Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi fare benissimo l'80 in bosco rosso, e dall'80 all'85 in atla1, una volta all'85 expi atla2 basta che ti fai full freccia-schivare-blocco-diavolo, e naturalmente hpraga sono liv 77 da cavolo posso andare a expare bene??? in covo2 non si expa proprio, in atlantide 1 non reggo, in atla 2 richiede liv 85, sono war corpo dv cazz vado a expare??
non dico che reggi tutto tutto essendo war corpo ma expi bene 
Ovvioè Online?

fatti full blocco res magia e freccia vedi come reggi vai fine atla 1 dai divini fino al 90! almeno io ho fatto cosiraga sono liv 77 da cavolo posso andare a expare bene??? in covo2 non si expa proprio, in atlantide 1 non reggo, in atla 2 richiede liv 85, sono war corpo dv cazz vado a expare??
Esiste Metin2Wiki, in ogni caso è uno zombieazrael e uno zombie o un diavolo???
ha solo chiesto...non essere sgarbato.... un forum..ci si aiuta a vicendaEsiste Metin2Wiki, in ogni caso è uno zombie
Sono stato sgarbato?? A mio parere proprio no, anzi gli ho dato un aiuto in più, cosi' in caso gli servisse qualche altra cosa può andare direttamente li'ha solo chiesto...non essere sgarbato.... un forum..ci si aiuta a vicenda
vele non lo so la corazza 66 a 10kk nei negozzi...ma è on ora ..xke non mi fa ancora connetteretanto che ci siete mi potreste dire dove posso droppare vele e corazze 66? grz per la disponibilita
perche??è cosi belloA quanto pare vogliono chiudere il server
perche??è cosi bello
aspetta chi??quelli che dossano o i GM??perche sono dei bimbimichia anticappati che non hanno un cazz da fa che rompere i *******i
aspetta chi??quelli che dossano o i GM??
io penso dei GM...xo se vogliono davvero chiuderlo un server decente chi lo trova?? questo era abbastanza bello non possono chiuderlo cosimi pare ovvio di chi parlo...
l'ha detto birarulez...cme che succede perche non fa loggare?Ma ste cazzate che vogliono chiudere il server chi le mette in giro?