DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma quante variabili ci sono?

E sopratutto, dove trovo le Scarpe della velocità :\

Ma quante variabili ci sono?

E sopratutto, dove trovo le Scarpe della velocità :\
Le variabili sono 5, però, le prime 2 non escono MAI, è rarissimo.. quindi sono 3.. le scarpe velocità le compri dal mercante d'armi. :D

- - - Updated - - -

dopo un giorno c'è già un lv 85?
è da 2 notti che expa quel giocatore e comunque, la difficoltà vera e propria incomincia a liv 95 :)

Le variabili sono 5, però, le prime 2 non escono MAI, è rarissimo.. quindi sono 3.. le scarpe velocità le compri dal mercante d'armi. :D

- - - Updated - - -

è da 2 notti che expa quel giocatore e comunque, la difficoltà vera e propria incomincia a liv 95 :)

metti 2 variabili e leva bonus inutili e gia ke ci sei aumenta drop di rari e upp epico senno 30 player hai e 30 rimangono

Ma invece di parlare perchè non lo provate?Le variabili sono apposto,i player sono in continuo aumento(è aperto da 1 giorno) rari e ammalia è più che giusto il 15%
Ma tu lo sai quel boss ogni quanto spawna? Ci saranno circa su 30 pg on, solo 25 che cercheranno di farlo.. e con il 15% di drop, cioè vuol dire che devi stare una 7immana intera per un 2 strega...(massimo), capito? A me no che, non abbia un respawn di 10 minuti.

E un bel server ma non dovete basarvi su 6-7bonus io renderei piu difficile il drop delle armature/armi/orecchini ecc.., strega dalla bottegaia e ammalie droppabili in un apposita mappa.. perché se per avere un equipaggiamento full exp e dropparsi item uno deve metterci 1 vita (solo per l'equi) io non ci starei.. é meglio se ci si sta una vita a dropparsi item non a bonussarli; se no che cazz di roba è...

Che antivirus usi? vorrei capire che file rileva come trojan. :) grazie.

uso Kaspersky - ho riprovato a scaricare il download e l'ho istallato lo stesso dopo che mi rileva il trojan e il file è vuoto penso perchè l'anitvirus me lo cancella.

HEUR:Trojan.Win32.Generic non so se serve a qualcosa ma il nome è questo (non me ne intendo molto)

Non capisco cosa c'è che non va in questo server, forse perche la gente vede quei sesti e settimi... che alla fine non sono poi così difficili da fare, come server è bello, non c'è molta gente, però lo consiglio e nel mentre ci gioco magari si popola ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom