DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Togliete i rari, aggiustate bonus dei pet e aumentate un pò la % dell'upp in epico e ci faccio un salto.
Ribadisco, i rari NON SQUILIBRANO IL GAME! seconda cosa, i bonus dei pet sono stati testati per 2 settimane dallo staff! e sono più che equilibrati!.
per quanto riguarda l'upp epico possibilmente lo aumentiamo un poco..

Non hai ancora capito? Ken spiegami come lo killo un pg che ha in + di me 16k hp e 200 status.. so che ti devi comprare l's3 ma non dire che non squilibrano il game e rendono gli shopper uguali agli altri ._.

i pet intanto danno 15 res e non 25, poi ogni pet ha un suo bonus diverso..nn hanno tutte le res e i vs razza in un unico pet..e se nn lo sapete ogni pet bisogna farlo crescere di liv..faccio un esempio..se è liv tipo 40 ovviamente nn da 15 res e 15 vs ma darà 7-8%..e questo lavoro dovrete per ogni singolo pet..quindi nn è squilibrato per come pensate..è difficile farli..e chi li avrà ovviamente sarà avvantaggiato nel 1 vs 1..per quanto riguarda il 6-7 principalmente li abbiamo fatti per exp..perché comunque avere full hp e full status è difficile..provvederemo a inserirli in game magari da azrael o dal drago così potranno averli anche i pg che nn "shoppano"ma nn vi assicuro niente..questo è una decisione dello staff principalmente..se poi ci accorgiamo che effettivamente c'è squilibrio li modificheremo!.. ma vi ripeto, tutto testato.. prima di commentare su queste cose vi preghiamo di testare il tutto. e vedrete con i vostri occhi che vi sbagliate. poi sono anche gusti.. ;)

i rari non squilibrano il game ma facciamo un po' di conti please 2k di hp x ogni item,sai quanti hp in piu' ha uno che shoppa i rari?? bene se non sai fdare i conti prendi un oggetto chiamata calcolatrice e vedi di fare la moltiplicazione e alla fine ti da il totale.

Server sconsigliabile, instabile, noioso, nulla di diverso , e poco affidabile.. solo dal fatto che mi fate cancellare i messaggi con critiche verso il server e quindi non spam , mi fa ridere .

dai leva sti 6/7 bonus, aumenta upp epico che è veramente basso! senno i player li sogni

- - - Updated - - -

dai leva sti 6/7 bonus, aumenta upp epico che è veramente basso! senno i player li sogni

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Raga penso sia inutile insistere, deve guadagnare soldi e pensa di farlo in questo modo ;)
DarkSalv ascoltami bene ora, prima cosa io il mio lavoro c'è l'ho.. e questo è solo un passatempo che mi piace molto!
secondo, ora dimmi.. tu sei un player.. vuoi shoppare e poi ti ritrovi COMUNQUE allo stesso livello dei player NON SHOPPATI. è normalissimo che chi spende soldi (che servono ESCLUSIVAMENTE PER PAGARE IL MESE, poiché io il mio lavoro c'è l'ho e non ho problemi di soldi assolutamente!!) deve essere un poco più avanti degli altri pg! poi giustamente più shoppi più sei forte, ma anche se uno si fa FULL HP. gli item sono 8.. 8*2000 fa 16.000 HP in piu.. Considerando che hai speso un bottoo! perchè non è che arrivi e ti fai full hp! quindi dimmi tu e tutti gli altri che state qui a criticare! che cosa volete che io faccia? che vi paghi il server per farvi giocare? :nono:
non ci deve MANGIARE come dici tu.. ma neanche devo mettere i soldi di tasca per farti divertire a te! e poi è sempre stato cosi! anche nell'italiano il pg shoppato full è moolto più forte del pg normale.. cioè cavolo è LOGICA! -.- non vi potete assolutamente lamentare! i rari rimangono PUNTO!.

DarkSalv ascoltami bene ora, prima cosa io il mio lavoro c'è l'ho.. e questo è solo un passatempo che mi piace molto!
secondo, ora dimmi.. tu sei un player.. vuoi shoppare e poi ti ritrovi COMUNQUE allo stesso livello dei player NON SHOPPATI. è normalissimo che chi spende soldi (che servono ESCLUSIVAMENTE PER PAGARE IL MESE, poiché io il mio lavoro c'è l'ho e non ho problemi di soldi assolutamente!!) deve essere un poco più avanti degli altri pg! poi giustamente più shoppi più sei forte, ma anche se uno si fa FULL HP. gli item sono 8.. 8*2000 fa 16.000 HP in piu.. Considerando che hai speso un bottoo! perchè non è che arrivi e ti fai full hp! quindi dimmi tu e tutti gli altri che state qui a criticare! che cosa volete che io faccia? che vi paghi il server per farvi giocare? :nono:
non ci deve MANGIARE come dici tu.. ma neanche devo mettere i soldi di tasca per farti divertire a te! e poi è sempre stato cosi! anche nell'italiano il pg shoppato full è moolto più forte del pg normale.. cioè cavolo è LOGICA! -.- non vi potete assolutamente lamentare! i rari rimangono PUNTO!.

I rari rimangono e i player se ne vanno.. Come dici te: "cioè cavolo è LOGICA! -.-" :asd:

16K di HP in più se shoppi.
UP epici impossibili se non shoppi (10% default, 20% papiro, metallo)
Se shoppi sei un dio come sugli ufficiali se non shoppi nerdi 2000 ore dal Beran o Azrael per farti oggetti UP epici.
Dimmi se questo non é pensare ai soldi.
Ho provato personalmente il game, up epici IMPOSSIBILI.
Detto questo, il server è tuo le decisioni sono tue.

See ya.
mAndatorycloud@YmirCoLtd.

Io provo perche sembra carino... :D poi per i 6-7 solo shoppabili.. la diferenza si vedra... quando te lo troverai d'avanti uno con shop tutti i rari... ;) e lo staff sembra disponibile anke se si potrebbe migliorare download e magari diminure gli hp nei rari xk 16k uno poi diventa full vita e di conseguenza intoccabile ma poi sono consigli ke il GF puo prendere in considerazione o meno... un'altra oretta e sono i game (Linea Lentissima :|)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom