I pochi on? Ahahahah ma io dico sei entrato in game almeno? dai blu e rossi le piazze sono strapiene sia di pg che di mercatini , ma io dico perchè dovete sparare cazzate?
Come mai tutta sta gente al villo? com'è ke non hanno da fare?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I pochi on? Ahahahah ma io dico sei entrato in game almeno? dai blu e rossi le piazze sono strapiene sia di pg che di mercatini , ma io dico perchè dovete sparare cazzate?

Come mai tutta sta gente al villo? com'è ke non hanno da fare?![]()
Forse per rissare? Per socializzare? Forse hanno expato e vogliono rilassarsi ? I motivi per stare al villo ce ne sono <_<Come mai tutta sta gente al villo? com'è ke non hanno da fare?![]()
Forse per rissare? Per socializzare? Forse hanno expato e vogliono rilassarsi ? I motivi per stare al villo ce ne sono <_<
:quoto::quoto:Io sto al villo in un server solo quando non ho nulla da fare :/
come gia ho descritto nei post precedenti se non fosse per gli ammalia (quasi indroppabili)e per le modifiche di up apportate da poco ci giocherei (forse)

Purtroppo poteva essere un server bellissimo senza i 6-7, l'ho detto e lo ripeto....ormai è tardi per cambiare, guadagnano bene e non hanno per niente intenzione di mettere 6-7 droppabili, quindi rinunciateci![]()
[GF]Kenshiro
: Server in manutenzione. Torneremo online domani Mattina. Ci scusiamo per i disagi. è un attacco pesante.. stiamo cercando di risolvere. E ci credo che è pesante,povero Ken,per colpa di un certo Luthien,che litiga prima col ragazzo di una che a in gilda,poi se la prende con la fidanzata di questo,cacciandola dalla gilda,quando lei non centrava niente,per poi informarla che non aveva i requisiti per restare xchè non a TS quando nella sua gilda in molti sono sprovvisti,cosa farai li sgilderai tutti?Ma datti fuoco.Dimenticavo Luthien è maschio lo saputo in TS.Si faranno i big money fin quando tutti gli altri non si romperanno. Come ho già detto, questo server farà la fine di molti altri, non durerà ancora molto. Poi si sa, questi tipi di server puntano a far soldi, se né sbattano del divertimento.

Di nuovo off be posso anche smettere di giocarci,tanto dopo che hanno offeso e deriso una ragazza di colore gente che gioca li sopra,il server verrà sbriciolato- e quando l'HOST sarà stufo di prendere DDos a causa di DampirMT2 gli leverà la connessione e chiuderà.Ma si che me ne frega a me,se si vogliono scannare si scannassero fra di loro.Questo è quanto dice il [GF]: [Oggi, 00:29][GF]Kenshiro
: Server in manutenzione. Torneremo online domani Mattina. Ci scusiamo per i disagi. è un attacco pesante.. stiamo cercando di risolvere. E ci credo che è pesante,povero Ken,per colpa di un certo Luthien,che litiga prima col ragazzo di una che a in gilda,poi se la prende con la fidanzata di questo,cacciandola dalla gilda,quando lei non centrava niente,per poi informarla che non aveva i requisiti per restare xchè non a TS quando nella sua gilda in molti sono sprovvisti,cosa farai li sgilderai tutti?Ma datti fuoco.Dimenticavo Luthien è maschio lo saputo in TS.

Mi astengo.Datemi retta rimarra off per tanto tanto tempo (insomma verra chiuso)
Di server italiani purtroppo o ci toccherà andare sugli amachi o sugli stranieri o addirittura non giocare più a niente,tanto alla fine della fiera c'è sembre elementi come Luthien che si inventano palle per sgildare le persone-e lasciare che le offendano-perchè si sentono i cocchi dello staff,dove hanno gildani e amici che ne fanno parte.Sei chiude pure questo rimangono solo 3-4 server ON