Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Fidatevi, abbiamo testato prima di aprire il server, c'è del lavoro dietro tutto.. il PVP è equilibrato. provateloTogli i pet..squilibrano tutto![]()

Dipende da come giochi, puoi starci 4 mesi se giochi male, se giochi bene anche in 1 mese puoi farlo tranquillamente. Ma sicuramente non in 1 o 2 settimane.Per fare il livello 120 quanto ci vuole circa ?? (in giorni)

Provare un server che per definizione è fatto difficile? No grazie.

Nessuno ti sta tirando per le orecchie vedi u.u.Provare un server che per definizione è fatto difficile? No grazie.
1 Mese giocando bene significa 1 Mese nerdando?![]()

Appena installi il Gioco fai cosi:Io ho scaricato primo link ma ho Windows 8 e non riesco a vedere dove sono le compattibilità sulla proprietà della patch non riesco a mettere compattibilità

semplice e conciso,è quello che desiderano in tanti,squilibrano il game play sopratutto perché sono solamente nello shop,almeno questo mi è stato riferito.togli 6\7 e ci gioco

Io apro client e mi appare finestra x un secondo poi si chiude a volte riesco a aprire client ma si vede tutto nero non posso nemmeno scegliere ch come POSSO FARE??