CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che non capisco di questo server:mettere un dungeon liv 90 poi mettere l'item (per entrare nel dungeon 90) NELLA MAPPA ACCESSIBILE LIV 120 non capisco il senso di tutto ciò!quindi sei costretto con equip di "cacca" fare il liv massimo ovvero 120 per poi farti il dungeon liv 90! quando invece sarebbe stato molto più bello al 90/100 farsi l'equip da exp ( che si trova nel dungeon 90) fare il 120 con più serenità (con equip buono)poi farsi quello finale! così come avete impostato voi,un player e costretto che appena entra deve per forza livellare/nerdare per fare il 120!per poter POI iniziare il dungeon 90!! STATE SCHERZANDO VERO?

La cosa che non capisco di questo server:mettere un dungeon liv 90 poi mettere l'item (per entrare nel dungeon 90) NELLA MAPPA ACCESSIBILE LIV 120 non capisco il senso di tutto ciò!quindi sei costretto con equip di "cacca" fare il liv massimo ovvero 120 per poi farti il dungeon liv 90! quando invece sarebbe stato molto più bello al 90/100 farsi l'equip da exp ( che si trova nel dungeon 90) fare il 120 con più serenità (con equip buono)poi farsi quello finale! così come avete impostato voi,un player e costretto che appena entra deve per forza livellare/nerdare per fare il 120!per poter POI iniziare il dungeon 90!! STATE SCHERZANDO VERO?
Ci metti 5 ore a fare il 120 da liv 1, non hai bisogno di chi sa che equip per fare il 120, basta set lacrime quilin elmo 60 corazza acciaio e una vele o luna va ebne anche!

Secondo te a senso tutto questo? allora che lo mettono affare il dungeon liv 90? quindi bisogna entrare NERDARE (per obbligo)sinceramente parlando questo server più lo conosco, più mi rendo conto che fatto malissimo.

Per fare dal 100 al 120 ci metti 71 minuti full exp e con anello,se poi non sapete expare e expate nelle zone con 3 mob in croce sono affari vostri.L'unica "difficoltà" in questo server e fare il set da pvp.Di cosa vi lamentate ?

Premetto che a me piace davvero come è fatto però una cosa la cambierei, la conferma dei libri dovrebbero essere fatta tutta in una sola volta. no come nel caso mio caso che ho da confermare 650 libri, uno alla volta ci metterei una vita, più del tempo per fare il 120 :rofl::rofl::rofl:

Ovunque c'è amnesys e mereum c'è sempre da ridere, siete tesi di qua siete tesi da là e poi sbamm permabannato, peccato sei bravo, ma solo usando bug su bug!Siete pregati di non piangere più abbiamo finito i fazzoletti!
E quindi?Nessuno ti caga

- - - Updated - - -

Perchè dovete parlare per niente, maddoxx tu che lasci per 15% di un upp? amnesys tu ora screditi il server solo perchè ti hanno bannato che usavi bug fede? Il server non è male, exp apparte...

Io scredito?

C'era qualcosa che piaceva ..ah si, io che sottometto tutti, solo questo.
Per il resto lo staff fa BI-RIDERE come il gameplay insensato.

Bug fede l'ho segnalato io e l'ho usato 2 volte per sbaglio e mi viene a cagare le palle Crystal sclerato con il suo ban da bimbo delle elementari, teleportandomi da lui e poi facendomi crashare senza chiedere niente ,il che la dice molto lunga sulla sua immaturità.Si è basato sui racconti dei bimbi sottomessi come te.

E quindi?Nessuno ti caga

- - - Updated - - -

Io scredito?

C'era qualcosa che piaceva ..ah si, io che sottometto tutti, solo questo.
Per il resto lo staff fa BI-RIDERE come il gameplay insensato.

Bug fede l'ho segnalato io e l'ho usato 2 volte per sbaglio e mi viene a cagare le palle Crystal sclerato con il suo ban da bimbo delle elementari, teleportandomi da lui e poi facendomi crashare senza chiedere niente ,il che la dice molto lunga sulla sua immaturità.Si è basato sui racconti dei bimbi sottomessi come te.

Sottometti tutti? Sottomettevi forse?*

Come quando eravamo io e te a fare boss? tu ti teleporti dalla tua bella shami megan, e indovina chi ha droppato? Quindi evita di fare il moralista che uno che usa più bug di te non esiste...

Spendo le mie ultime parole su questo server:Il set da exp settato male,oserei dire anche inutile.Dropp yang veramente ma veramente pazzesco!ovvero nulla!in pratica si arriva al 120,si inizia il dungeon del 90,si iniziano a droppare set da exp MA NON SI POSSONO UPPARE per via dei soldini!dai ragazzi mi sembra troppo esagerato! per quanto riguarda il dungeon pvp non posso esprimere alcun giudizio,perchè non lo mai fatto.Detto questo io lascio,in bocca al lupo!

Spendo le mie ultime parole su questo server:Il set da exp settato male,oserei dire anche inutile.Dropp yang veramente ma veramente pazzesco!ovvero nulla!in pratica si arriva al 120,si inizia il dungeon del 90,si iniziano a droppare set da exp MA NON SI POSSONO UPPARE per via dei soldini!dai ragazzi mi sembra troppo esagerato! per quanto riguarda il dungeon pvp non posso esprimere alcun giudizio,perchè non lo mai fatto.Detto questo io lascio,in bocca al lupo!
stanno facendo il riavvio in questo momento e stanno rendendo droppabili assegni da 250kk dai metin crystal quindi parlare senza sapere

Caro "amico"ma tu credi che il server non mi piaccia? Allora ti spiego 2 cosucce,se il server non mi piaceva,di certo non stavo qui a parlar con te ora!non credi?di certo non stavo qui a parlar in generale del server,non credi? se sono qui un motivo ci sarà? se invece il server non mi piaceva,non perdevo tempo nel parlarne!sarei andato via già da un pezzo! ti ricordo che tutte le "critiche"fatte in generale da tutti noi player che ci giochiamo nel server servono apposta per migliorarlo!perchè alla fine qualsiasi server online,si mantiene grazie a noi player che ci giochiamo!se erro qualcosa ti prego di illuminarmi!Detto questo ora che so che faranno modifiche al riguardo ci darò ancora un'occhiata!mi auguro che il server si rimetta in piedi,che si riempa di player,e che tutti ci divertiamo!

Caro "amico"ma tu credi che il server non mi piaccia? Allora ti spiego 2 cosucce,se il server non mi piaceva,di certo non stavo qui a parlar con te ora!non credi?di certo non stavo qui a parlar in generale del server,non credi? se sono qui un motivo ci sarà? se invece il server non mi piaceva,non perdevo tempo nel parlarne!sarei andato via già da un pezzo! ti ricordo che tutte le "critiche"fatte in generale da tutti noi player che ci giochiamo nel server servono apposta per migliorarlo!perchè alla fine qualsiasi server online,si mantiene grazie a noi player che ci giochiamo!se erro qualcosa ti prego di illuminarmi!Detto questo ora che so che faranno modifiche al riguardo ci darò ancora un'occhiata!mi auguro che il server si rimetta in piedi,che si riempa di player,e che tutti ci divertiamo!
Ti scaldi con la persona sbagliata caro

Mi scaldo? ora ti cito una frase di AmneSys sei teso? scaldarmi per cosa? io sono tranquillissimo! piccolo ragazzino fatti un giro va! ps non accumulare mess in questo modo!

certo che su sto server oggetti per uppare li devi shoppare...mettere yang ma poi senza oggetti per upp come uppi? c'e' fate una cosa e diminuite l'altra per trovare item upp devi shoppare allora in questo server...ma che cagata di server la solita delusione dove se visto mai che per trovare oggetti per upp manco fosse l'equip finale...tra poco li metterete anche nello shop? fatto proprio male sto server
SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER ma piuttosto abbassate l'exp e alzate item per upp non che uno arriva in 6 ore liv 120 poi si attacca al cappero

- - - Updated - - -

ti do un consiglio...lascia perdere...passa oltre...se non mi credi scarica...poi mi saprei dire...in 2 giorni anche meno xD...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom