DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

K3nShiro

Utente Premium
25 Gennaio 2013
201
5
123
119
Ultima modifica:
DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle,CH1 & CH2!!! Nuove Cavalcature, Pet System, Dungeon, Apertura ufficiale! Fantastico Retroserver!! Since 28/01/2013..

Edit............​

Il client pesa 300 Mb perchè scarica poi i file dall'autopatch :)

- - - Updated - - -

Che errore ti da? Magari mi spieghi meglio cosi ti posso aiutare.

Allora, il client in tutto pesa 900 MB, solo che abbiamo diviso il setup abbiamo messo tutti i file di gioco tranne i file della cartella pack.. ne abbiamo messi solo alcuni.. e quando si apre l'autopatch si aggiorna il client, ovvero scarica i file mancanti dal pack. :)

Fatto. Problema Risolto, quando aprite l'autopatch aspettate che finisca di scaricare e che la % arrivi a 100% e si fermi, poi cliccate su Gioca.

Mi dice che non ho autorizzazioni necessarie, inoltre (così tanto per sapere eh) ma i 3 trojan nel client che ci facevano?

Autorizzazioni? Trojan? , allora per le autorizzazioni prova a fare Esegui come amministratore quando apri l'autopatch. che sistema operativo usi?
poi. i Trojan non ne so l'esistenza :/. potresti indicarmi i file che ti rileva come trojan? Grazie dell'aiuto.

nada non me lo apre :|

- - - Updated - - -

Come non detto, mi aveva spostato i 3 virus in quarantena e quindi non me li apriva...spero siano falsi positivi ;)

Apparte il fatto che sto ragazzo è rimasto sveglio fino alle 3 per scrivere una descrizione .. Beh xD per il resto consiglio al 60% , perchè è molto bello però da quanto ho capito non funziona download bene perchè poi non logga ... Vabè mo avete messo link 2 speriamo xD ....

Server carino rate abbastanza alte per un oldstyle - semioldstyle :) Il resto del server è fatto bene complimenti

P.s: Mettere almeno 75% upp epico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom