DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è gia un modo per vedere il danno ah e aumentate l'up epico 10% nn si uppa nnt e se si riesce il commercio sara impossibile per gli epici

Bene, ecco come stanno le cose
PG SHOPPATO: 16k hp in piu + non so quanti punti di status in piu
Voglio vedere un duello tra uno non shoppato e non, chi sa chi vince...boh :asd:
Ma come ca...o li settate sti server? Non volevo dirlo, ma a sto punto è meglio locmt2 , dai ma che schifo, ma ti pare giusto che chi shoppa abbia SEDICIMILA E CIRCA 60 STATUS IN PIU? non ho parole...

Bhe per gli hp si effettivamente sono abbstanza ma nn credo ke uno si shoppi tutti i rari poi li deve pure girari e gli costerebbe o almeno credo nn ho visto shop ma ricordate ke i rari sono 2 a pezzo e in piu li devi girare quindi ci vogliono quasi 20 euro o piu... ora ripeto nn ho visto shop

Gente vi ripeto che i 6-7 li stiamo mettendo anche in game droppabili..quindi per favore nn parlate per niente..con questo spero che andate altrove a "dire cavolate". Se non vi piace il server bene, ce ne sono milioni..nn rompete le balle qui e cercatevene altri :)

Ora cambia tutto xk sono droppabili si uno ke shoppa li avra piu in fretta pero ora si puo dire ke siamo pari.. ... o quasi...

Ma scusa sono solo da exp e poi sono droppabili ma xk ce l'avete a morte on i rari... se sono fatti bn nn squilibrano nnt soprattutto se li possono ottenere tutti...

L'item-shop nei dedicati serve a diminuire il TEMPO che si impiega normalmente per fare le cose, quindi l'unico vantaggio degli shopper è avere in minor tempo ciò che gli altri possono avere in più TEMPO. Ed è GIUSTO così. Se volete avere da mangiare con il cucchiaino ci sono tanti hamachi della durata di un giorno che fanno per voi. Qui il nostro compito è far durare il più possibile il server senza mai far stancare e annoiare i player..cosa che succede in tutti i retroserver dove arrivano in 3 giorni al 120 per poi finire a duellare sempre cn le stesse persone perchè tutti si annoiano e deletano il client..

Parole sagge... il mondo è bello xke è vario e sinceramente nn mi piacciono i server ke durano 2 giorni poi ognuno fa il suo server come giusto ritiene ma ke nn trascuri i consigli dei player quindi il GF puo fare uso dei nostri consiglio come puo scartarli!

Guida aggiornata, ho inserito il drop dei rari, con una probabilità del 15%, leggete la guida. e ho aumentato di un poco la % di upp item epici. Adesso Buon game :)

Avete risolto il problema del cavallo? Ieri notte mi sono andato a rivedere le guide del 1649 per vedere come arrivare dal boss del sotterraneo :|

Arrivare al boss è semplice :P comunque il cavallo non avevo problemi.. Per quanto riguarda l'exp si, la diminuiremo, ora provvedo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom