DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto non è equilibrato,infatti hanno avuto parecchia utenza agli inizi,infatti quell'utenza è tutta andata via,per l appunto,quindi io ora ti chiedo,se le cose non le sai che rispondi a fare,gia dall'inizio questa utenza,si accorse che il gioco era pieno di bug,per non parlare,del [GF] stesso che se ne frega, rispondendo ai pvm, che lui non a tempo di guardare le segnalazioni,e se non ti sta bene puoi anche lasciare il game,cosa che parecchi player hanno fatto. Nella sua presentazione del suo server,ha anche preso in giro,diceva strega oggetto droppabili in game,in quale game,non di certo nel suo,forse si riferiva su di un altro,gioco.

Se non te ne fossi accorto, nessun server di metin,che duri per più di qualche mese, ne privato ne l'originale, è equilibrato!!Che sia per via dei rari,che sia perché devi giocarci in gruppo per avere qualche vantaggio. Ci hai mai fatto caso?!?!
Ripeto quello che scrivo puntualmente in ogni server, se uno non vuole o può schoppare non può certo pretendere di poter essere al top di un game che si basa sul free to play!
Si diverte insieme all'utenza che non shoppa creando un server a parte all'interno del server principale! La Caritas non aprirà nessun server privato di metin2.
Detto questo voglio sottolineare che io ho lasciato questo server tempo addietro, quindi non ho ritorni di nessun genere a difenderlo, è solo che non capisco questo attacco al server...nessun privato è privo di bug!

Se non te ne fossi accorto, nessun server di metin,che duri per più di qualche mese, ne privato ne l'originale, è equilibrato!!Che sia per via dei rari,che sia perché devi giocarci in gruppo per avere qualche vantaggio. Ci hai mai fatto caso?!?!
Ripeto quello che scrivo puntualmente in ogni server, se uno non vuole o può schoppare non può certo pretendere di poter essere al top di un game che si basa sul free to play!
Si diverte insieme all'utenza che non shoppa creando un server a parte all'interno del server principale! La Caritas non aprirà nessun server privato di metin2.
Detto questo voglio sottolineare che io ho lasciato questo server tempo addietro, quindi non ho ritorni di nessun genere a difenderlo, è solo che non capisco questo attacco al server...nessun privato è privo di bug!
niente non ci arrivi proprio anche tu è.....quello che vogliamo dire noi che la Caritas come dici tu non deve aprire un server di metin2, ma bensì che il GF e GA so stati molto furbi a dire che strega e ammalia si drop in game quando NON è ASSOLUTISSIMAMENTE VERO TUTTO CIO!!!!! VERGOGNA!!!!

IO NON CAPISCO PERCHE' LA GENTE STA QUI A COMMENTARE CAZZATE..MA QUANDO MAI IO O IL GF ABBIAMO DETTO CHE IL SERVER CHIUDE?LA SCARSA UTENZA DOVE?DA 500 SIAMO DI NUOVO I VECCHI 400 è VERO, MA CHI HA MAI DETTO CHE CHIUDE?CHIUDETE QUELLA BOCCA PIUTTOSTO..SPARLATE DELLA VOSTRA VITA..NON DEL LAVORO DEGLI ALTRI CHE FANNO DIVERTIRE CENTINAIA DI PERSONE..ADESSO FACCIO CHIUDERE IL POST PERCHE' MI HANNO STANCATO LE VOSTRE CRITICHE IDIOTE. FATEVI UNA VITA E LASCIATE IL PC SE SIETE COSI' DROGATI DI UNA COSA VIRTUALE.
PER IL RESTO BUON GAME A TUTTI E UN SALUTO DA ME E IL GF..E RIPETO, IL SERVER NON CHIUDERA'. ANZI CI AGGIORNEREMO GIORNO PER GIORNO. :)

Nuove implementazioni effettuate e disponibili alle ore 13:00 con Nuovo Client necessario per poter giocare!

Nuovo Client con Sistema Anti-Hack e Nuove Immagini

Il Nuovo Client permetterà comunque di utilizzare solo ed esclusivamente lo Switch.

Nuovo Sistema PuntiKill

I PuntiKill verranno assegnati ad ogni PG (non inferiore al proprio Livello di 20) killato durante una Guerra. Ogni fine settimana i PuntiKill verranno resettati e verranno premiati i primi 3 classificati.

Nuove Quest Biologo

Aggiunte due nuove Quest Biologo da Lv110 e Lv120.

Possibilità di effettuare Dungeon (Catacombe e Stanza del Drago) contemporaneamente da CH differenti.

:D vi aspettiamo in game! Alle 13:00 Disponibile il Download!!

Ragazzi salve a tutti. A breve grandi novità entreranno a far parte di dampir :) questione di giorni..implementazioni importantissime in vista..preparatevi a decollare :) torneremo anche in rilievo dopo queste ultime cose..buon game a tuttiiii..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom