Discussione Daiiiiiiiiiiiii superrrrrrrr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N4zKul

Utente Gold
8 Ottobre 2009
432
108
28
271
Salve a tutti...qnt cerco di creare un server privato mio qnt arrivo ad un punto ke mi blokko è ke nn so kome spiegarvi...metto skreen... nn mi trova la skeda di rete (microsoft lootpack) xk?? spero di essere stato kiaro..illuminatemiiiiiii

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    103.6 KB · Visualizzazioni: 81
allora io seguo qst procedimento: (ditemi se faccio bene) pannello di controllo; istallazione hardware; qnt inizia a cercare aspetto ke karika poi scelgo skeda di rete; poi mi eskono 2 tabelle
PRODUTTORE e SKEDA DI RETE: produttore MICROSOFT skeda di rete: loopback; mi dice installazione loopback; è alla fine loopback installata korrettamente... ora kome si avvia??? me lo dite plz??

allora io seguo qst procedimento: (ditemi se faccio bene) pannello di controllo; istallazione hardware; qnt inizia a cercare aspetto ke karika poi scelgo skeda di rete; poi mi eskono 2 tabelle
PRODUTTORE e SKEDA DI RETE: produttore MICROSOFT skeda di rete: loopback; mi dice installazione loopback; è alla fine loopback installata korrettamente... ora kome si avvia??? me lo dite plz??

La scheda se non è già abilitata di default va abilitata (ricordati di impostare l'IP ed il gateway 192.168.5.1 ). Per avviare il gioco bisogna anche avere virtual PC settato in modo corretto e il client cinese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom