DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei sapere su si facesse un equip buono si puo killare azrael e il drago acquatico da soli? o bisogna per forza fare in gruppo?

a me da fastidio fare le cose in gruppo, preferisco fare i boss da solo e dropparmi tutto il bottino:D
azreal in 2 lo fai a quanto so...tipo 2 am 2 war corpo mentre il drago io lo faccio in 3 e facciamo 10-11k a spadate quindi intorno ai 30k e ci mettiamo un pò per killarlo...quindi da solo misa nn riesci..a meno che non fai tu da solo 30k a spadate al drago xD e anche se il drago lo fai in3-4 il bottino non è male cmq :)

xHunder, io te lo dico chiaramente..se ti sei stufato di giocare vai via da questo server..mi hai rotto te lo dico con il cuore, VAI VIA.
il server è uno dei migliori in circolazione e non lo dico io ma i PLAYER, aumentiamo ogni giorno, siamo partiti cn 150 giornalieri fino a 500 CINQUECENTO e tutti giocano tranquilli e rilassati facendomi i complimenti giorno per giorno per la bellezza e la praticità che hanno nel giocare..se tu non sai come si fa un pg non puoi criticare un server..tutti ti hanno preso in giro TUTTI, e ancora insisti..il pvp è equilibrato per tuttti..ci sono degli shopper che si lamentano che vengono battuti da quelli che non shoppano..figurati..ma smettila mamma mia..detto questo,
BUON GAME A TUTTI E UN BENVENUTI AI NUOVI ARRIVATI :)
AHAHAHHAHAH ma leggi il TUO forum? dove TUTTI dicono che non avete equilibrato un bel niente? lo leggi? ah aspe magari sei così incapace che vuoi un aiuto per trovare la discussione.. Equilibrio in pvp - Generale - DampirMt2 Board ecco :D vi prendono per il culo anche i vostri player, riguardo il pg sono ben full int mezzi e critici eh già non so' farmi il pg prova anche tu a farti una cura senza moddarlo come sai fare :D ah nella discussione c'è un altro shamy cura che si lamenta che vs i neri si fa' pochissimo danno.

- - - Updated - - -

CAZZATE? tesoro fidati che quelli che ti hanno risposto li conosco sul game e di certo non sono nati ieri...sanno giocare perfettamente a MEtin a differenza tua, il cura va a ventagliate? ma chi te lo ha mai detto!!!!! usa il ventaglio per skill e basta nn per dare "Ventagliate" quello caso mai è il drago che va a Campanate se vuole....forse ti avranno detto che magari durante un duello ci scappa che stai subendo come un porcio e premi spazio e dai una ventagliatae se c'è veleno su ventaglio può essere che lo avveleni tutto qua....ma dire che hanno detto cazzate dicendo che il cura va a ventagliate ti prego...fallo PER IL BENE DI INFORGE....CAMBIA GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

io dico che lo devi prova prima di giudica....i rari so difficili da droppare ma farsi item con rari non è un impresa impossibile!!!! in game qlcn che li vende c'è! oggi a jinno c'era un negozio con ammalia per esempio....e cmq ti faccio un esempio....un item con rari lo vendono che ne so a 4kkk? ti fai drago dove droppi squame artigli che li vendi anche a 700 l'uno metallo a 400, fai azrael che droppa sempre ste cose in + I PET che li vendi a un ottimo prezzo....vai bosco rosso e dai mob con med fortuna fai molti soldi, droppi orzi, argille che li vedo anche a 100kk l'uno....cioè i modi x fare soldi e arrivare a un tot per comprare item con rari ci sono e non è neanche difficile quindi....

ci sei o ci fai? nelle pagine precedenti affermavano che il cura deve andare a ventagliate in duello LOL

- - - Updated - - -

AHHAHAHAHAHHAHAHAH Vai campione! avvelenami un pg con una skill di uno shamano e GIURO che ti regalo un equip full 6-7, vai campione!

ormai l'hai detto, grazie ad un bug del server mi è capitato diverse volte di avvelenare un pg tramite skills logga pure e comincia a darmi l'equip :)

- - - Updated - - -

vorrei sapere su si facesse un equip buono si puo killare azrael e il drago acquatico da soli? o bisogna per forza fare in gruppo?

a me da fastidio fare le cose in gruppo, preferisco fare i boss da solo e dropparmi tutto il bottino:D
no per farlo da solo devi farti full rari vs mob e questo significa shoppare :D

ormai l'hai detto, grazie ad un bug del server mi è capitato diverse volte di avvelenare un pg tramite skills logga pure e comincia a darmi l'equip :)

- - - Updated - - -

Fai un video che ci riesci e linka :O poi però non uscirtene con scuse del tipo: eh non mi riesce più ma mi era successo una volta!!!!

- - - Updated - - -

L'azrael lo puoi fare da solo senza veleno se hai almeno 30vs mob, se invece hai il livello necessario per avvelenarlo lo fai solo anche senza rari.

Fai un video che ci riesci e linka :O poi però non uscirtene con scuse del tipo: eh non mi riesce più ma mi era successo una volta!!!!

- - - Updated - - -

L'azrael lo puoi fare da solo senza veleno se hai almeno 30vs mob, se invece hai il livello necessario per avvelenarlo lo fai solo anche senza rari.

se vuoi provo anche con te ;)

ah che bello dopo aver speso un capitale e aver girato oltre 6000 volte una fottutissima stronzissima sfigata vele +9 manco l ombra di una 50ina di medi,immaginatevi la mia faccia, sto proprio di merd*

ah che bello dopo aver speso un capitale e aver girato oltre 6000 volte una fottutissima stronzissima sfigata vele +9 manco l ombra di una 50ina di medi,immaginatevi la mia faccia, sto proprio di merd*
sei stato sfortunato :lol:

- - - Updated - - -

Allora? questo scoop è vero o è la cazzata dell'anno? :asd: "avvelenare con le skill dello shamano", solo a pensarlo bisognerebbe cambiare gioco :asd:
tanto secondo lui sono gli altri che non capiscono niente...quando + persone ti dicono la stessa cosa ci sarà un motivo no? ma vabbè se non ci arriva che ce voi fa xD

ma e nomale che dopo oltre 9000 girabonus usati per vele non sia uscito una 50ina di medi?? ho perso tutti soldi sta pazzo di vele di merd*, mo mi attacco al tram

ma che pazzo ci sono 400/500 player in sto server e non vengono implementati ch3 e ch4, ma che pazzo in bosco non riesco a fare metin che viene uno e me lo fotte, o vengono in 3 o 4 o tutta la gilda... ma che pazzo....

sono cosi incazzato madoo. per quella merd* di vele
porca vacca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom