DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'item-shop nei dedicati serve a diminuire il tempo che si impiega normalmente per fare le cose, quindi l'unico vantaggio degli shopper è avere in minor tempo ciò che gli altri possono avere in + tempo. Almeno credo sia cosi poi non lo so come la pensi te

L'item-shop nei dedicati serve a diminuire il tempo che si impiega normalmente per fare le cose, quindi l'unico vantaggio degli shopper è avere in minor tempo ciò che gli altri possono avere in + tempo. Almeno credo sia cosi poi non lo so come la pensi te

esatto..stiamo provvedendo a mettere i 6-7 droppabili da azrael e qualke altro boss..tranquilli!

Slav hai ragione..... ma è inutile ke combattete per i rari per 2 cose..: 1)Il GF nn ha intenzione di toglierli 2) se vedi sono solo ed esclusivamente per exp! solo gli hp devono scendere ma di poco....

39 minuti e sono in game!!

Avete messo i rari shoppabili solo per essere piu competitivi in exppppppppppppp?
pazzo, non ci capisci proprio una mazza di metin 2 porca miseriaccia, 8 ITEM, 2000hp sono 16 mila fottuti hp in piu, SEDICIMILA!!!!!!
8 item, 12 int = 96 INT IN PIU, sai cosa vuol dire questo? per le classi magiche? (parlo di queste perche il danno magico è sempre piu alto di quello fisico aumentando lo stat minimo), 191 di int ecco vai contro un nero con 16 mila di hp in piu a te, con 191 di int eppoi mi dici se non è squilibrio, ma vai a cagare va.

Scusate dello sfogo, ma quando aprono server così non ce la faccio a trattenermi... in piu si danno certe risposte da parte del gf che te le fanno proprio uscire certe parole!

Avete messo i rari shoppabili solo per essere piu competitivi in exppppppppppppp?
pazzo, non ci capisci proprio una mazza di metin 2 porca miseriaccia, 8 ITEM, 2000hp sono 16 mila fottuti hp in piu, SEDICIMILA!!!!!!
8 item, 12 int = 96 INT IN PIU, sai cosa vuol dire questo? per le classi magiche? (parlo di queste perche il danno magico è sempre piu alto di quello fisico aumentando lo stat minimo), 191 di int ecco vai contro un nero con 16 mila di hp in piu a te, con 191 di int eppoi mi dici se non è squilibrio, ma vai a cagare va.

Scusate dello sfogo, ma quando aprono server così non ce la faccio a trattenermi... in piu si danno certe risposte da parte del gf che te le fanno proprio uscire certe parole!

E non parliamo di un mentale full 12 str e 50 valore :O proprio totale equilibrio ahhaha

Vai a cagare? ehio! occhio a come parli! hai capito.. non sono tuo fratello.!

Vai a cagare? ehio! occhio a come parli! hai capito.. non sono tuo fratello.!

Ecco tu di tutto quello che ho scritto ti sei soffermato sul vai a cagare? vabbe va la finisco qui perche sono indignato dal comportamento e dai ragionamenti da parte di uno staffer, oramai i server italiani... che li aprono a fare mi dico io, guarda da chi sono gestiti boh, ciao buona fortuna con il server.

K3n non girare la frittata per avere ragione se vuoi un server con player senza aver speso 100 euro per niente leva 6-7

Appoggio MaddoxX, ha ragione.
Mi dispiace per voi che non capite l'italiano!
ABBIAMO TESTATO I BONUS PRIMA DELL'APERTURA.. Sto nabbo che mi manda pure a cacare ora visto che è cosi sperto è pregato di registrarsi al server e di mandarmi uno screen con 55 K DI PIETRA! l'equip glielo passo io tutto shoppato! ma dio santo, vi pare che ci mettiamo a giocare ?? ci sono mesi di lavoro per aprire un retro per bene! arriva questo è spascia tutto! ma vattene a lavorare.. non abbiamo bisogno delle tue critiche!! hai capito? INVECE DI PARLARE e lamentarti! provale le cose! vogliamo i fatti! manda uno screen! forza..

Mi dispiace per voi che non capite l'italiano!
ABBIAMO TESTATO I BONUS PRIMA DELL'APERTURA.. Sto nabbo che mi manda pure a cacare ora visto che è cosi sperto è pregato di registrarsi al server e di mandarmi uno screen con 55 K DI PIETRA! l'equip glielo passo io tutto shoppato! ma dio santo, vi pare che ci mettiamo a giocare ?? ci sono mesi di lavoro per aprire un retro per bene! arriva questo è spascia tutto! ma vattene a lavorare.. non abbiamo bisogno delle tue critiche!! hai capito? INVECE DI PARLARE e lamentarti! provale le cose! vogliamo i fatti! manda uno screen! forza..

Mai scritto che un nero fa 50k di pietra, ora trovami quel post che io ho scritto questa cosa dai vediamo, e io non sò leggere l'italiano, tu leggi quello che a te fa comodo e lo vedo, mesi di lavoro, hai testato un pg non shoppato vs un pg shoppato? che differenza c'è? tra un nero con 191 di int e non sò over 40mila hp contro un nero con 110 int e over 25 mila hp? ma per piacere va, hai testato questo?...

K3n non girare la frittata per avere ragione se vuoi un server con player senza aver speso 100 euro per niente leva 6-7
Girare la frittata? ma vi rendete conto ragazzi?.. sono solo SUPPOSIZIONI che sta facendo lui.. calcoli matematici che si inventa! le skill hanno delle formule ben dettagliate!
e non si ci arriva a 55k di pietra! OVVIAMENTE se poi mi dici che a un pg NUDO senza equip e senza resistenza magia gli fai questo danno OKK! ma no che shotti un pg ben fatto? non esiste.. io parlo perché ho provato tutto con il mio staff.. comunque per quanto riguarda l'upp si può aumentare.. si, ma non parliamo di 70%.. è da matti.. rovinerei un server.. le cose si devono fare pian piano.. siamo in un retro. ma se in 2 settimane abbiamo tutto il server muore, poiché non c'è più niente da fare oltre a stare in piazza a killare i nabbi!.. Ragazzi gioco a metin da diversi anni ormai.. parlo perchè so!.. evidentemente lui crede di sapersi fare i conti.. ma fidatevi. non è kosi..

- - - Updated - - -

191 INT -> 50K Pietra
l'ha scritto spArten non tu, ma da come parli tu sembra che la pensi allo stesso modo.
Guarda non mi va di fare discussioni ecc... Ti ripeto, abbiamo testato tutto.. Abbiamo diminuito un poco il valore attacco magico delle skill , per equilibrare tutto.
Non stavo a scriverlo perché poi si facevano le fisse che la razza magica è scarsa.. ma non è cosi.. è tutto regalarizzato!..
Cavoli, ho perso il controllo.. davvero non mi piace sentirmi dire tutte queste cose, io dico se non provate perché criticate?..

Girare la frittata? ma vi rendete conto ragazzi?.. sono solo SUPPOSIZIONI che sta facendo lui.. calcoli matematici che si inventa! le skill hanno delle formule ben dettagliate!
e non si ci arriva a 55k di pietra! OVVIAMENTE se poi mi dici che a un pg NUDO senza equip e senza resistenza magia gli fai questo danno OKK! ma no che shotti un pg ben fatto? non esiste.. io parlo perché ho provato tutto con il mio staff.. comunque per quanto riguarda l'upp si può aumentare.. si, ma non parliamo di 70%.. è da matti.. rovinerei un server.. le cose si devono fare pian piano.. siamo in un retro. ma se in 2 settimane abbiamo tutto il server muore, poiché non c'è più niente da fare oltre a stare in piazza a killare i nabbi!.. Ragazzi gioco a metin da diversi anni ormai.. parlo perchè so!.. evidentemente lui crede di sapersi fare i conti.. ma fidatevi. non è kosi..

- - - Updated - - -

l'ha scritto spArten non tu, ma da come parli tu sembra che la pensi allo stesso modo.
Guarda non mi va di fare discussioni ecc... Ti ripeto, abbiamo testato tutto.. Abbiamo diminuito un poco il valore attacco magico delle skill , per equilibrare tutto.
Non stavo a scriverlo perché poi si facevano le fisse che la razza magica è scarsa.. ma non è cosi.. è tutto regalarizzato!..
Cavoli, ho perso il controllo.. davvero non mi piace sentirmi dire tutte queste cose, io dico se non provate perché criticate?..

No non penso che faccia 50k di pietra ma 96 int in piu si sentono tanto e non mi sembra giusto che magari un player giocante riesce a farsi un full equip e tutto ciò che può ottenere di meglio in game, e poi duellare contro uno che ha shoppato i rari e vedere che viene battuto solo perche ha speso qualche euro, mentre lui si è fatto il ''culo'', e non potrà mai batterlo se non shoppando, non mi sembra affatto giusta questa cosa, 16 mila hp fidati che si sentono anche io gioco a metin da anni, se critico un server non è per diffamarlo, non è mia intenzione, non me ne viene in tasca nulla, lo faccio per far ragionare nella speranza di far capire quel qualcosa in maniera che il server si popoli.

Allora testato ti capisco ma K3n numeri sparati a caso no! la matematica nn è un pinione facendo la somma anke mio nipote di 2 mesi dice ke sono 16k in tutto ma pero voglio ke sti nabbetti.. kiedo di shopparsi tutto l'equip con rari e postarmi uno screen kol danno ke fate... poi ne riparliamo per adesso se nn vi piace cambiate thread :\:\

Abbiamo le idee un po diverse, comunque davvero, siamo persone ragionevoli, usiamo questo thread per far si che ognuno possa esprimere il suo commento e non per litigare.
;)

K3n shiro fammi un video o screen con 2 pg un full sura nero e uno full pvp con rari e dimmi quanto fa di liscio e di critico :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom