Discussione curiosità come vorreste un server metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
31 Agosto 2012
561
78
50
268
Come sarebbe il vostro server ideale, facile medio difficile old new. COme vorreste un server? Sono curioso di vedere cosa dite io personalmente preferisco i server tipo final empiremt2 quando aprirono per la prima volta :-D voi?

semi old style medio complicato. Diciamo un OldStyle con qualche novità, magari soltanto 2 set di oggetti in più.

Sinceramente preferisco gli old, sono uno della vecchia scuola..

Ma oggi come oggi prima di vedere com'è il server si deve vedere com'è lo staff che ci lavora, ormai aprono server cani e porci ;)

Fosse per me creerei un server come l'ita con Exp e dropp logicamente aumentate (anche se di poco,di certo in un gg non ti fai il 70-80) l'ideale sarebbe arrivare tipo al 105 in un mesetto e qualcosa di più di exp cercando di far perdere tempo ai giocatori come l'ita per farsi equip in modo da reggere,metterei libri pda fagili zen dropp e item x upp anch'esso come l'ita,con bassa %,cosi a mio parere per favorire il commercio dato che un over 100 con molti soldi credo si annoia di andare a droppare questi ogg. le armi 30 dropp dai soliti brutali cn una % giusta tipo un 15%.La grande differenza rispetto all'ita sarebbero gli incanta e strega dropp in game a blocchi da 10,tipo dai forzieri di tutti i boss cn bassa % aumentandola in rapporto al forziere tipo forziere ReMorte un 35-40% facendo in modo che si possa usare 1 incanta ogni 10 min.( in questo modo anche il problema dello swich e risolto).Capisco che,per fare un server cosi bisogna avere gli attribbuti dato che,di certo bisogna assicurare i player che duri, data la difficoltà del gioco,perchè se inizia a crash ogni 10 min. o il server va of ecc....meglio lascar stare.Questo e solo una mia opinione dato che ormai i NewStyle mi hanno rotto ,preferisco il caro e vecchio Old. inoltre queste sono idee che mi sono venute sul momento quindi e solo un server" tipo" (e solo uno spunto).XD grz x la lettura anche se lunga lol
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif

A me va bene tutto.. Sia new, old o semi old però, ora come ora, preferirei un server mezzo fun pvp e mezzo fun pvm! Dove non sprechi ore e ore per fare un livello ma lo fai tranquillamente e sai già che appena arrivi al villo, al 90% si rissa! Così lo vorrei.. Un server dove c'è, ovviamente, qualcosa da fare in pvm così da non annoiarsi solo con le risse però collegato anche nel far uscire medio/facili i bonus così da rissare subito! :)

A me va bene tutto.. Sia new, old o semi old però, ora come ora, preferirei un server mezzo fun pvp e mezzo fun pvm! Dove non sprechi ore e ore per fare un livello ma lo fai tranquillamente e sai già che appena arrivi al villo, al 90% si rissa! Così lo vorrei.. Un server dove c'è, ovviamente, qualcosa da fare in pvm così da non annoiarsi solo con le risse però collegato anche nel far uscire medio/facili i bonus così da rissare subito! :)

Io conta ho messo 2 variabili massimo e minimo nei bonus,non so se vada bene :D poi per un old
Comunque ti quoto pienamente anche perchè tutti gli old a me parono troppo difficili cioè,preferirei un old come wingm come ha detto freddy :)

sicuramente come era thegreatmt2 perfetto secondo me ci deve essere un giusto rapporto tra exp drop e pvp ..... il problema di thegreatmt2 era lo staff .... cn delle persone + serie poteva diventare il più popolato d'italia .......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom