DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ole se ne vanno tutti saro l'unico in tutto il server con qualche altro pg..
Tranquillo non sarai l'unico ;) tanto sono poche le opzioni o te ne vai su uno di quei server schifosi dove ci sono armi che sembra star wars oppure ci sono i fantastici old style con 20% di rate dove per fare 1 item + 9 ci metti 6 anni contati se tutto va bene. Per come la vedo io il server è bello (lasciando da parte gli inconvenienti) perciò vale la pena aspettare ^^

Tranquillo non sarai l'unico ;) tanto sono poche le opzioni o te ne vai su uno di quei server schifosi dove ci sono armi che sembra star wars oppure ci sono i fantastici old style con 20% di rate dove per fare 1 item + 9 ci metti 6 anni contati se tutto va bene. Per come la vedo io il server è bello (lasciando da parte gli inconvenienti) perciò vale la pena aspettare ^^

Iserver e bello e non e da dire ciao me ne vado almeno non scriverlo vattene in silenzio e basta visto che lo staff e serio e non e da incolpare lo staff xk stanno facendo tutto il possibbile e vero è 1 scocciatura aspetare xro seccondo me per un server cosi ne vale la pena...mi dispiace x lo staff che ci sta mettendo l'anima xro io aspetto... almeno so a cosa vado in contro... poi se dovesse chiudere non si puo fare niente ma ora come ora iniziare 1 altro server nn ne ho voglia per poi magari 1 altro giorno trovarlo on............

(PS:parlo da player e nn e ke facio parte dello staff ecc....)

Iserver e bello e non e da dire ciao me ne vado almeno non scriverlo vattene in silenzio e basta visto che lo staff e serio e non e da incolpare lo staff xk stanno facendo tutto il possibbile e vero è 1 scocciatura aspetare xro seccondo me per un server cosi ne vale la pena...mi dispiace x lo staff che ci sta mettendo l'anima xro io aspetto... almeno so a cosa vado in contro... poi se dovesse chiudere non si puo fare niente ma ora come ora iniziare 1 altro server nn ne ho voglia per poi magari 1 altro giorno trovarlo on............

(PS:parlo da player e nn e ke facio parte dello staff ecc....)

Faccio fatica a capire cosa hai scritto.

E sopratutto fa girare questa storia dei bimbi che non hanno un ca...da fare e vengono a rompere qua cioè non so...si credono forti mi sa ma vorrei vedere se provassero a fare 1 cosa del genere sull'italiano cosa gli succede D:

E sopratutto fa girare questa storia dei bimbi che non hanno un ca...da fare e vengono a rompere qua cioè non so...si credono forti mi sa ma vorrei vedere se provassero a fare 1 cosa del genere sull'italiano cosa gli succede D:

ahaha ma siiii lasciali fare..in fine e vero che tutti vogliono giocare xro nn puoi dire me ne vado perche colpa lo staff almeno fin ora non ne ha...

2 minuti e sono in carcere :)
Vedo che ci siamo capiti al volo xD

- - - Updated - - -

ahaha ma siiii lasciali fare..in fine e vero che tutti vogliono giocare xro nn puoi dire me ne vado perche colpa lo staff almeno fin ora non ne ha...
Nono hai ragione sul fatto del scrivere di lasciare ecc ecc...però rompe sto fatto che dato che non hanno niente da fare e vengono proprio su questi server belli a fare i teste di....

guardate che non esistono protezioni per i DOS ma solo "protezioni" che non sono protezioni,ovvero non bloccano il DOS ma bensi diciamo che lo rallentano ma fermarlo è impossibile...i top server italiani non pensate che hanno protezioni verso questi attacchi,le hanno ma non bloccano gli attacchi si basano su più di un host cioè che se vengono dossati 5 minuti e tornano Online, ora non so bene come funzioni ma grosso modo è cosi.

guardate che non esistono protezioni per i DOS ma solo "protezioni" che non sono protezioni,ovvero non bloccano il DOS ma bensi diciamo che lo rallentano ma fermarlo è impossibile...i top server italiani non pensate che hanno protezioni verso questi attacchi,le hanno ma non bloccano gli attacchi si basano su più di un host cioè che se vengono dossati 5 minuti e tornano Online, ora non so bene come funzioni ma grosso modo è cosi.

Scusatemi se intervengo, giusto un post per evitare che la mia azienda venga infangata ancora per nulla.

1) Non è vero che non lavoriamo nel weekend ne tantomeno abbiamo avuto ritardi nelle attivazioni. l' ordine è arrivato sabato notte alla 1.50 e c'è scritto ampiamente che le attivazioni vengono fatte solo in giorni lavorativi

2) a titolo di piacere abbiamo attivato di domenica il proxy.

3) La protezione funziona, proteggiamo svariati servizi con successo, ma i rallentamenti di questo server NON sono causati dalla nostra protezione. Infatti da quando è stata attivata non abbiamo MAI ricevuto alcun ddos verso questo ip.

4) L' unico ticket inviato è stato aperto VUOTO immaginate voi a cosa possa servire aprire ad una società un ticket completamente vuoto, per quel che riguarda poteva chiedermi se mi piaceva la pizza...

Essendo in un forum pubblico di games ho scritto in maniera totalmente informale e non ha nome della SeFlow, ma solo per sfogo personale per evitare che altre informazioni fasulle vengano date contro la mia azienda.

Ripeto: NESSUN ddos è stato ricevuto sulla protezione, quindi i problemi non sono causati dai nostri servizi.

Buona serata.

Credetemi, abbiamo le protezioni attive! non capiamo come fanno a dossarci, l'assistenza delle protezioni non riceve oggi che è domenica.. ragazzi non possiamo fare nulla se non prima rispondono.. purtroppo i server più belli sono sempre presi sotto mira.. ma non ci arrendiamo! vedrete che non romperanno più! Anche se dobbiamo mettere soldi di tasca. ormai è una questione personale!! -.- andremo ON!

Scusa una cosa.. Tu sei ancora qui a porgerti la domanda del come fanno a dossarti? Ancora non hai capito che se vogliono dossarti ti dossano? I filtri diminuiscono l'attacco DDoS e quindi se senza crashi, con i filtri reggi ma comunque lagghi.. Se ti attaccano contemporaneamente più di due persone, stanne certo che i tuoi filtri per loro diventeranno spazzatura. :\

Scusa una cosa.. Tu sei ancora qui a porgerti la domanda del come fanno a dossarti? Ancora non hai capito che se vogliono dossarti ti dossano? I filtri diminuiscono l'attacco DDoS e quindi se senza crashi, con i filtri reggi ma comunque lagghi.. Se ti attaccano contemporaneamente più di due persone, stanne certo che i tuoi filtri per loro diventeranno spazzatura. :\
Parliamo di 10Gbps di protezioni! il fatto è solo che il ddosser scavalca la protezione! cioè la bypassa, non attacca quell'ip protetto! attacca direttamente l'ip del server.. infatti non gli arriva nessun attacco ddoss alla protezione.

Parliamo di 10Gbps di protezioni! il fatto è solo che il ddosser scavalca la protezione! cioè la bypassa, non attacca quell'ip protetto! attacca direttamente l'ip del server.. infatti non gli arriva nessun attacco ddoss alla protezione.

Eh caro mio, parliamo di 10 gbps di protezioni però comunque il server va off.. Ripeto, è inutile porgersi la domanda del come fanno a dossarci.. L'hai notato anche tu che dopo aver comprato questi filtri, il ddosser è riuscito a ddossarti ugualmente! :\

Bha oramai sto server va a cashett .. volevo provarlo ma ci sono i deficienti che lo attaccano che sfizio c'e non lo so...

10Gbps ti sembran tanti? c'è gente che ti supera i 100Gbps tranquillamente.. ieri non so chi, ma insultava i ddoser ed era molto superbo.. diceva cose del tipo "Sti Ddosser ora me la annacano" , "Se sei on che ti venga un crampo al c***o".. cioè cosi inviti al tizio che hai come nemico a buttarti giu per sempre.. o sbaglio?

Ma comunque spero riusciate a mandarlo on.. perchè è un server che merita.. :)

P.S. Non vi affidate su filtri e roba varia perchè non servon a nulla.. se vi voglion buttar giu lo fanno.. fino a quando non si stancano o non comprate un dedicato anti ddos..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom