DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che pazzo ci sono 400/500 player in sto server e non vengono implementati ch3 e ch4, ma che pazzo in bosco non riesco a fare metin che viene uno e me lo fotte, o vengono in 3 o 4 o tutta la gilda... ma che pazzo....

sono cosi incazzato madoo. per quella merd* di vele
porca vacca

Vai alle 3:30 di mattina e vedi che trovi tutto quel vuoi :asd:

L'ho provato e... non mi è piaciuto xD. Si sale troppo in fretta, all'inzio, e allo stesso tempo si fanno pochi soldi, anche se quasi sicuramente a livelli alti la cosa diventa più dura e gli yang se né faranno a valaghe, però in generale non mi gusta molto.

P.S: Aggiungete almeno il medio... è noioso droppare le medaglie nei server del 2013.

L'ho provato e... non mi è piaciuto xD. Si sale troppo in fretta, all'inzio, e allo stesso tempo si fanno pochi soldi, anche se quasi sicuramente a livelli alti la cosa diventa più dura e gli yang se né faranno a valaghe, però in generale non mi gusta molto.

P.S: Aggiungete almeno il medio... è noioso droppare le medaglie nei server del 2013.

Non vedo il motivo per cui tu ti debba lamentare del drop delle medaglie.. Al 54, dalle esperte, in una smantellata ne fai 2-3 anche 4.. Se non hai soldi nei privi livelli, parti con un pg dropper livello 54 e stai in torre a fare soldi.. Ogni smantellata, in torre, sono circa 9-10kk se non ricordo male..

scusa se te lo dico...ma non ci hai capito proprio niente del server...si sale troppo in fretta? arriva 105 e poi fai 110 và....si fanno pochi soldi? neanche ti rispondo :D

Ultima modifica:
Scusa, ma ti invito a non rompere il pazzo a tutti. Eh si, ora divento aggressivo anche io. L'ho provato, poco si, però io come al solito mi soffermo sulle prime impressioni che sono sempre le più giuste, per quanto mi riguarda, e pertanto non ti do diritto di contestarmi le MIE impressioni, quindi per piacere... smettila che sei fastidioso.

P.S: Questo dimostra e conferma quello che scrissi in un'altra discussione di un altro server. Questi server sempliciotti e new style sono per gente immatura (con eccezioni), mentre server più duri e "complessi" è per gente più "matura" (con eccezioni).

ora datemi un buon ma buon motivo per non sclerare come un deficiente, ho girato per circa 350 mila volte velenosa, si 350 mila avete capito bene, per uscire un misero 50 medi, manco l ombra, quando su rancore mi e uscito 50 medi dopo mille o 2000 gira, levatemi sta sfiga dalle palle per favore

Scusa, ma ti invito a non rompere il pazzo a tutti. Eh si, ora divento aggressivo anche io. L'ho provato, poco si, però io come al solito mi soffermo sulle prime impressioni che sono sempre le più giuste, per quanto mi riguarda, e pertanto non ti do diritto di contestarmi le MIE impressioni, quindi per piacere... smettila che sei fastidioso.

P.S: Questo dimostra e conferma quello che scrissi in un'altra discussione di un altro server. Questi server sempliciotti e new style sono per gente immatura (con eccezioni), mentre server più duri e "complessi" è per gente più "matura" (con eccezioni).
si ma hai toppato tutto, sono fastidioso xk dico la verità scusa? hai detto si fanno pochi soldi....COSA NON VERA ASSOLUTAMENTE...hai detto exp troppa facile, COSA NON VERA PER UN CERTO VERSO....fino al 100 nn ci sono molte difficoltà...dal 100 al 105 media....dal 105 al 110 media-difficile...poi fino 115 normale-media devi avere buff e x fare il 120 è dura..da come hai detto te pare che il 110 o 120 lo fai in 3 settimane -.-''''

Ultima modifica:
Continui a non capire il succo del discorso, ti invito a tornare a scuola. Tra l'altro ho scritto chiaramente che molto probabilmente a livelli alti si fanno un botto di yang, ma non è questo punto. Va bene dai, hai ragione tu, almeno ti faccio felice.

P.S: Tra l'altro ho detto esplicitamente che il problema si presenta all'inizio, in quanto il rapporto: exp -><- drop yang è fatto malissimo.

ho cambiato idea di questo server,anzi per meta, nel senso,il server e bellissimo ma lo staff fa veramente cagare, e non e serio. Mi hanno bloccato la chat, solo perche volevo sapere se il guanto del ladro e buggato o oppure no, e non mi hanno manco risposto, non mi hanno proprio cagato, veramente penoso, consiglierei al GF di fare piazza pulita di sti bimbimichia

- - - Updated - - -

17.45 di oggi non so chi era i GM loggati

Se bestemmi in chiama dicendo: GM il guanto del ladro è bug? con accanto un bel bestemmione è ovvio che te la tolgono!!! quindi zitto su fai più bella figura:patt:

Se bestemmi in chiama dicendo: GM il guanto del ladro è bug? con accanto un bel bestemmione è ovvio che te la tolgono!!! quindi zitto su fai più bella figura:patt:

ma io non ho bestemmiato, se non sai le cose stai zitto te, ho fatto quella domanda 6 o 7 volte e i GM si facevano i cazzi loro

ho cambiato idea di questo server,anzi per meta, nel senso,il server e bellissimo ma lo staff fa veramente cagare, e non e serio. Mi hanno bloccato la chat, solo perche volevo sapere se il guanto del ladro e buggato o oppure no, e non mi hanno manco risposto, non mi hanno proprio cagato, veramente penoso, consiglierei al GF di fare piazza pulita di sti bimbimichia
- - - Updated - - -

17.45 di oggi non so chi era i GM loggati

carissimo devix..invece di dire le cose a metà perchè non dici pure la bestemmia che hai scritto accanto a quello che hai detto in game?invece di sparare stronzate fatti una passeggiata e prendi un pò d'aria..mah certe persone sono proprio idiote!

ero in game e hanno ban due persone che scrivevano il guanto è buggato con due bestemmioni dietro :) se non sei te^^ allora perdonami :D ma è strana come cosa ò.ò
(come ti chiami in game)?

ok e vero al settima volta che feci la domanda, ho aggiunto RISP porco bios, ma a voi vi sembra una bestemmia? dopo 7 volte che sono stato IGNORATO mentre vi FACEVATE I CAZZI VOSTRI mi avete bloccato la chat, beeeello lo staff...:oddio:ma andate a zappare

P.s. ora che fate mi bannate l account? fatelo tanto non me ne frega piu nnt

tu hai inizialmente detto che non avevi bestemmiato, io che avevo sentito il tuo bel bestemmione in chiama! guarda che non è che ti possono rispondere con lo schiocco i GM! si aspetta che finiscano il loro lavoro e rispondono a tutti e ridanno anche item per fare scalate e drago pensa te!! .. se BESTEMMI perchè non rispondono a una domanda che è stata fatta e risposta mille volte rilassati. :)
saluti:patt:

ok e vero al settima volta che feci la domanda, ho aggiunto RISP porco bios, ma a voi vi sembra una bestemmia? dopo 7 volte che sono stato IGNORATO mentre vi FACEVATE I CAZZI VOSTRI mi avete bloccato la chat, beeeello lo staff...:oddio:ma andate a zappare

Ma quanti anni hai? Sembri un bambino a cui hanno rubato la caramella. (senza offesa eh)

Tra l'altro esistono i messaggi privati quindi perché non hai contattato un GM direttamente? :\

dopo una risposta simile io ti bannerei in real se si poteva guarda..bha..se uno non risponde significa che non poteva in quel momento no?o magari stava facendo un altra cosa o magari stava rispondendo ad atlra gente..credi che ci sei solo tu in game? siete 500 non 50..quindi dopo questa tua risposta così infantile e stupida sei pregato di andartene dal server..gente così nemmeno su inforge deve stare..:bye:

tu hai inizialmente detto che non avevi bestemmiato, io che avevo sentito il tuo bel bestemmione in chiama! guarda che non è che ti possono rispondere con lo schiocco i GM! si aspetta che finiscano il loro lavoro e rispondono a tutti e ridanno anche item per fare scalate e drago pensa te!! .. se BESTEMMI perchè non rispondono a una domanda che è stata fatta e risposta mille volte rilassati. :)
saluti:patt:

a casa mia "porco bios" viene detto in modo scherzoso,e poi I GM finiscono il lavoro??? quale ? stavano sparando cazzate di frasi in annuncio, non facevano nulla, e poi la mia era una semplicissima domanda su cui la risposta che mi dovevano dare si basava SU DUE LETTERE CARO MIO o "si" o "no",era cosi tanto difficile scriverle? a me pare no, e poi c era un altro player che oltre a me faceva la stessa domanda, ma manco lui lo hanno cagato....e ricorda ho proposto la domanda 7 volte

Ma quanti anni hai? Sembri un bambino a cui hanno rubato la caramella. (senza offesa eh)

Tra l'altro esistono i messaggi privati quindi perché non hai contattato un GM direttamente?
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif

visto la serieta dello staff credo proprio che non mi cagherebbero manco in pvt

- - - Updated - - -

dopo una risposta simile io ti bannerei in real se si poteva guarda..bha..se uno non risponde significa che non poteva in quel momento no?o magari stava facendo un altra cosa o magari stava rispondendo ad atlra gente..credi che ci sei solo tu in game? siete 500 non 50..quindi dopo questa tua risposta così infantile e stupida sei pregato di andartene dal server..gente così nemmeno su inforge deve stare..:bye:

era tanto difficile dire o si o no eh??? certo ke me ne vado dal server, e sono veramente dispiaciuto ed e un vero peccato che server di questo calibro e in mano a gente come lo siete voi, che schifo

a casa mia "porco bios" viene detto in modo scherzoso

visto la serieta dello staff credo proprio che non mi cagherebbero manco in pvt

mah se a casa tua un bestemmione viene detto in modo scherzoso mi dici dove cazz vivi?:nono:

poi se bestemmi da prepotente vuoi anche che ti rispondano? ma vava:patt:

Ultima modifica:
mah se a casa tua un bestemmione viene detto in modo scherzoso mi dici dove cazz vivi?:nono:

poi se bestemmi da prepotente vuoi anche che ti rispondano? ma vava:patt:

forse non hai compreso la frase in chiama

!GM il guanto del ladro e buggato?risp porco bios
porco bios si intendeva come se io dicessi cagatemi, e poi se qeusto e un bestemmione quando ti insulta la famiglia che cos e?

- - - Updated - - -

oh mio dio mi sto uccidendo dalle risate con questo tizio..hai presente una calzetta bucata?bene, tu sei peggio di quella..usata per giunta! che risposte dai?..via da qui essere inutile!

se fossi il founder ti caccierei a calci in culo, ecco la serieta dello staff, dare del inutile ai player, bravo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom