Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su metin2 it ufficiale, l'up item da normale ad epico è 100%....per fallirlo dovresti prima modificare il database o non so e poi riuscirsi trolol!Su quale scusa?
Perchè io personalmente ho fallito up di epici :suicidio:

SE alzate up epico, è giocabile.

. Comunque grazie lo stesso del commento.PDA sono dall'NPC, c'è lo screen, Variabili sono 3 variabili.
Hai ragione tu LasVegas, scusate la risposta errata che ho dato, ma non mi sono occupato io di quel settore, comunque, sono 5 ma escono quasi sempre quelle alte, poichè il file game è modificato a piacere nostro.Che strani io avrei detto 5, per esempio prendiamo quelli vs animali, sono: 2 8 10 15 20 ho giocato fino alle 6 ma ci sono troppe variabili e gli incanta costano un botto! Per poi non parlare del cavallo, penso sia una cosa squallida droppare anche gli item per prendermi il cavallo...
per il cavallo , beh., ci stanno già 2 pg con Pegasus
.. questione di saper giocare..Nono non rimane bloccato, scarica.. è proprio l'autopatch, si ferma a 70% ma scarica , poi di botto va al 100%.perchè rimane bloccato a 70% mentre fa l'autopatch??
tutto nella normalità.. aprite il gioco SOLO quando l'autopatch arriva a 100% e vi dice Aggiornamento Completato.infatti io avevo aperto il gioco quando stava a 70% quando loggavo non mi vedeva il pg *.*
- - - Updated - - -
ma tutta sto tempo che sto aspettando ogni volta che avvio lo fa -.-?
P.S per tutti quelli che hanno problemi , scaricate il gioco dal LINK 2 del sitoServer deludente per i seguenti motivi:
1) 5 variabili nei bonus;
2)presenza di bonus rari;
3)upp epico bassissimo manco nell'ufficiale si trova cosi
Magari cercate di aggiustare soprattutto il 3° punto