è un conticino semplice dai 10k x 200 = 2kk
Eh si hai proprio ragione! Errore mio!
Grande Einstein!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un conticino semplice dai 10k x 200 = 2kk

Stesso problema anche io.Raga,molto bello il server ma l'e-mail di conferma per completare la registrazione non me la danno che devo fare?

Avete visto nella posta indesiderata?Chi è il creatore di questo server mi dia una soluzione a questo problema,perfavore. Grazie![]()
Si provo a registrarmi con un'altra e-mail magari libero non funziona u.uAvete visto nella posta indesiderata?

Anche più di un'ora?devi aspettare, ci mette un pò![]()

Quando mi arriverà l'e-mail credo che il server sarà ormai chiuso. :suicidio:credo di si![]()

3.quante variabili ci sono in questo server?
Nel server c'è tanta gente ma, come gameplay , drop lascia a desiderare...per entrare dal drago (il cui droppa squame e artigli importantissimi!!!)hai bisogno di 3 chiavi a spirale che droppi solamente una volta ogni tanto,le hwang in questo server sono inutili, le catacombe solo per entrare chiede una testa ristretta (puoi entrare ogni 30 minuti)a persona che se ne puo droppare solo una uccidendo la morte (e per le catacombe servono almeno 3 pg) inolte una volta entrati in catacombe servono altri 2 item droppabili per salire di piano e ti trovi a farlo assieme ad altre persone magari di altri villi(se hai fortuna sali prima degli altri)da azrael si droppano i pet (che per exparli devi dropparti gli item per creare delle bottiglie che danno il 40% di exp per fare un livello, i suddetti item li droppi al bosco rosso dai metin se hai fortuna), per le perle importantissime le fai solamente aprendo le ostrike che droppi RARAMENTE dai mobb ad atla 2 oppure dal drago o azrael... i rari si droppano molto raramente e non cambiano piu di tanto la situazione base... lo staff ha anche fatto alcune modifiche dell item shop recentemente così i nuovi player hanno enorme difficoltà ad upparsi penultime armi e corazze (le hanno levate dallo shop) ed hanno inserito oggetti rari per upparle quando fino a 20 giorni fa si uppava senza item...

in max 20 min dal 55 in poi, ragnoni covo1 le droppima il dropp delle medaglie equitazione in sotterraneo e stato ridotto??? e il guanto del ladro e buggato??? non e che mettendo il guanto il drop diminuisce invece che aumentare???

purtroppo ci mette un bel pò per arrivareNon mi arriva l'email di conferma dell'account

si però ok nn c'è bisogno che lo ripeti, so che giochi su synapse e vuoi che si riempia di nuovo ma facendo cosi non è che la gente lascia subito per andare li anche se è un bel server
- - - Updated - - -
in max 20 min dal 55 in poi, ragnoni covo1 le droppi
- - - Updated - - -
purtroppo ci mette un bel pò per arrivare![]()
chi ha problemi con l'attivazione dell'account mi faccia un pvt qui con l'id che avete messo, Buon game a tutti![]()
francamente l ho provato sto server, si c'è tanta gente ma non mi piace per le cose ke ho descritto (è il solito server dove non c'è nulla di particolare)