DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Peccato che non me ne sia accorto prima di questo server, avrei nerdato come un caneç_ç C'è gente ancora on ?

sconsiglio.. vi riporto una citazione del gf scritta nel SUO regolamento.. Lo staff non si assume responsibilità dei vostri Account e PG, è vietato chiedere rimborsi per truffe (se queste non sono causate da un bug del server) , bene la cosa è vera io giocavo con un sura lama al 105 feci l'errore di dare id e password a un amico mi svuotò a loro non gliene fregava nulla PERCHE' IO NON SHOPPAVO, ieri invece io ho svuotato un pg perchè avevo i dati mi hanno bloccato tutti gli account PERCHE' IL TIPO SHOPPAAVA ( manteneva il server con quasi 300 euro shoppati ) vi pare giusto il trattamento che hanno x gli shopponi e x noi comune gente? passo e chiudo se non rispettano le loro regole come si può continuare a giocarci... magari sono una merd* io a svuotare quel pg ma perchè se lo fanno a me APPLICANO il regolamento e se lo fanno a uno shopper di d300 euro NON applicano il regolamento? Staff BM ? LECCHINI ? boh valutate

Lo sai che avevo prestato il mio equip a thomask e quando lo hai svuotato ti sei fottuto pure il mio? <.<

Ci sto giocando e mi sta passando la voglia....I pg normali non possono competere con i shoppati visto che i rari sono solo nel shop e comprarli nel gioco è praticamente impossibile...E' troppo sbilanciato...

Non ci gioco solo per i 6-7...peccato poteva arrivare ai livelli di infinity, ma di questo passo non andrà avanti, peccato veramente.

Il server non è affatto male, ma un problema GRANDE è che i metin del bosco rosso permettono il drop dal livello 70 circa fin oltre il 100! E' impossibile riuscire a finirne uno senza che qualcuno lo rubi e se hai la sfortuna di beccare qualcuno di livello molto più alto,vieni ucciso e rubano anche il drop. Si dovrebbe creare una "mappa metin" con livelli limitati, o qualcosa di simile.
Dopo questo, sono 2 giorni che i tasti freccia della tastiera non funzionano (ovviamente solo in game, la tastiera funziona benissimo), ho provato a reinstallare ma il problema non si è risolto. Cosa posso provare?

Anch'io sto pensando di smettere per sta cosa....Il server non è male, la gente c'è, però i rari solo nello shop rovinano tutto...

Asd hanno riaperto questo topic ma mi sa che era meglio se lo tenevano chiuso, giusto per evitare qualche critica di troppo!
I rari solo shoppabili è oramai una pratica più che nota e sebbene possa essere fastidioso per alcuni utenti, evidentemente, per la maggior parte non è problema dato che (vedi Loc) quelli che i server che adottano questa politica poi rimangono sempre belli vivi...squadra che vince non si cambia, si migliora al massimo!

si ho capito ma uno come me che nn shoppa come fa? :oddio:

Non è che ti puoi lamentare perché non vuoi shoppare...o fai come tutti gli altri utenti che non lo fanno, ovvero fate server a se stante, non sarete le leggende del server ma che ci vuoi fare?! La Caritas ancora non ha in progetto di aprire un retroserver di Metin2!
Oppure cambi direttamente, come ho fatto io!

E scambiali no? :oddio:
Con cosa li scambia?! Se uno non ha mai shoppato e non è riuscito a droppare rari sarà difficile che abbia qualcosa da scambiare per un iteam con rari....!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom