basta scegliere il regno ragazziidem ma basta scegliere il proprio regno
lo abbiamo dovuto fare per forza..ma è una sciocchezza
.. non è stato cancellato nulla tranquilli nabbi XD Buon game a tutti.. vi ai loviu (L) <3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta scegliere il regno ragazziidem ma basta scegliere il proprio regno
lo abbiamo dovuto fare per forza..ma è una sciocchezza
.. non è stato cancellato nulla tranquilli nabbi XD Peccato che non me ne sia accorto prima di questo server, avrei nerdato come un caneç_ç C'è gente ancora on ?

sconsiglio.. vi riporto una citazione del gf scritta nel SUO regolamento.. Lo staff non si assume responsibilità dei vostri Account e PG, è vietato chiedere rimborsi per truffe (se queste non sono causate da un bug del server) , bene la cosa è vera io giocavo con un sura lama al 105 feci l'errore di dare id e password a un amico mi svuotò a loro non gliene fregava nulla PERCHE' IO NON SHOPPAVO, ieri invece io ho svuotato un pg perchè avevo i dati mi hanno bloccato tutti gli account PERCHE' IL TIPO SHOPPAAVA ( manteneva il server con quasi 300 euro shoppati ) vi pare giusto il trattamento che hanno x gli shopponi e x noi comune gente? passo e chiudo se non rispettano le loro regole come si può continuare a giocarci... magari sono una merd* io a svuotare quel pg ma perchè se lo fanno a me APPLICANO il regolamento e se lo fanno a uno shopper di d300 euro NON applicano il regolamento? Staff BM ? LECCHINI ? boh valutate
si questa è la LEGGENDA METROPOLITANA di dampir, HANNO scritto che so droppabili, ma in realtà non lo sono o se lo sono c'è il 0,000001% di dropI rari sono anche droppabili..

si questa è la LEGGENDA METROPOLITANA di dampir, HANNO scritto che so droppabili, ma in realtà non lo sono o se lo sono c'è il 0,000001% di drop
e questa cosa è la PURA VERITà dato che ci ho passato 2 mesi su sto server
No, non lo sono. In game nessuno li ha mai droppati.questo non lo so, so solo che sono droppabili ^^
No, non lo sono. In game nessuno li ha mai droppati.
dovevo testare è.è cmq pensavo che item shoppati li vendevano, ma scambiano soltanto quindi.... xD <3333E CHE pazzo T'AVEVO DETTO IO 2 MESI FA? >.>

Lo compri da qualcuno che li ha shoppati <.<si ho capito ma uno come me che nn shoppa come fa?![]()
ho detto prima che qll shoppati scambiano solamenteLo compri da qualcuno che li ha shoppati <.<
E scambiali no?ho detto prima che qll shoppati scambiano solamente

si ho capito ma uno come me che nn shoppa come fa?![]()
Con cosa li scambia?! Se uno non ha mai shoppato e non è riuscito a droppare rari sarà difficile che abbia qualcosa da scambiare per un iteam con rari....!!!E scambiali no?![]()