DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse non hai compreso la frase in chiama

!GM il guanto del ladro e buggato?risp porco bios
porco bios si intendeva come se io dicessi cagatemi, e poi se qeusto e un bestemmione quando ti insulta la famiglia che cos e?

- - - Updated - - -

se fossi il founder ti caccierei a calci in culo, ecco la serieta dello staff, dare del inutile ai player, bravo

io dico le cose per come stanno carissimo stupido..tu ti reputi una persona utile?dopo le cazzate che hai detto io mi cancellerei da tutti i forum per evitare le brutte figure..ma smettila buffone! parli di serietà quando dici che una bestemmia è una cosa normale lol..detto questo non ti risponderò più perchè ti ho gia dettto che per me vali come un calzino bucato usato per andare nelle paludi..ciaooo

DEVIX senti se per te bestemmiare è un modo scherzoso non capisci niente :) e ti consiglio di smetterla di scrivere boiate... e rispondendo a te se ti insultano la famiglia è un insulto non una bestemmia <.<
hai sbagliato :patt:

io dico le cose per come stanno carissimo stupido..tu ti reputi una persona utile?dopo le cazzate che hai detto io mi cancellerei da tutti i forum per evitare le brutte figure..ma smettila buffone! parli di serietà quando dici che una bestemmia è una cosa normale lol..detto questo non ti risponderò più perchè ti ho gia dettto che per me vali come un calzino bucato usato per andare nelle paludi..ciaooo

guarda come insulta, ma ti pare che questo valga come GA? mi fai veramente schifo, spero che ti cacciano come GA

devix senti falla finita -.-'''' mo ne perchè è un ga o gf o gm nn te po di nnt è! se continui a sparare caxxate dicendo che a casa tua si bestemmia x scherzare mah...ti do anche io dello stupido...e cmq prenditi na boccata d'aria che 6 un po esaurito....MA DEL TUTTO!!!! sbroccavi come un pupetto anche xk la vele nn ti usicva come volevi piccino che 6!!!! :bye:

devix senti falla finita -.-'''' mo ne perchè è un ga o gf o gm nn te po di nnt è! se continui a sparare caxxate dicendo che a casa tua si bestemmia x scherzare mah...ti do anche io dello stupido...e cmq prenditi na boccata d'aria che 6 un po esaurito....MA DEL TUTTO!!!! sbroccavi come un pupetto anche xk la vele nn ti usicva come volevi piccino che 6!!!! :bye:

che cos...? prima di scrivere minchiate impara l'italiano, e poi se siete cosi imbecilli da non capire il vero significato che volevo dare a quella bestemmia e che tra l altro ho scritto in un post precedente non e colpa mia, abbassa a cresta schizzato, esaurito lo dai a tuo padre e chiaro?

BASTA finiamola con questo siparietto... se hai abitudini diverse ma sbagliate in quanto bestemmiare non è MAI un modo scherzoso e SE ti tolgono la chat perchè fa questo e vieni a scrivere lo staff in game ecc fatti un bel esame di coscienza e vattene dai :)
salutiii:patt:

BASTA finiamola con questo siparietto... se hai abitudini diverse ma sbagliate in quanto bestemmiare non è MAI un modo scherzoso e SE ti tolgono la chat perchè fa questo e vieni a scrivere lo staff in game ecc fatti un bel esame di coscienza e vattene dai :)
salutiii:patt:

si infatti visto che discutere con te e come discutere con una gallina con un cervello da criceto chiudiamola qui dai

che cos...? prima di scrivere minchiate impara l'italiano, e poi se siete cosi imbecilli da non capire il vero significato che volevo dare a quella bestemmia e che tra l altro ho scritto in un post precedente non e colpa mia, abbassa a cresta schizzato, esaurito lo dai a tuo padre e chiaro?
insulta insulta...spero con tutto il cuore e te lo giuro che magari lo dici per strada a qualcuno...e ti possa gonfiare a sangue...gente come te ruba solo aria all'altri...è INUTILE!!!
sciacquati la bocca prima di nominare mio padre....tanti saluti LEONE DA TASTIERA

insulta insulta...spero con tutto il cuore e te lo giuro che magari lo dici per strada a qualcuno...e ti possa gonfiare a sangue...gente come te ruba solo aria all'altri...è INUTILE!!!
sciacquati la bocca prima di nominare mio padre....tanti saluti LEONE DA TASTIERA

sono un tipo che risponde agli insulti come quelli del GA tra l altro, e te gonfiassero a te di botte ma nella testa, cosi inizi a farlo funzionare il cervello
ah e fai meno il lecchino, non credo che vinci armi 105

- - - Updated - - -

sono un tipo che risponde agli insulti come quelli del GA tra l altro, e te gonfiassero a te di botte ma nella testa, cosi inizi a farlo funzionare il cervello

Mi sa che prima dovresti impararlo tu..:patt:

lecchino? so tutto meno che lecchino....leggi molte pag indietro e guarda cosa ho detto dello staff :) ah cmq si vede che non ci hai capito un caxxo del game...armi 105? ahahaahahahahahah

dovete andare ancora avanti? ho già segnalato gli insulti che reputavo più gravi vediamo di finirla con questo ot :\

E' un bel server sono rimasto piacevolmente sorpreso. Poi il bello è che siamo anche in tanti in confronto ad altri server. Per chi cerca un retro consiglio di provarlo =)

Si. Io l' ho trovato difficile rispetto ad altri server old. Di soldi se ne fanno pochi e non sono riuscito a bonussare tutto. è solo un parere! Comunque è figo come server e ci gioco! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom