CrystalWorld ★●★ Semi-New Style ★●★ Sistema dei Mestieri ★●★ Pet , Costumi ★●★ Livello max: 120 ★●★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
dopo aver letto questo,la voglia di continuare e pari a zero...ora si che credo che chiuderà molto presto...anzi sono sicuro...ammeno che sistemano,allora sarà diverso...

- - - Updated - - -

no comment xD

Se madoxx si butta da un ponte, buttati anche tu.

Aggiungo che quelli che mo sputtanano il server, sono i primi che dicevano in altri thread che la gente è stupida perché elogia un server e subito dopo un bug o un problema insulti e cose varie verso il server.
Un po' di dignità e coerenza!

Metiniano che ti aspetti da norulez ha 13 anni normale che fa il bm

Beh dai..il server è aperto da poco e normale che ce sempre qualcosa che non va...lo staff puo sempre fare modifiche al gameplay...

A volte l'apparenza inganna.

Si infatti non mi ci soffermo mai ma cerco sempre di provare a fare qualcosa ma anche parlandone col gf non è risultato nulla se non che sono uno che si lamenta sempre, poi se per lui dare dei pareri e consigli equivale a lamentarsi non mi importa, rimanere con 10 pg on ormai è la moda dei server.

Evaporo dalla discussione, quotarmi, o quant'altro non servirà, ho detto la mia e penso che ognuno possa essere libero di esprimere il proprio parere, se sconsiglio o consiglio il server? non lo sò sta a voi decidere se voler giocare in un server dove i mestieri sono sproporzionati l'uno dall'altro e il Forgiatore è quello che è, un mestiere no sense in pratica ^^

Ci si becca in qualche altro shard, ciao ciao.

Io non ho provato il server per il fatto dei mestieri, un sistema che avevo già visto su un server che fece una brutta fine e penso che questo fara la stessa fine.

Beh dai..il server è aperto da poco e normale che ce sempre qualcosa che non va...lo staff puo sempre fare modifiche al gameplay...
Il problema è tutto il server.. dovrebbe ripartire da 0 sistemando i mestieri (togliendoli magari) e diminuire le rate. Meno di 24 ore per finire al 70% un pg mi sembra un pò poco..

ma sei serio quando scrivi queste cose?? Cosa c'entra "il server e aperto da poco ce sempre qualcosa che non va" !!Che apri a fare un server dove ci sono problemi? Perdi solamente utenza.. Bah

ma sei serio quando scrivi queste cose?? Cosa c'entra "il server e aperto da poco ce sempre qualcosa che non va" !!Che apri a fare un server dove ci sono problemi? Perdi solamente utenza.. Bah

Mi sa che quello che non è serio sei te..rileggiti il tuo commento forse ti accorgerai delle gran cagate che stai dicendo

Mi permetto di dirvi una cosa:avevate criticato il server solo per l'exp,ora che dovete completare la parte pvp e concludere il mestiere scelto da voi stessi,dite che é pesante!!!

ripeto e stupendo il server in game sono SirTony. BlackViper fammi sapere il tuo nome del pg

- - - Updated - - -

ora loggo ma almeno hanno sistemato i lagG?

allora non di certo mi vado a buttare anche io xD però il sapere di quelle cose ovviamente fa passare la voglia...sapere che devi farti un sedere cosiiiiii per poi fallire vedendoti l'oggetto sparire non so se mi spiego...ma poi che ti frega di quello che faccio,dico io? un mio parere non posso esprimerlo? oppure devo dar conto a te? mah...vbb sorvoliamo...

- - - Updated - - -

sono pienamente daccordo con te...parole giuste,non hai offeso ne tanto meno svalutato nulla bravo...

sclerato perche non vai a sclerare nel buco di gia sai chi tuo parente? non rompere qui il server e molto bello (scusatemi gm dynamo non pensavo fossi tu il gm col nome blackviper) quindi se non ti piace vattene non rompere qui BM

- - - Updated - - -

pero l'unica cosa che dovrebbero levare e il mestiere mettete il lycan al posto del mestiere sarebbe una cosa epica

sclerato perche non vai a sclerare nel buco di gia sai chi tuo parente? non rompere qui il server e molto bello (scusatemi gm dynamo non pensavo fossi tu il gm col nome blackviper) quindi se non ti piace vattene non rompere qui BM

- - - Updated - - -

pero l'unica cosa che dovrebbero levare e il mestiere mettete il lycan al posto del mestiere sarebbe una cosa epica

Per ora non effettueremo modifiche al Game Play(mestieri ecc.)... Buon Game e tutti!!!

ragazzino si ti chiamo così perchè lo sei...punto 1 parla bene...punto 2 tu cosa centri che ti senti tirato in causa? punto 3 se vuoi aumentare mess lo stai facendo in modo errato...concludo dicendoti...uhmmm lasciamo stare non mi abbasso al tuo livello...sei ignorante...

io parlavo del server...se rileggi si vede benissimo...critiche costruttive ti dice qualcosa? poi se la gente parla tanto per accomulare messaggi di certo non e un mio problema...quindi la tua "minaccia" evitala caschi male...

io parlavo del server...se rileggi si vede benissimo...critiche costruttive ti dice qualcosa? poi se la gente parla tanto per accomulare messaggi di certo non e un mio problema...quindi la tua "minaccia" evitala caschi male...

"ragazzino si ti chiamo così perchè lo sei...punto 1 parla bene...punto 2 tu cosa centri che ti senti tirato in causa? punto 3 se vuoi aumentare mess lo stai facendo in modo errato...concludo dicendoti...uhmmm lasciamo stare non mi abbasso al tuo livello...sei ignorante..."

Questo è un messaggio riferito al server ? Hai pure il coraggio di chiamarla critica costruttiva ? Dai , siamo seri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom