvp e ha expato?se vuoi giocare gioca,sennò bye

Ma di cosa ti lamenti metiniano?non è che fanno il reset per te e per la lavastoviglie li,sarebbe giusto nei confronti di chi ha già droppato dei pezzi final pvp e ha expato?se vuoi giocare gioca,sennò bye
ah si? e secondo te e giusto giocarci ora che, hanno abbassato l'exp, penso che hanno risolto i bug che c'erano, e quindi e molto piu difficile.
che prima in 24H ore ti facevi il 120 e tutto.. beh parla te allora :D

Ultima modifica:
Il sondaggio é stato fatto,se sceglierete di fare il reset,questo si farà. Stesso ragionamento anche per ip contrario!!

ah si? e secondo te e giusto giocarci ora che, hanno abbassato l'exp, penso che hanno risolto i bug che c'erano, e quindi e molto piu difficile.
che prima in 24H ore ti facevi il 120 e tutto.. beh parla te allora :D
Impari a giocare che anche senza il bug mappa in 120 lo fai in meno di 10 ore te lo assicuro

Ultima modifica:
o lo fai, o non lo fai! devi scegliere te... inutile fare un sondaggio dove ti ripeto e sempre a favore dei player.. che non posso mai scegliere il reset =)

Ti ricordo che io sono un semplice Game Master e la decisione,si,spetta ai player. Se non vogliono il reset,esso non sarà fatto!! Poi ci gestiremo noi su avvenimenti futuri

Come ci sono server dove ci metti una vita a expare non ce ne possono essere dove l'exp è veloce ??
Sinceramente non l'ho mai vista come un problema sta cosa.
L'importante secondo me è che tutti possano giocare con eguali possibilità, in fondo e in fine questo gioco è solo una sfida, se mi abbassi l'exp questa condizione viene a mancare.

Sinceramente riguardo al reset devo dire che non mi entusiasma molto il fatto di ricominciare da capo, ma altrettanto sinceramente devo ammettere che la cosa gioverebbe di molto a questo server (che secondo me non è poi cosi male ... anzi), finirebbero anche molte polemiche.

EXP come prima OK, reset OK, EXP abbassata .... bye bye

Good Luck

Un server non può chiamarsi Semi-Old se fai il 120 in 10 ore. Metin è bello perché è vario, c'è a chi piace il PvM e tutto ciò che lo circonda e c'è anche chi preferisce solo il PvP e non vede l'ora di arrivare neanche al livello massimo ma al livello in cui può equipaggiarsi l'ultimo set. Io sono dell'idea che se un server ha bisogno del reset... Non merita di stare aperto.

Un server non può chiamarsi Semi-Old se fai il 120 in 10 ore. Metin è bello perché è vario, c'è a chi piace il PvM e tutto ciò che lo circonda e c'è anche chi preferisce solo il PvP e non vede l'ora di arrivare neanche al livello massimo ma al livello in cui può equipaggiarsi l'ultimo set. Io sono dell'idea che se un server ha bisogno del reset... Non merita di stare aperto.

Forse, non sai leggere bene.

C'E SCRITTO SEMI-NEW-STYLE.

Apparte il fatto che nel titolo c'è scritto Semi-NEW .. xD
Comunque è proprio per quello che hai detto che è giusto che ci siano server per tutti i gusti; veloci, lenti, facili, difficili, old, new ecc ecc
Il discorso del reset è nato dal fatto che i primi player hanno potuto usufruire di vari vantaggi, hack, mappe off limits ecc, ora per completare l'opera hanno abbassato l'exp, una genialata! :asd:

Forse, non sai leggere bene.

C'E SCRITTO SEMI-NEW-STYLE.

Ma non sò da quanto giochi a metin2 ma io un semi-new con livello massimo 120 non l'ho mai visto. Quindi gtfo

- - - Updated - - -

Apparte il fatto che nel titolo c'è scritto Semi-NEW .. xD
Comunque è proprio per quello che hai detto che è giusto che ci siano server per tutti i gusti; veloci, lenti, facili, difficili, old, new ecc ecc
Il discorso del reset è nato dal fatto che i primi player hanno potuto usufruire di vari vantaggi, hack, mappe off limits ecc, ora per completare l'opera hanno abbassato l'exp, una genialata! :asd:

Si ma un server dovrebbe contenere tutto ciò già da sé.

blackviper oggi mi hai invitato a riprovare il server ricordi?dopo che mi ero "lamentato" degli item per upp...io sinceramente in fiducia lo riprovato credendo che avevate risolto...però sinceramente non ho visto nulla di nuovo...mi spieghi gentilmente il motivo per cui mi hai detto provalo ora...questa e la 4°volta che ti chiedo questa cosa...se gentilmente mi rispondi sarebbe una cosa gradita...perchè io come ti dicevo lo riprovato...ma gli item per upp sono gli stessi di prima...ora parlando seriamente ragà non e possibile che per fare item per upp ci si metta tutto quel tempo...devi trovare metin e non sei l'unico metti caso che ne fai 10 in 10 metin se riesci a trovare 1 massimo 2 MA DEVE ESSERE UN MIRACOLO sei fortunato...per ogni upp ne chiede 3 INIZIALMENTE poi non so oltre...FALLISCE quasi sempre...mi dici come cappero si uoppa in questo modo? se sarebbe stato un set finale del gioco avrei capito...perchè giustamente essendo un set finale e giustissimo che ci sia difficoltà...ma item per upp scusami e proprio una gran cavolata...mettete tipo 5 alla volta che si droppano almeno... ma uno ogni 3 ore addio xD...

ma e ovvio questo...mica so fessi dopo che hanno sfruttato bug ecc ecc vanno a mettere si xD hanno sbagliato quelli dello staff ad abbassare l'exp ORA...se proprio dovevano farlo...lo dovevano fare ad inizio ovvero lo start in modo che TUTTI partivano allo stesso modo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom