DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La descrizione presenta un server molto ben curato e con ottime basi, però purtroppo non vedo innovazione. Intendiamoci il voto sul server è positivo, il gameplay sembra equilibrato, però forse avreste dovuto osare un po' di più, diciamo che è il classico retro metin2 senza sbavature ma senza "innovazione" e originalità, che a mio parere è fondamentale per un retro server che punti ad andare lontano. Ho provato il server e non vedo lati negativi (forse un po' di lag e qualche cosa da aggiustare...?), ma allo stesso tempo non vedo una rivoluzione che al giorno d'oggi è d'obbligo per un retro (di server cosi ce ne sono tanti, anche se questo è molto ben strutturato). Aspetterò questa innovazione del semi-old style in eterno, non ci vado su Infinity Old D:
Un saluto
IlGiornalista

A quanto pare questo server ispira e piace a molte persone ma io la penso come IlGiornalista..
E' il classico retro,non ci sono innovazioni,originalita'..
Non mi ispira.

Re: DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle,CH1 & CH2!!! Nuove Cavalcature, Pet System, Dungeon, Apertura ufficiale! Fantastico Retroserver!! Since 28/01/2013..

Raga,molto bello il server ma l'e-mail di conferma per completare la registrazione non me la danno che devo fare?

Re: DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle,CH1 & CH2!!! Nuove Cavalcature, Pet System, Dungeon, Apertura ufficiale! Fantastico Retroserver!! Since 28/01/2013..

Raga,molto bello il server ma l'e-mail di conferma per completare la registrazione non me la danno che devo fare?
Stesso problema anche io.

ma il dropp delle medaglie equitazione in sotterraneo e stato ridotto??? e il guanto del ladro e buggato??? non e che mettendo il guanto il drop diminuisce invece che aumentare???

Nel server c'è tanta gente ma, come gameplay , drop lascia a desiderare...per entrare dal drago (il cui droppa squame e artigli importantissimi!!!)hai bisogno di 3 chiavi a spirale che droppi solamente una volta ogni tanto,le hwang in questo server sono inutili, le catacombe solo per entrare chiede una testa ristretta (puoi entrare ogni 30 minuti)a persona che se ne puo droppare solo una uccidendo la morte (e per le catacombe servono almeno 3 pg) inolte una volta entrati in catacombe servono altri 2 item droppabili per salire di piano e ti trovi a farlo assieme ad altre persone magari di altri villi(se hai fortuna sali prima degli altri)da azrael si droppano i pet (che per exparli devi dropparti gli item per creare delle bottiglie che danno il 40% di exp per fare un livello, i suddetti item li droppi al bosco rosso dai metin se hai fortuna), per le perle importantissime le fai solamente aprendo le ostrike che droppi RARAMENTE dai mobb ad atla 2 oppure dal drago o azrael... i rari si droppano molto raramente e non cambiano piu di tanto la situazione base... lo staff ha anche fatto alcune modifiche dell item shop recentemente così i nuovi player hanno enorme difficoltà ad upparsi penultime armi e corazze (le hanno levate dallo shop) ed hanno inserito oggetti rari per upparle quando fino a 20 giorni fa si uppava senza item...

scusando per il multiquote ma la penso così <.<

si però ok nn c'è bisogno che lo ripeti, so che giochi su synapse e vuoi che si riempia di nuovo ma facendo cosi non è che la gente lascia subito per andare li anche se è un bel server :)

- - - Updated - - -

ma il dropp delle medaglie equitazione in sotterraneo e stato ridotto??? e il guanto del ladro e buggato??? non e che mettendo il guanto il drop diminuisce invece che aumentare???
in max 20 min dal 55 in poi, ragnoni covo1 le droppi :D

- - - Updated - - -

Non mi arriva l'email di conferma dell'account
purtroppo ci mette un bel pò per arrivare :)

si però ok nn c'è bisogno che lo ripeti, so che giochi su synapse e vuoi che si riempia di nuovo ma facendo cosi non è che la gente lascia subito per andare li anche se è un bel server :)

- - - Updated - - -

in max 20 min dal 55 in poi, ragnoni covo1 le droppi :D

- - - Updated - - -

purtroppo ci mette un bel pò per arrivare :)

francamente l ho provato sto server, si c'è tanta gente ma non mi piace per le cose ke ho descritto (è il solito server dove non c'è nulla di particolare)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom