Cube World - le prossime novità

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DarkWarrior_Tony

Utente Emerald
29 Dicembre 2009
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Ultima modifica:
Cosa aspettarci tra qualche mese da questo simpaticissimo gioco? (E' la terza volta che scrivo questa guida dannato Google Chrome)

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  • Versione per Mac OS X e per console, non sappiamo per sicuro se ci daranno un pizzico di cube per PS3/XBOX 360 o per le console della nuova generazione PS4/XBOX ONE.
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Novità sulle mappe, ecco vediamo un po queste scritte arabe cosa ci dicono :)asd:arabe).

  • Savane hanno un clima caldo e secco con praterie con qualche albero e animali selvaggi.
  • Terre degli zombie contaminate da terre senza vegetazione popolate da demoniaci zombie.
  • Paludi sono zone umide con abbastanza alberi e larghi fiumi.
  • Terre dei funghi piene di funghi giganti e enormi insetti. (Blah che schifo)


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  • Nella prima riga possiamo intuire anche con una nulla conoscenza dell'inglese che si parla di Quests, missioni che verranno generate in modo casuale variando in tutto e per tutto e il loro obiettivo è di renderle il meno ripetitive possibili.

  • La seconda riga ci spiega che voglio creare una storia per rendere il gioco più avvincente.

  • Terza ed ultima, ma non ultima (ansi!) a nessuno ci spiega che stanno cercando di mettere in gioco una grande creazione, ci daranno la possibilità di creare case nostre in cui possiamo inserire i nostri oggetti, trofei animali e tutto quel che si vuole.

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  • Quest'altra riga ci dice che stanno pianificando per ampliare il nostro Skill Tree, mentre la seconda dice che vuole offrirci altre classi nei futuri aggiornamenti quindi mi sa che dobbiamo aspettare un bel po.

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  • Questa riga credo ci voglia dire che renderà gli altri nemici incapaci di attaccarci se stiamo combattendo contro alti e che questo è molto utile quando si combatte contro tanti potentissimi nemici (a dire il vero a me piaceva, specialmente nei castelli a spazio ristretto, dava l'occasione di un oneshot rapido e poi la fuga per le scale usando pozioni)

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  • Questo è epico, dice verranno aggiunte altre razze, non vedo l'ora di poter giocare con le Spike Creatures e i Gnoll :asd:

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  • Pianificazione di pet rari difficili da ottenere e hanno un look speciale con abilità non da meno.

  • Pianificazione dell'evoluzione dei pet con il tempo.

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  • Creazione di un granchio di mare gigante con enormi artigli.
  • Creazione di un'altro boss, un antico guardiano magico con pericolosi attacchi dalla distanza.
  • Un boss drago che può volare e sputare fuoco.
  • Boss demone con varie forme e attacchi.


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  • Artefatti che se combinati creano un oggetto casuale.
  • In piano nuove ricette.
  • Cappelli per tutti.
  • E oggetti che non sono utilissimi ma che aggiungono simpatia al gioco.


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  • La possibilità di fare PvP (player vs player) in arene.
  • Poi PvP in gruppo che sarà tutto da vedere.
  • Server con più persone (quindi il limite non sarà più di 5).


Le news per adesso sono finite. Spero sono stato utile - Antonio.
 
Al momento , da quanto leggo tra Twitter e Sito Ufficiale , stanno potenziando le infrastrutture ovvero Forum Ufficiale e Bug Tracker (il secondo al momento mancante , verrà inserito a breve)

Poi si stanno dedicando a migliorare le Performance e a ovviamente fissare i Bug.

E in ultimo luogo inserire nuove "creature" , non specificato se si tratta di Mostri o Pet.
 
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