DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, se vuoi ti posto la skill_proto :).. il danno per avvelenamento c'è! ora dovete darmi il tempo di capire il difetto.. dobbiamo testare.. dovete avere pazienza!! me l'avete segnalato alle ore 14:00 il bug! per quanto riguarda l'evento di pasqua forse avete frainteso.. l'evento terminerà LUNEDI, siamo a lunedi e l'evento è terminato >.<.. 00:00 di lunedi.. alle ore 00:01 è già lunedi.. forse ci siamo espressi male noi, o magari non avete capito voi. e per questo ci scusiamo :).. Buon proseguimento.

non prendere scuse, il fatto dello shamano te lo ripeto da 2 settimane e non ne hai fatto ancora nulla, mi sento dire è normale fare 2k ad un sura nero ed è normale ricevere 4k di pietra con spadino +9

non prendere scuse, il fatto dello shamano te lo ripeto da 2 settimane e non ne hai fatto ancora nulla, mi sento dire è normale fare 2k ad un sura nero ed è normale ricevere 4k di pietra con spadino +9
se in 25 ti dicono tutti la stessa cosa magari se tu che non ce arrivi? per me lo fai apposta xk non è possibile che non ce arrivi....o ci fa o ci 6 scusa ma te lo dovuto dire :)

se in 25 ti dicono tutti la stessa cosa magari se tu che non ce arrivi? per me lo fai apposta xk non è possibile che non ce arrivi....o ci fa o ci 6 scusa ma te lo dovuto dire :)
senti prima di tutto porta rispetto che non sono tuo fratello 2° cosa quella gente è semplicemente stupida dicendo che il cura va' a ventagliate, cerca una guida la prima che ti capita a tiro parlerà di solo skills, oltre a questo qui si parla di danno delle skills del cura cioè 2k ti sembra normale?

senti prima di tutto porta rispetto che non sono tuo fratello 2° cosa quella gente è semplicemente stupida dicendo che il cura va' a ventagliate, cerca una guida la prima che ti capita a tiro parlerà di solo skills, oltre a questo qui si parla di danno delle skills del cura cioè 2k ti sembra normale?
è una guerra persa, lascia perdere tanto non capisci, so 2 giorni che te lo spiegano manco mi ci spreco a parlare, è tempo perso :oddio:

ma ancora qui sei a fare sti discorsi.
Cambia gioco/server che ci hai rotto le palle con sto shamano. Impara a farti un equip decente, invece di lamentarti sempre

ma ancora qui sei a fare sti discorsi.
Cambia gioco/server che ci hai rotto le palle con sto shamano. Impara a farti un equip decente, invece di lamentarti sempre
si vede che non sai più che inventarti per difendere il tuo caro sura nero, sono ben full int +15, mezzi, critici spada e magia con ventaglio +8 eh già non so' farmi equip :c NON riprendete il discorso del pet perché vi ridicolizzate ancora di più.

Ultima modifica:
Dammi un solo buon motivo del perché devo affidarmi ad un pet se il sura nero ne può fare a meno avanti :oddio: un cura che va' a ventagliate lo consigliate solo voi, su tutti i server che ho girato tutti i cura vanno a skills compreso me e in tutte le guide del mondo che possono esistere dicono di andare SOLO a skills ora arrivano sti 3 ragazzini e sparando cazzate dicono che il cura va' a ventagliate ma perfavore :oddio: se siete così stupidi cosa venite a rispondere? statevi buoni a leggere il post senza commentare.

Ma io voglio proprio vedere chi è sto genio che ti ha fatto 4k di pietra liscia con spadino +9 no shop.. Loggherei solo per testare se veramente fa sto danno senza full shop! Ma poi quale guide ti leggi? Quelle di Dipiù tv? Dai ma smettila.. Per giocare a Metin2 hai bisogno delle guide?! E' ovvio che in tutte le guide dicono che lo shamano va a skill, il war corpo va a spadate e skill, il mente va a skill ecc ecc.. Ma se c'è in un server 90 magia e tu fai 10 a skill, vai ancora a skill furbone? Dai a noi degli stupidi quando non riesci a riconoscere che lo stupido in questione sei tu! Ripeto: noi ti abbiamo dato solo consigli; fanne che pazzo vuoi. Dio santo..

Inviato dal mio iPhone tramite Tapatalk

Senti, adesso hai veramente rotto, ieri ci hai chiamati ragazzini e non ho risposto, adesso ci definisci degli stupidi, ora BASTA. L'unico stupido e ragazzino sei tu.
Su qualsiasi server se uno shamano non fa tanto danno a skills inevitabilmente ricorre alle campanate/ventagliate, è così da SEMPRE, non tanto per fare danno ma per avvelenare, le guide non servono ad un emerito pazzo, si impara con l'esperienza. Non solo non sai giocare ma insulti pure chi ti da un consiglio, senti a me cambia gioco che metin non fa per te.

Guardate che anche volendo non può andare a ventagliate in PvP, perchè mi sembra che per un loro bug una volta superata un tot di velocità d'attacco (mi pare 145) comincia a saltare i colpi. Inoltre lo shamano cura visto che le sue skill si ricaricano subito, e per di più ha anche "Velocità" che gli aumenta la velocità magia, è una classe che in PvP dovrebbe solamente skillare.

Guardate che anche volendo non può andare a ventagliate in PvP, perchè mi sembra che per un loro bug una volta superata un tot di velocità d'attacco (mi pare 145) comincia a saltare i colpi. Inoltre lo shamano cura visto che le sue skill si ricaricano subito, e per di più ha anche "Velocità" che gli aumenta la velocità magia, è una classe che in PvP dovrebbe solamente skillare.

Teoricamente dovrebbe solo skillare lo shamano, così detto nella wiki, ma se in un server c'è 90 magia tu vai a skill? Non ci vuole un'intelligenza fuori da ogni limite per capire questo concetto! Qualche ventagliata/campanata la puoi anche dare così da avvelenarlo e farlo rimbalzare leggermente.. Per la cronaca, la velocità d'attacco dello shamano, se non erro, dovrebbe buggarsi oltre il 180 ma noto che in ogni server, anche superando quella cifra, le ventagliate le prende sempre..

Inviato dal mio iPhone tramite Tapatalk

Dovrebbe
.

Vi state dimenticando che qui siamo su un server privato, se si vuole la parità fra razze il server deve avere gli stessi bonus e gli stessi equipaggiamenti dell'ufficiale. Se i bonus sono settati in un modo sull'ufficiale ci sarà un motivo.

Dovrebbe
.

Vi state dimenticando che qui siamo su un server privato, se si vuole la parità fra razze il server deve avere gli stessi bonus e gli stessi equipaggiamenti dell'ufficiale. Se i bonus sono settati in un modo sull'ufficiale ci sarà un motivo.
Ma cosa centra , qui ci sono anche armi che nell'ufficiale non ci sono , per lo shamy cura la miglior cosa sarebbe avvelenare subito e poi scappare e skillare .

Ma cosa centra , qui ci sono anche armi che nell'ufficiale non ci sono , per lo shamy cura la miglior cosa sarebbe avvelenare subito e poi scappare e skillare .

E per avvelenare si deve andare per forza di campanate/ventagliate, come dicevo io, di certo non si avvelena skillando.

Visto che vi credete furbastri bene mettiamo caso vado a ventagliate, parte duello miss miss 1k scappo skillo 2k in 3 secondi sono giù ma che tattica stratosferiche che avete O.O proprio da ragazzi svegli.

Ultima modifica:
Vorrei chiedere 2 cose:
1) E' normale che il singolo gira bonus costi 10k e il pacco da 200 gira bonus costi 2kk?
2) Si potrebbe sistemare il fatto che per usare l'anello anti-exp si deve perforza cliccare ogni volta su di esso? Non si potrebbe usare come equipaggiamento così da resettare l'exp automaticamente?

Grazie.

Visto che vi credete furbastri bene mettiamo caso vado a ventagliate, parte duello miss miss 1k scappo skillo 2k in 3 secondi sono giù ma che tattica stratosferiche che avete O.O proprio da ragazzi svegli.
Lo shamy cura non è facile da usare, ma visto che te sei proprio negato cambia pg e fai prima ò.ò

Vorrei chiedere 2 cose:
1) E' normale che il singolo gira bonus costi 10k e il pacco da 200 gira bonus costi 2kk?
2) Si potrebbe sistemare il fatto che per usare l'anello anti-exp si deve perforza cliccare ogni volta su di esso? Non si potrebbe usare come equipaggiamento così da resettare l'exp automaticamente?

Grazie.
è un conticino semplice dai 10k x 200 = 2kk

Ottimo server mi sto divertendo continuate così =)

Ultima modifica:
Nel server c'è tanta gente ma, come gameplay , drop lascia a desiderare...per entrare dal drago (il cui droppa squame e artigli importantissimi!!!)hai bisogno di 3 chiavi a spirale che droppi solamente una volta ogni tanto,le hwang in questo server sono inutili, le catacombe solo per entrare chiede una testa ristretta (puoi entrare ogni 30 minuti)a persona che se ne puo droppare solo una uccidendo la morte (e per le catacombe servono almeno 3 pg) inolte una volta entrati in catacombe servono altri 2 item droppabili per salire di piano e ti trovi a farlo assieme ad altre persone magari di altri villi(se hai fortuna sali prima degli altri)da azrael si droppano i pet (che per exparli devi dropparti gli item per creare delle bottiglie che danno il 40% di exp per fare un livello, i suddetti item li droppi al bosco rosso dai metin se hai fortuna), per le perle importantissime le fai solamente aprendo le ostrike che droppi RARAMENTE dai mobb ad atla 2 oppure dal drago o azrael... i rari si droppano molto raramente e non cambiano piu di tanto la situazione base... lo staff ha anche fatto alcune modifiche dell item shop recentemente così i nuovi player hanno enorme difficoltà ad upparsi penultime armi e corazze (le hanno levate dallo shop) ed hanno inserito oggetti rari per upparle quando fino a 20 giorni fa si uppava senza item...

ehm plastik ma almeno il server e on??

- - - Updated - - -

perche appena cerco di loggare dice"errore di collegamento con il server" se non e off io sono OBAMA:matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom