Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le variabili sono 5, però, le prime 2 non escono MAI, è rarissimo.. quindi sono 3.. le scarpe velocità le compri dal mercante d'armi.Ma quante variabili ci sono?
E sopratutto, dove trovo le Scarpe della velocità![]()

è da 2 notti che expa quel giocatore e comunque, la difficoltà vera e propria incomincia a liv 95dopo un giorno c'è già un lv 85?

Le variabili sono 5, però, le prime 2 non escono MAI, è rarissimo.. quindi sono 3.. le scarpe velocità le compri dal mercante d'armi.
- - - Updated - - -
è da 2 notti che expa quel giocatore e comunque, la difficoltà vera e propria incomincia a liv 95![]()
Troppe variabili, 20 player on, rari e ammalia droppabili al 15% ..vedi tu lolVale la pena provarlo?
Troppe variabili, 20 player on, rari e ammalia droppabili al 15% ..vedi tu lol
Ma tu lo sai quel boss ogni quanto spawna? Ci saranno circa su 30 pg on, solo 25 che cercheranno di farlo.. e con il 15% di drop, cioè vuol dire che devi stare una 7immana intera per un 2 strega...(massimo), capito? A me no che, non abbia un respawn di 10 minuti.Ma invece di parlare perchè non lo provate?Le variabili sono apposto,i player sono in continuo aumento(è aperto da 1 giorno) rari e ammalia è più che giusto il 15%
Sinceramente non lo so manco io lolsadaz te dove giochi?
Che antivirus usi? vorrei capire che file rileva come trojan.Beh che dire appena finito il download è stato trovato una minaccia trojan (senza neanche aprire la cartella)![]()
grazie.PerfettoRisolto![]()
ci si vede in game 
PerfettoRisolto![]()
ci si vede in game 
Che antivirus usi? vorrei capire che file rileva come trojan.grazie.