SaltaConBoinG
Utente Gold
io l'ho detto qualche pagina indietro qual'è il problema del server....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, se vuoi ti posto la skill_proto.. il danno per avvelenamento c'è! ora dovete darmi il tempo di capire il difetto.. dobbiamo testare.. dovete avere pazienza!! me l'avete segnalato alle ore 14:00 il bug! per quanto riguarda l'evento di pasqua forse avete frainteso.. l'evento terminerà LUNEDI, siamo a lunedi e l'evento è terminato >.<.. 00:00 di lunedi.. alle ore 00:01 è già lunedi.. forse ci siamo espressi male noi, o magari non avete capito voi. e per questo ci scusiamo
.. Buon proseguimento.
non prendere scuse, il fatto dello shamano te lo ripeto da 2 settimane e non ne hai fatto ancora nulla, mi sento dire è normale fare 2k ad un sura nero ed è normale ricevere 4k di pietra con spadino +9
se in 25 ti dicono tutti la stessa cosa magari se tu che non ce arrivi? per me lo fai apposta xk non è possibile che non ce arrivi....o ci fa o ci 6 scusa ma te lo dovuto direnon prendere scuse, il fatto dello shamano te lo ripeto da 2 settimane e non ne hai fatto ancora nulla, mi sento dire è normale fare 2k ad un sura nero ed è normale ricevere 4k di pietra con spadino +9![]()
senti prima di tutto porta rispetto che non sono tuo fratello 2° cosa quella gente è semplicemente stupida dicendo che il cura va' a ventagliate, cerca una guida la prima che ti capita a tiro parlerà di solo skills, oltre a questo qui si parla di danno delle skills del cura cioè 2k ti sembra normale?se in 25 ti dicono tutti la stessa cosa magari se tu che non ce arrivi? per me lo fai apposta xk non è possibile che non ce arrivi....o ci fa o ci 6 scusa ma te lo dovuto dire![]()
è una guerra persa, lascia perdere tanto non capisci, so 2 giorni che te lo spiegano manco mi ci spreco a parlare, è tempo persosenti prima di tutto porta rispetto che non sono tuo fratello 2° cosa quella gente è semplicemente stupida dicendo che il cura va' a ventagliate, cerca una guida la prima che ti capita a tiro parlerà di solo skills, oltre a questo qui si parla di danno delle skills del cura cioè 2k ti sembra normale?![]()
non prendere scuse, il fatto dello shamano te lo ripeto da 2 settimane e non ne hai fatto ancora nulla, mi sento dire è normale fare 2k ad un sura nero ed è normale ricevere 4k di pietra con spadino +9
ma ancora qui sei a fare sti discorsi.
Cambia gioco/server che ci hai rotto le palle con sto shamano. Impara a farti un equip decente, invece di lamentarti sempre
si vede che non sai più che inventarti per difendere il tuo caro sura nero, sono ben full int +15, mezzi, critici spada e magia con ventaglio +8 eh già non so' farmi equip :c NON riprendete il discorso del pet perché vi ridicolizzate ancora di più.ma ancora qui sei a fare sti discorsi.
Cambia gioco/server che ci hai rotto le palle con sto shamano. Impara a farti un equip decente, invece di lamentarti sempre
Dammi un solo buon motivo del perché devo affidarmi ad un pet se il sura nero ne può fare a meno avantiun cura che va' a ventagliate lo consigliate solo voi, su tutti i server che ho girato tutti i cura vanno a skills compreso me e in tutte le guide del mondo che possono esistere dicono di andare SOLO a skills ora arrivano sti 3 ragazzini e sparando cazzate dicono che il cura va' a ventagliate ma perfavore
se siete così stupidi cosa venite a rispondere? statevi buoni a leggere il post senza commentare.
senti prima di tutto porta rispetto che non sono tuo fratello 2° cosa quella gente è semplicemente stupida dicendo che il cura va' a ventagliate, cerca una guida la prima che ti capita a tiro parlerà di solo skills, oltre a questo qui si parla di danno delle skills del cura cioè 2k ti sembra normale?
Guardate che anche volendo non può andare a ventagliate in PvP, perchè mi sembra che per un loro bug una volta superata un tot di velocità d'attacco (mi pare 145) comincia a saltare i colpi. Inoltre lo shamano cura visto che le sue skill si ricaricano subito, e per di più ha anche "Velocità" che gli aumenta la velocità magia, è una classe che in PvP dovrebbe solamente skillare.
Guardate che anche volendo non può andare a ventagliate in PvP, perchè mi sembra che per un loro bug una volta superata un tot di velocità d'attacco (mi pare 145) comincia a saltare i colpi. Inoltre lo shamano cura visto che le sue skill si ricaricano subito, e per di più ha anche "Velocità" che gli aumenta la velocità magia, è una classe che in PvP dovrebbe solamente skillare.
Ma cosa centra , qui ci sono anche armi che nell'ufficiale non ci sono , per lo shamy cura la miglior cosa sarebbe avvelenare subito e poi scappare e skillare .
Dovrebbe.
Vi state dimenticando che qui siamo su un server privato, se si vuole la parità fra razze il server deve avere gli stessi bonus e gli stessi equipaggiamenti dell'ufficiale. Se i bonus sono settati in un modo sull'ufficiale ci sarà un motivo.
Ma cosa centra , qui ci sono anche armi che nell'ufficiale non ci sono , per lo shamy cura la miglior cosa sarebbe avvelenare subito e poi scappare e skillare .
Lo shamy cura non è facile da usare, ma visto che te sei proprio negato cambia pg e fai prima ò.òVisto che vi credete furbastri bene mettiamo caso vado a ventagliate, parte duello miss miss 1k scappo skillo 2k in 3 secondi sono giù ma che tattica stratosferiche che avete O.O proprio da ragazzi svegli.
Lo shamy cura non è facile da usare, ma visto che te sei proprio negato cambia pg e fai prima ò.ò
è un conticino semplice dai 10k x 200 = 2kkVorrei chiedere 2 cose:
1) E' normale che il singolo gira bonus costi 10k e il pacco da 200 gira bonus costi 2kk?
2) Si potrebbe sistemare il fatto che per usare l'anello anti-exp si deve perforza cliccare ogni volta su di esso? Non si potrebbe usare come equipaggiamento così da resettare l'exp automaticamente?
Grazie.