SlenderMan Aka GreyWolf
Utente Gold
Come sarebbe il vostro server ideale, facile medio difficile old new. COme vorreste un server? Sono curioso di vedere cosa dite io personalmente preferisco i server tipo final empiremt2 quando aprirono per la prima volta :-D voi?


