BlackViper
Utente Electrum
Più tardi inseriremo un sondaggio sul reset per vedere quanti saranno favorevoli e quanti il contrario. In più verrà revisionato tutto e sistemati i vari bug!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non é stata abbassata di tantissimo,ma solo il giusto,si expa lo stesso bene![]()
Mi devi spiegare che senzo ha questa azione
Comunque a questo punto mi hai tolto ogni dubbio .... arrivaderci su altri lidi.
Mi immagino già quanto questo incentivi i nuovi player a entrare nel vostro server.
Bye bye

mah.. secondo te ci sono + di 70 player al 120 come si può competere su una quindicina di persona che vorrebbero il reset???Decisione che spetta a voi!!
http://crystalworld2.eu/board/index.php?page=Thread&threadID=43

ah si? e secondo te e giusto giocarci ora che, hanno abbassato l'exp, penso che hanno risolto i bug che c'erano, e quindi e molto piu difficile.Ma di cosa ti lamenti metiniano?non è che fanno il reset per te e per la lavastoviglie li,sarebbe giusto nei confronti di chi ha già droppato dei pezzi final pvp e ha expato?se vuoi giocare gioca,sennò bye

o lo fai, o non lo fai! devi scegliere te... inutile fare un sondaggio dove ti ripeto e sempre a favore dei player.. che non posso mai scegliere il reset =)Il sondaggio é stato fatto,se sceglierete di fare il reset,questo si farà. Stesso ragionamento anche per ip contrario!!
Impari a giocare che anche senza il bug mappa in 120 lo fai in meno di 10 ore te lo assicuroah si? e secondo te e giusto giocarci ora che, hanno abbassato l'exp, penso che hanno risolto i bug che c'erano, e quindi e molto piu difficile.
che prima in 24H ore ti facevi il 120 e tutto.. beh parla te allora![]()
mmmh.. un gran bel server arrivare al 120 in 10 ore. OTTIMOImpari a giocare che anche senza il bug mappa in 120 lo fai in meno di 10 ore te lo assicuro

E cosa ti lamenti se hanno abbassato le rate? Dai lascia stare rispondimi quando saprai organnizare un discorso sensatommmh.. un gran bel server arrivare al 120 in 10 ore. OTTIMO![]()
o lo fai, o non lo fai! devi scegliere te... inutile fare un sondaggio dove ti ripeto e sempre a favore dei player.. che non posso mai scegliere il reset =)
Un server non può chiamarsi Semi-Old se fai il 120 in 10 ore. Metin è bello perché è vario, c'è a chi piace il PvM e tutto ciò che lo circonda e c'è anche chi preferisce solo il PvP e non vede l'ora di arrivare neanche al livello massimo ma al livello in cui può equipaggiarsi l'ultimo set. Io sono dell'idea che se un server ha bisogno del reset... Non merita di stare aperto.

Forse, non sai leggere bene.
C'E SCRITTO SEMI-NEW-STYLE.
Apparte il fatto che nel titolo c'è scritto Semi-NEW .. xD
Comunque è proprio per quello che hai detto che è giusto che ci siano server per tutti i gusti; veloci, lenti, facili, difficili, old, new ecc ecc
Il discorso del reset è nato dal fatto che i primi player hanno potuto usufruire di vari vantaggi, hack, mappe off limits ecc, ora per completare l'opera hanno abbassato l'exp, una genialata!![]()
non gli entra in testa che e palese che non venga fatto il reset se mette un sondaggio..Sondaggio scontato come il server, vinceranno i no.
Peccato, ma ho paura che il numero dei no sarà l'equivalente dei player che rimarrannoSondaggio scontato come il server, vinceranno i no.