DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I libri li vendono gli Npc.. scusate faccio screen e aggiorno guida ;).. Grazie dei commenti, per quanto riguarda l'upp è del 20% con i papiri e metalli.

Ultima modifica:
PDA sono dall'NPC, c'è lo screen, Variabili sono 5 variabili.

Punti di vista, e comunque la % degli item epici è bassa si.. ma qui le cose si sudano, il game appena prende piede diventerà diverso ovvero i metalli saranno molto più commerciati.. vedrai che non sarà cosi difficile farsi item epici, e comunque il metallo e il papiro danno 10% in più di upp, quindi sarebbe 20% di upp poiché nessuno se ne va a uppare dal fabbro :). Comunque grazie lo stesso del commento.

PDA sono dall'NPC, c'è lo screen, Variabili sono 3 variabili.

Che strani io avrei detto 5, per esempio prendiamo quelli vs animali, sono: 2 8 10 15 20 ho giocato fino alle 6 ma ci sono troppe variabili e gli incanta costano un botto! Per poi non parlare del cavallo, penso sia una cosa squallida droppare anche gli item per prendermi il cavallo...

Che strani io avrei detto 5, per esempio prendiamo quelli vs animali, sono: 2 8 10 15 20 ho giocato fino alle 6 ma ci sono troppe variabili e gli incanta costano un botto! Per poi non parlare del cavallo, penso sia una cosa squallida droppare anche gli item per prendermi il cavallo...
Hai ragione tu LasVegas, scusate la risposta errata che ho dato, ma non mi sono occupato io di quel settore, comunque, sono 5 ma escono quasi sempre quelle alte, poichè il file game è modificato a piacere nostro. :) per il cavallo , beh., ci stanno già 2 pg con Pegasus :o.. questione di saper giocare..
Grazie per il commento LasVegas.

perchè rimane bloccato a 70% mentre fa l'autopatch??
Nono non rimane bloccato, scarica.. è proprio l'autopatch, si ferma a 70% ma scarica , poi di botto va al 100%. :) tutto nella normalità.. aprite il gioco SOLO quando l'autopatch arriva a 100% e vi dice Aggiornamento Completato.

Ultima modifica:
Mi si chiude client appena clicco su gioca!!! Help

UP UP UP

infatti io avevo aperto il gioco quando stava a 70% quando loggavo non mi vedeva il pg *.*

- - - Updated - - -

ma tutta sto tempo che sto aspettando ogni volta che avvio lo fa -.-?

Server deludente per i seguenti motivi:
1) 5 variabili nei bonus;
2)presenza di bonus rari;
3)upp epico bassissimo manco nell'ufficiale si trova cosi
Magari cercate di aggiustare soprattutto il 3° punto

infatti io avevo aperto il gioco quando stava a 70% quando loggavo non mi vedeva il pg *.*

- - - Updated - - -

ma tutta sto tempo che sto aspettando ogni volta che avvio lo fa -.-?

Nono certo che no, è il primo avvio che scarica tutto il gioco. :) P.S per tutti quelli che hanno problemi , scaricate il gioco dal LINK 2 del sito

- - - Updated - - -

Server deludente per i seguenti motivi:
1) 5 variabili nei bonus;
2)presenza di bonus rari;
3)upp epico bassissimo manco nell'ufficiale si trova cosi
Magari cercate di aggiustare soprattutto il 3° punto

1) Come già detto praticamente la variabile 2% - 4% non esce MAI c'è il 5% di uscita.
2)I bonus rari sono solo da EXP , quindi non vedo il problema.
3)Upp epico è 10 % si. Ma come già detto Sono gli item FINALI, e si devono sudare, e poi con il papiro e metallo c'è il 10% in più, quindi 20%.
Comunque sono punti di vista, io personalmente preferisco il gioco difficile, poiché si ha sempre qualcosa da fare.
I server con tutte le cose facili durano non più di 1 mese -2. :)
Grazie comunque del commento.

Ultima modifica:
Manca da che armi si fanno le armi nuove da Ninja e Shamana, i pet e i 6 e 7 secondo me squilibreranno molto il pvp.

I bonus rari da exp? Critici, Trafiggenti, Status, Val di Atk non influiscono nel pvp?
Si devono sudare? Ma 10% significa che o hai culo, o shoppi o ci butti un sacco di metalli e ti ricordo che il 10% in più degli item citati da te è solo un bug grafico nella descrizione dell'item ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom