SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
Non mi ispira
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ribadisco, i rari NON SQUILIBRANO IL GAME! seconda cosa, i bonus dei pet sono stati testati per 2 settimane dallo staff! e sono più che equilibrati!.Togliete i rari, aggiustate bonus dei pet e aumentate un pò la % dell'upp in epico e ci faccio un salto.
Ribadisco, i rari NON SQUILIBRANO IL GAME! seconda cosa, i bonus dei pet sono stati testati per 2 settimane dallo staff! e sono più che equilibrati!.
per quanto riguarda l'upp epico possibilmente lo aumentiamo un poco..

DarkSalv ascoltami bene ora, prima cosa io il mio lavoro c'è l'ho.. e questo è solo un passatempo che mi piace molto!Raga penso sia inutile insistere, deve guadagnare soldi e pensa di farlo in questo modo![]()

Grazie mille Crazy, cortesemente quando lo testi facci sapere come ti sembra.Bo..lo provo solo perchè il comportamento di kenshiro mi sembra da maturo..vedrò
si pero il download da depositfile è lentoGrazie mille Crazy, cortesemente quando lo testi facci sapere come ti sembra.
comunque vi farò sapereSi hai perfettamente ragione, infatti sto uppando su Putlocker e altri.. tra circa 1 ora e mezza è uppato.si pero il download da depositfile è lentocomunque vi farò sapere

DarkSalv ascoltami bene ora, prima cosa io il mio lavoro c'è l'ho.. e questo è solo un passatempo che mi piace molto!
secondo, ora dimmi.. tu sei un player.. vuoi shoppare e poi ti ritrovi COMUNQUE allo stesso livello dei player NON SHOPPATI. è normalissimo che chi spende soldi (che servono ESCLUSIVAMENTE PER PAGARE IL MESE, poiché io il mio lavoro c'è l'ho e non ho problemi di soldi assolutamente!!) deve essere un poco più avanti degli altri pg! poi giustamente più shoppi più sei forte, ma anche se uno si fa FULL HP. gli item sono 8.. 8*2000 fa 16.000 HP in piu.. Considerando che hai speso un bottoo! perchè non è che arrivi e ti fai full hp! quindi dimmi tu e tutti gli altri che state qui a criticare! che cosa volete che io faccia? che vi paghi il server per farvi giocare?
non ci deve MANGIARE come dici tu.. ma neanche devo mettere i soldi di tasca per farti divertire a te! e poi è sempre stato cosi! anche nell'italiano il pg shoppato full è moolto più forte del pg normale.. cioè cavolo è LOGICA! -.- non vi potete assolutamente lamentare! i rari rimangono PUNTO!.

poi per i 6-7 solo shoppabili.. la diferenza si vedra... quando te lo troverai d'avanti uno con shop tutti i rari...
e lo staff sembra disponibile anke se si potrebbe migliorare download e magari diminure gli hp nei rari xk 16k uno poi diventa full vita e di conseguenza intoccabile ma poi sono consigli ke il GF puo prendere in considerazione o meno... un'altra oretta e sono i game (Linea Lentissima
)Passa a 7Il peggio client ho visto in vita mia su XP non va MA CHE DIAMINE AVETE TUTTI CONTRO XP?