DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me va in atla 1, anche se reggi poco basta che fai un gruppo di zin alla volta (neanche io reggevo e al 79 1 solo gruppo di zin mi dava 2%)!!!

raga sono liv 77 da cavolo posso andare a expare bene??? in covo2 non si expa proprio, in atlantide 1 non reggo, in atla 2 richiede liv 85, sono war corpo dv cazz vado a expare??
puoi fare benissimo l'80 in bosco rosso, e dall'80 all'85 in atla1, una volta all'85 expi atla2 basta che ti fai full freccia-schivare-blocco-diavolo, e naturalmente hp :) non dico che reggi tutto tutto essendo war corpo ma expi bene :D

raga sono liv 77 da cavolo posso andare a expare bene??? in covo2 non si expa proprio, in atlantide 1 non reggo, in atla 2 richiede liv 85, sono war corpo dv cazz vado a expare??
fatti full blocco res magia e freccia vedi come reggi vai fine atla 1 dai divini fino al 90! almeno io ho fatto cosi
saluti

Ultima modifica:
ha solo chiesto...non essere sgarbato.... un forum..ci si aiuta a vicenda
Sono stato sgarbato?? A mio parere proprio no, anzi gli ho dato un aiuto in più, cosi' in caso gli servisse qualche altra cosa può andare direttamente li'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom