mandami un pvt qui con il nome del pg!Io non gioco da 1 mese e mezzo e ho account bloccato vorrei sapere il motivo!!!! e se potete sbloccarlo!! NON ERO STATO BANNATO!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mandami un pvt qui con il nome del pg!Io non gioco da 1 mese e mezzo e ho account bloccato vorrei sapere il motivo!!!! e se potete sbloccarlo!! NON ERO STATO BANNATO!

Su due registrazioni che faccio neanche un email di convalida mi è arrivata -.-" Ho messo pure due email diverse, ho guardato anche in posta indesiderata niente -.-" Come devo fare per registrarmi? -.-"

Su due registrazioni che faccio neanche un email di convalida mi è arrivata -.-" Ho messo pure due email diverse, ho guardato anche in posta indesiderata niente -.-" Come devo fare per registrarmi? -.-"

no....per farlo da solo devi fare almeno 30k di danno al drago quindi....ma il drago blu raga si puo fare da solo???..

no....per farlo da solo devi fare almeno 30k di danno al drago quindi....![]()

sisi ma di certo non te lo fai in 1 settimanaQuindi riesci benissimo anche da solo avendo un equip full rari con mostri e valore![]()

sisi ma di certo non te lo fai in 1 settimana![]()
In tutti i server se shoppi hai tutto prima..Insomma: pay to win
In tutti i server se shoppi hai tutto prima..
E sentiamo quali sarebbe tutti sti server che critico dicendo che sono "A scopo di lucro"?E perche tu che stai sempre a criticare tutti i server che sono a scopo di lucro,adesso difendi questo...................
che cosa ti hanno regalato.........
Me lo aspetterei da loro dato che per non farsi piu dossare hanno dato pg moddati alla gente............

Lo consigli solo per l'utenza, perchè tu vai dove c'è utenza, non dove c'è un server impostato bene, infatti le solite domande che poni negli altri 3d sono "utenza on?" nessun'altra domandaE sentiamo quali sarebbe tutti sti server che critico dicendo che sono "A scopo di lucro"?
Se lo consiglio è perchè a mio parere merita molto. E comunque non mi hanno regalato/moddato niente <.<

scusa ma adesso vogliamo sapere chi sono i pg moddati e le prove ancheMe lo aspetterei da loro dato che per non farsi piu dossare hanno dato pg moddati alla gente............
sempre se è vero naturalmenteNo, non solo per l'utenza, anche se sto server avesse 150 on ci giocherei lo stesso. Poi ovvio che vado a chiedere ogni volta negli altri topic quanti sono i player on, mica mi metto a perdere tempo in un server con 25 on e che probabilmente li non si risserà mai e potrebbe chiudere da un giorno all'altro perchè di certo il GF non paga il server per 4 gatti.Lo consigli solo per l'utenza, perchè tu vai dove c'è utenza, non dove c'è un server impostato bene, infatti le solite domande che poni negli altri 3d sono "utenza on?" nessun'altra domanda![]()
No, non solo per l'utenza, anche se sto server avesse 150 on ci giocherei lo stesso. Poi ovvio che vado a chiedere ogni volta negli altri topic quanti sono i player on, mica mi metto a perdere tempo in un server con 25 on e che probabilmente li non si risserà mai e potrebbe chiudere da un giorno all'altro perchè di certo il GF non paga il server per 4 gatti.