kyuubi noYoko
Utente Electrum
scusate ma papiro cambia status non ce???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che pazzo ci sono 400/500 player in sto server e non vengono implementati ch3 e ch4, ma che pazzo in bosco non riesco a fare metin che viene uno e me lo fotte, o vengono in 3 o 4 o tutta la gilda... ma che pazzo....
sono cosi incazzato madoo. per quella merd* di vele
porca vacca

ce tanta gente anche a quell'ora...verso le 5 e 30 forse 6 ce ne pocaVai alle 3:30 di mattina e vedi che trovi tutto quel vuoi![]()
io ancora non ho il coraggio di mettere la sveglia alle 6 per giocare a metin xD poi fate voice tanta gente anche a quell'ora...verso le 5 e 30 forse 6 ce ne poca

L'ho provato e... non mi è piaciuto xD. Si sale troppo in fretta, all'inzio, e allo stesso tempo si fanno pochi soldi, anche se quasi sicuramente a livelli alti la cosa diventa più dura e gli yang se né faranno a valaghe, però in generale non mi gusta molto.
P.S: Aggiungete almeno il medio... è noioso droppare le medaglie nei server del 2013.
scusa se te lo dico...ma non ci hai capito proprio niente del server...si sale troppo in fretta? arriva 105 e poi fai 110 và....si fanno pochi soldi? neanche ti rispondoL'ho provato e... non mi è piaciuto xD. Si sale troppo in fretta, all'inzio, e allo stesso tempo si fanno pochi soldi, anche se quasi sicuramente a livelli alti la cosa diventa più dura e gli yang se né faranno a valaghe, però in generale non mi gusta molto.
P.S: Aggiungete almeno il medio... è noioso droppare le medaglie nei server del 2013.

si ma hai toppato tutto, sono fastidioso xk dico la verità scusa? hai detto si fanno pochi soldi....COSA NON VERA ASSOLUTAMENTE...hai detto exp troppa facile, COSA NON VERA PER UN CERTO VERSO....fino al 100 nn ci sono molte difficoltà...dal 100 al 105 media....dal 105 al 110 media-difficile...poi fino 115 normale-media devi avere buff e x fare il 120 è dura..da come hai detto te pare che il 110 o 120 lo fai in 3 settimane -.-''''Scusa, ma ti invito a non rompere il pazzo a tutti. Eh si, ora divento aggressivo anche io. L'ho provato, poco si, però io come al solito mi soffermo sulle prime impressioni che sono sempre le più giuste, per quanto mi riguarda, e pertanto non ti do diritto di contestarmi le MIE impressioni, quindi per piacere... smettila che sei fastidioso.
P.S: Questo dimostra e conferma quello che scrissi in un'altra discussione di un altro server. Questi server sempliciotti e new style sono per gente immatura (con eccezioni), mentre server più duri e "complessi" è per gente più "matura" (con eccezioni).

Se bestemmi in chiama dicendo: GM il guanto del ladro è bug? con accanto un bel bestemmione è ovvio che te la tolgono!!! quindi zitto su fai più bella figura![]()
ho cambiato idea di questo server,anzi per meta, nel senso,il server e bellissimo ma lo staff fa veramente cagare, e non e serio. Mi hanno bloccato la chat, solo perche volevo sapere se il guanto del ladro e buggato o oppure no, e non mi hanno manco risposto, non mi hanno proprio cagato, veramente penoso, consiglierei al GF di fare piazza pulita di sti bimbimichia
- - - Updated - - -
17.45 di oggi non so chi era i GM loggati
se non sei te^^ allora perdonami
ma è strana come cosa ò.ò
ma andate a zappare

Ma quanti anni hai? Sembri un bambino a cui hanno rubato la caramella. (senza offesa eh)ok e vero al settima volta che feci la domanda, ho aggiunto RISP porco bios, ma a voi vi sembra una bestemmia? dopo 7 volte che sono stato IGNORATO mentre vi FACEVATE I CAZZI VOSTRI mi avete bloccato la chat, beeeello lo staff...ma andate a zappare
P.s. ora che fate mi bannate l account? fatelo tanto non me ne frega piu nnt

dopo una risposta simile io ti bannerei in real se si poteva guarda..bha..se uno non risponde significa che non poteva in quel momento no?o magari stava facendo un altra cosa o magari stava rispondendo ad atlra gente..credi che ci sei solo tu in game? siete 500 non 50..quindi dopo questa tua risposta così infantile e stupida sei pregato di andartene dal server..gente così nemmeno su inforge deve stare..ok e vero al settima volta che feci la domanda, ho aggiunto RISP porco bios, ma a voi vi sembra una bestemmia? dopo 7 volte che sono stato IGNORATO mentre vi FACEVATE I CAZZI VOSTRI mi avete bloccato la chat, beeeello lo staff...ma andate a zappare
P.s. ora che fate mi bannate l account? fatelo tanto non me ne frega piu nnt

tu hai inizialmente detto che non avevi bestemmiato, io che avevo sentito il tuo bel bestemmione in chiama! guarda che non è che ti possono rispondere con lo schiocco i GM! si aspetta che finiscano il loro lavoro e rispondono a tutti e ridanno anche item per fare scalate e drago pensa te!! .. se BESTEMMI perchè non rispondono a una domanda che è stata fatta e risposta mille volte rilassati.
saluti![]()
Ma quanti anni hai? Sembri un bambino a cui hanno rubato la caramella. (senza offesa eh)
Tra l'altro esistono i messaggi privati quindi perché non hai contattato un GM direttamente?![]()
dopo una risposta simile io ti bannerei in real se si poteva guarda..bha..se uno non risponde significa che non poteva in quel momento no?o magari stava facendo un altra cosa o magari stava rispondendo ad atlra gente..credi che ci sei solo tu in game? siete 500 non 50..quindi dopo questa tua risposta così infantile e stupida sei pregato di andartene dal server..gente così nemmeno su inforge deve stare..![]()
a casa mia "porco bios" viene detto in modo scherzoso
visto la serieta dello staff credo proprio che non mi cagherebbero manco in pvt

mah se a casa tua un bestemmione viene detto in modo scherzoso mi dici dove cazz vivi?
poi se bestemmi da prepotente vuoi anche che ti rispondano? ma vava![]()
oh mio dio mi sto uccidendo dalle risate con questo tizio..hai presente una calzetta bucata?bene, tu sei peggio di quella..usata per giunta! che risposte dai?..via da qui essere inutile!