DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le persone la devono smettere di dossare...poi quando succede a loro li vedi piangendo che non sanno come fare...sinceramente...avete ancora il moccio sotto al naso bambini del pazzo

- - - Updated - - -

quindi rimane off o ritornera on??

Ultima modifica:
non sono cosi stupidi il ga o gf che vogliono chiudere hanno una infinità di player on, fanno molto soldi anche :) solo la piazza ch2 è + piena di altri server, poi vbbè logghi in ch1 e trovi un delirio :) cmq le corazze 66 le droppi in torre dai forzieri, in atla2 dai mob, dal drago e anche da azrael mi pare ma tanto le trovi a 5kk nei negozi :) armi 75 la droppi dalla strega, o forzieri che droppi in torre e mappe 110 dai mob :) Ah... in atla2,drago e strega serve DIAVOLO mentre da azrael serve ZOMBIE

cmq è ON

ragazzi io leggo cose assurde..ma perchè c'è gente che dice stronzate? chi è che chiude cosa? chiudete la bocca piuttosto (in questo caso la chat) D: .. c'è stato solamente un piccolo bug login di mezz'ora forse poco più..e già subito "vogliono chiudere il server".. ma io dico, LOL! 500 pg online nemmeno un pazzo esaurito avrebbe potuto fare una sciocchezza simile..tranquilli ragazzi siamo sempre online :) buon nerdaggio :*

ragazzi io leggo cose assurde..ma perchè c'è gente che dice stronzate? chi è che chiude cosa? chiudete la bocca piuttosto (in questo caso la chat) D: .. c'è stato solamente un piccolo bug login di mezz'ora forse poco più..e già subito "vogliono chiudere il server".. ma io dico, LOL! 500 pg online nemmeno un pazzo esaurito avrebbe potuto fare una sciocchezza simile..tranquilli ragazzi siamo sempre online :) buon nerdaggio :*

ho fatto una domanda, come avete equilibrato il pvp? sul forum dicono che non avete sistemato nulla.

abissale dato che i 6-7 sono shoppabili o meglio drop in game dal generale (che si trova nella stanza del drago) 12% di drop.
io + leggo quello che scrivi + penso "ma questo ce venuto o c'è l'hanno mannato? è proprio un FAGIOLO" già il fatto che la gente + te spiegava la cosa degli shamy + non capivi ma vabbè avrai qualche difetto nel comprendere :) poi è ovvio che c'è differenza tra chi shoppa o no? allora che pazzo shoppa a fare uno scusa? cioè boh...ah e non shoppo io...ma cmq se sai giocare nel server e sai come muoverti fai tanti soldi e ti compri item gia con 6-7 :D

io + leggo quello che scrivi + penso "ma questo ce venuto o c'è l'hanno mannato? è proprio un FAGIOLO" già il fatto che la gente + te spiegava la cosa degli shamy + non capivi ma vabbè avrai qualche difetto nel comprendere :) poi è ovvio che c'è differenza tra chi shoppa o no? allora che pazzo shoppa a fare uno scusa? cioè boh...ah e non shoppo io...ma cmq se sai giocare nel server e sai come muoverti fai tanti soldi e ti compri item gia con 6-7 :D
avete detto così tante cazzate che la gente in game vi ha riso addosso, tipo avvelenare solo a ventagliate quando si riesce benissimo anche a skills asd riguardo lo shop ha fatto una domanda ed ho risposto non sono maleducati tutti come te :) hai qualche problema di comprendonio? lo shamy non cura non è mai andato a ventagliate :) chiedi sul forum in game ovunque e vedi che ti rispondono se dici che devono andare a ventagliate.

Beh si, in effetti, se la differenza è cosi tanta non vale la candela provarci. Conosco altri server di questo tipo, all'inizio erano sempre pieni (come questo) poi appena gli non-shopper hanno visto le differenze che ci sono tra loro e gli shopper, hanno lasciato tutti. Quindi, penso che fate meglio a cambiare il vostro modo di gestire il gameplay, altrimenti dopo questo inizio a botta farete la fine di molti altri server. Imho.

Ultima modifica:
Il drop dei rari è giusto giusto l'unica vera difficoltà del game.. io non capisco proprio, andate a giocare in server old style (che evito di citarli) che sono praticamente identici all'it in cui se non nerdi minimo 6 ore al giorno non vai avanti e non dite niente invece qui vi lamentate perchè non siete full rari dopo 3 giorni :oddio:

xHunder, io te lo dico chiaramente..se ti sei stufato di giocare vai via da questo server..mi hai rotto te lo dico con il cuore, VAI VIA.
il server è uno dei migliori in circolazione e non lo dico io ma i PLAYER, aumentiamo ogni giorno, siamo partiti cn 150 giornalieri fino a 500 CINQUECENTO e tutti giocano tranquilli e rilassati facendomi i complimenti giorno per giorno per la bellezza e la praticità che hanno nel giocare..se tu non sai come si fa un pg non puoi criticare un server..tutti ti hanno preso in giro TUTTI, e ancora insisti..il pvp è equilibrato per tuttti..ci sono degli shopper che si lamentano che vengono battuti da quelli che non shoppano..figurati..ma smettila mamma mia..detto questo,
BUON GAME A TUTTI E UN BENVENUTI AI NUOVI ARRIVATI :)

Il drop dei rari è giusto giusto l'unica vera difficoltà del game.. io non capisco proprio, andate a giocare in server old style (che evito di citarli) che sono praticamente identici all'it in cui se non nerdi minimo 6 ore al giorno non vai avanti e non dite niente invece qui vi lamentate perchè non siete full rari dopo 3 giorni :oddio:

Beh, oddio, ci sono anche i new style cosi, e credo che siano i migliori e infatti sono quelli che durano anche anni, gli altri più o meno chiudono dopo qualche mese.
I rari... sono la cosa più stupida da mettere, al giorno d'oggi, nei server privati, poi ogniuno fa quello vuole. Forse lo proverò, ma già so come sono server di questo tipo.

avete detto così tante cazzate che la gente in game vi ha riso addosso, tipo avvelenare solo a ventagliate quando si riesce benissimo anche a skills asd riguardo lo shop ha fatto una domanda ed ho risposto non sono maleducati tutti come te :) hai qualche problema di comprendonio? lo shamy non cura non è mai andato a ventagliate :) chiedi sul forum in game ovunque e vedi che ti rispondono se dici che devono andare a ventagliate.
CAZZATE? tesoro fidati che quelli che ti hanno risposto li conosco sul game e di certo non sono nati ieri...sanno giocare perfettamente a MEtin a differenza tua, il cura va a ventagliate? ma chi te lo ha mai detto!!!!! usa il ventaglio per skill e basta nn per dare "Ventagliate" quello caso mai è il drago che va a Campanate se vuole....forse ti avranno detto che magari durante un duello ci scappa che stai subendo come un porcio e premi spazio e dai una ventagliatae se c'è veleno su ventaglio può essere che lo avveleni tutto qua....ma dire che hanno detto cazzate dicendo che il cura va a ventagliate ti prego...fallo PER IL BENE DI INFORGE....CAMBIA GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

Beh, oddio, ci sono anche i new style cosi, e credo che siano i migliori e infatti sono quelli che durano anche anni, gli altri più o meno chiudono dopo qualche mese.
I rari... sono la cosa più stupida da mettere, al giorno d'oggi, nei server privati, poi ogniuno fa quello vuole. Forse lo proverò, ma già so come sono server di questo tipo.
io dico che lo devi prova prima di giudica....i rari so difficili da droppare ma farsi item con rari non è un impresa impossibile!!!! in game qlcn che li vende c'è! oggi a jinno c'era un negozio con ammalia per esempio....e cmq ti faccio un esempio....un item con rari lo vendono che ne so a 4kkk? ti fai drago dove droppi squame artigli che li vendi anche a 700 l'uno metallo a 400, fai azrael che droppa sempre ste cose in + I PET che li vendi a un ottimo prezzo....vai bosco rosso e dai mob con med fortuna fai molti soldi, droppi orzi, argille che li vedo anche a 100kk l'uno....cioè i modi x fare soldi e arrivare a un tot per comprare item con rari ci sono e non è neanche difficile quindi....

Ultima modifica:
Ovviamente, si giuda solo dopo aver provato e infatti io non sto giudicando il server in se, ma sono più delle mie impressioni su questi server con i rari, ecc. Quindi, mi posso benissimo sbagliare.

Comunque, mantenete la calma, non c'è da scaldarsi sulle opinioni altrui (parlo in generale).

Ovviamente, si giuda solo dopo aver provato e infatti io non sto giudicando il server in se, ma sono più delle mie impressioni su questi server con i rari, ecc. Quindi, mi posso benissimo sbagliare.

Comunque, mantenete la calma, non c'è da scaldarsi sulle opinioni altrui (parlo in generale).
nono tranquillo :) ti ho risp con calma a te per carità :) mentre a hunder gli devi per forza risp male xkè 1-2-3 alla 4 volta non capisci allora sei de coccio, tu xk nn hai letto le pag indietro quando si discuteva dello shamy, lui si lamentava e + la gente gli spiegava + non capiva e a quanto vedo ancora insiste....

- - - Updated - - -

AHHAHAHAHAHHAHAHAH Vai campione! avvelenami un pg con una skill di uno shamano e GIURO che ti regalo un equip full 6-7, vai campione!
oddio è vero...solo ora mi rendo conto....vabbè porello forse si crede che lo shamano ha come skill tipo "nuvola" o che addirittura può usare arco :)

vorrei sapere su si facesse un equip buono si puo killare azrael e il drago acquatico da soli? o bisogna per forza fare in gruppo?

a me da fastidio fare le cose in gruppo, preferisco fare i boss da solo e dropparmi tutto il bottino:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom