DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ragazzi scusate ma io non riesco piu ad entrare... lo scaricato, ho giocato per tipo 5 ore e poi l'ho spento quanto adesso riprovo a farlo partire mi dire "Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE" COSA DEVO FARE??? VI PREGO AIUTATETI ANCHE PERCHE IL SERVER INIZIAVA A PIACERMI.... PLISSS

- - - Updated - - -

Ci ragazzi scusate ma io non riesco piu ad entrare... lo scaricato, ho giocato per tipo 5 ore e poi l'ho spento quanto adesso riprovo a farlo partire mi dire "Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE" COSA DEVO FARE??? VI PREGO AIUTATETI ANCHE PERCHE IL SERVER INIZIAVA A PIACERMI.... PLISSS

Cara Fabianakiss tu hai segnalato allo staff del furto!???punto secondo tutti sono stati i player che hanno segnalato sono stati risarciti personalmente dallo staff!! È punto terzo mi fai veramente pena che dici che siryox ha i pg in game ma veramente guarda! Trovate proprio di tutto per screditare.. Mi fate solamente che pena e mi disgustate molto.. Con questo il server e' vivo 500 player il week end e media 400 online
Saluti

PS: Una sola cosa voglio aggiungere nessuno ha sgamato ancora che ci sono staffer che giocano?Be se non lo sapete ci sono soci del server cioè che hanno messo fondi per aprirlo che giocano,ma per loro lo shop e gratis :D purtroppo non so se trovo ancora lo screen di quando GA_syrio e il suo amico Cristal mi pare si chiamasse mi confermarono la cosa,ma se lo trovo ve lo posto.
si certo perchè anche se fosse vero, te lo vengono a dire!!! a te poi....

- - - Updated - - -

Semplice , l'avrò scritto 300 volte, allora :
- Vai sulla cartella di dampirmt2
-Click con il destro su client.exe
-Proprietà
-Compatibilità: e metti WINDOWS XP SP3 o SP2
Applica . ok .
Problema risolto ;)
Bye

MA che cavolo Stai dicendo,La traccia si ha solo se doni........Ma cosa ti sei fumato? nel database esistono i log che sono la storia di ogni passaggio di item o di spostamento di pg,e indifferentemente se doni o no ci sono per tutti,se lo avessero voluto fare,gli bastava semplicemente controllare dove erano stati spostati gli item del suo pg,ed avrebbero trovato il ladro,e se non bastava controllare per ip ecc.
Ti informo che se lo staff sa lavorare bene anche le cose che uno butta in terra e un'altra persona raccoglie è scritta nei log,quindi la questione è solo una:
FAVORISCONO SOLO CHI SHOPPA = SERVER A SCOPO DI LUCRO TOTALE (tutti i server sono a scopo di lucro ma almeno ci sono server che non fanno distinzioni tra chi shoppa e chi no,questo invece le fa eccome)

PS: Una sola cosa voglio aggiungere nessuno ha sgamato ancora che ci sono staffer che giocano?Be se non lo sapete ci sono soci del server cioè che hanno messo fondi per aprirlo che giocano,ma per loro lo shop e gratis :D purtroppo non so se trovo ancora lo screen di quando GA_syrio e il suo amico Cristal mi pare si chiamasse mi confermarono la cosa,ma se lo trovo ve lo posto.

Detto questo mi ritiro dicendo SERVER PIETOSO.
Scusa ma se tanto non sono moddati che ti cambia se hanno pg in game o meno?

È punto terzo mi fai veramente pena che dici che siryox ha i pg in game ma veramente guarda! Trovate proprio di tutto per screditare.. Mi fate solamente che pena e mi disgustate molto.. Con questo il server e' vivo 500 player il week end e media 400 online
Saluti

E tu come fai ad essere così certo per poter affermare il contrario? Se ha uno o più pg giocanti te lo viene a dire a te? Invece di dire " non penso che faccia una cosa del genere", stai subito a difenderlo. Chissà forse speri di entrare nello staff lecchinando (se già non ci sei).

Ultima modifica:
E tu come fai ad essere così certo per poter affermare il contrario? Se ha uno o più pg giocanti te lo viene a dire a te? Invece di dire " non penso che faccia una cosa del genere", stai subito a difenderlo. Chissà forse speri di entrare nello staff lecchinando (se già non ci sei).

Sono il MOD del forum sai comè! le segnalazioni e tutto quello che gira in forum lo riferisco a loro..anche perchè stiamo sempre in chiama tutti i giorni e se ti dico cosi' magari ne so qualcosa no?:patt:

:matto:

Sono il MOD del forum sai comè! le segnalazioni e tutto quello che gira in forum lo riferisco a loro..anche perchè stiamo sempre in chiama tutti i giorni e se ti dico cosi' magari ne so qualcosa no?:patt:

:matto:

che tu abbia ragione o no , questo non lo so
ma ti rispondo,
tu ne sai qualcosa di certo ma è altrettanto certo che non potrai mai dire il contrario , se vuoi restare MOD mai potrai dire che ha ragione ,
in questo caso non lo so , ma se lo fosse di certo non verresti qui a diffamare il server in cui lavori

:nono:

Credo che lo proverò, a me interessa che lo staff sia molto presente e che ci siano molti utenti. Se uno staffer ha un pg giocante o no non si puo mai sapere, si qualsiasi retroserver è possibilissimo ma se non date prove di quello che dite le vostre sono solo chiacchiere per screditare questo server. Detto cio lo provo dato che sul suerver in cui stavo prima ormai siamo rimasti 4 gatti e un solo staffer...

raga sono liv 77 da cavolo posso andare a expare bene??? in covo2 non si expa proprio, in atlantide 1 non reggo, in atla 2 richiede liv 85, sono war corpo dv cazz vado a expare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom