DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per fare il livello 120 quanto ci vuole circa ?? (in giorni)

Togli i pet..squilibrano tutto :\
Fidatevi, abbiamo testato prima di aprire il server, c'è del lavoro dietro tutto.. il PVP è equilibrato. provatelo :)

- - - Updated - - -

Per fare il livello 120 quanto ci vuole circa ?? (in giorni)
Dipende da come giochi, puoi starci 4 mesi se giochi male, se giochi bene anche in 1 mese puoi farlo tranquillamente. Ma sicuramente non in 1 o 2 settimane. :)

Ultima modifica:
Provare un server che per definizione è fatto difficile? No grazie.
1 Mese giocando bene significa 1 Mese nerdando? :oddio:

Sinceramente dopo aver saputo dal GA che i rari sono solo shoppabili LO SCONSIGLIO VIVAMENTE, il GA mi dice che è normale che ci sianos olo cose nello shop per avvantaggiare gli shopper e che 16k hp + 100 status nei rari non cambia niente, ditemi voi ._.

DarkSalv nn riportare male le cose..ho detto che è normale che quelli che spendono dei soldi hanno dei vantaggi..e mi sembra anche normale..prova a giocare in qualunque gioco e confrontati con un player ke spende anche solo 10 centesimi in più di te..e poi vediamo..se a te nn piace puoi benissimo nn giocare..noi nn costringiamo nessuno..sono dei pensieri diversi, tutti quelli che stanno giocando non hanno detto una parola..ti ripeto..se nn vuoi giocare non fa nulla :)

Scaricatelo da DEPOSITFILE, quello completo. ho disattivato il link con download tramite autopatch. Lo riuppiamo completo. ;)

Io ho scaricato primo link ma ho Windows 8 e non riesco a vedere dove sono le compattibilità sulla proprietà della patch non riesco a mettere compattibilità

Io ho scaricato primo link ma ho Windows 8 e non riesco a vedere dove sono le compattibilità sulla proprietà della patch non riesco a mettere compattibilità
Appena installi il Gioco fai cosi:
33.png

Poi fai salva :)

K3n ho provato ma tu hai Windows 7 io quando apro la finiestra mi viene solo sicurezza dettaglie generale non mi viene la finestrella col la compattibilità

Sconsiglio per i seguenti motivi:
-Rari SOLO SHOPPABILI, quindi chi shoppa ha 16k di hp e 200 status in più rispetto a uno che non shoppa.
-Bonus con 5 variabili.
-Up epico sta a 10%, quindi se non shoppi devi nerdare minimo 12 ore al giorno.

Se aggiustate queste cose forse potrei venire.

togli 6\7 e ci gioco
semplice e conciso,è quello che desiderano in tanti,squilibrano il game play sopratutto perché sono solamente nello shop,almeno questo mi è stato riferito.
Squilibrano il game play come la scelta di mettere quei bonus assurdi sui pet's,25 res razza? è da pazzi. Proponete un sondaggio sul toglierli, incrementerete l'utenza in un batter d'occhio se li togliereste.

Io apro client e mi appare finestra x un secondo poi si chiude a volte riesco a aprire client ma si vede tutto nero non posso nemmeno scegliere ch come POSSO FARE??

Io apro client e mi appare finestra x un secondo poi si chiude a volte riesco a aprire client ma si vede tutto nero non posso nemmeno scegliere ch come POSSO FARE??

devi scaricare il client da deposit file e aspettare che carica la patch al 100%..sicuramente hai il client di un ora fa che ha dato problemi anche ad altri..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom