DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si. Io l' ho trovato difficile rispetto ad altri server old. Di soldi se ne fanno pochi e non sono riuscito a bonussare tutto. è solo un parere! Comunque è figo come server e ci gioco! :D
Guarda che se non l'hai notato dalla bottegaia ci stanno il guanto del ladro e medaglia della fortuna :\

io di soldi dall'1 all'85 ne avro fatti si e no un 300 350 kk.. il giusto per farti un equip.. ma secondo me il problema sono le pietre <.< ieri con 100 kk ho solo messo 3 pietre+6 (inchino blocco e mob) e avro fallito non so quante ripetizioni e critici <.<

cmnq il server e molto carino e ce tanta gente^^

io di soldi dall'1 all'85 ne avro fatti si e no un 300 350 kk.. il giusto per farti un equip.. ma secondo me il problema sono le pietre <.< ieri con 100 kk ho solo messo 3 pietre+6 (inchino blocco e mob) e avro fallito non so quante ripetizioni e critici <.<

dai metin in bosco ROSSO droppi in media 2-3 pietre più 6 a volte, se hai problemi di soldi droppale li :D!
(alcuni player le lasciano addirittura a terra le pietre) magari le trovi :D
saluti

come ha detto blackstart dalle metin in bosco rosso le dorppi gia +6 e anche 2-3pietre a metin, quasi tutti le lasciano a terra cmq :) ah cmq qnd cominci a expare atla1 e 2 sempre con med fortuna vedrai farai molti soldi :) anche qnd farai drago ecc... :D

Si. Io l' ho trovato difficile rispetto ad altri server old. Di soldi se ne fanno pochi e non sono riuscito a bonussare tutto. è solo un parere! Comunque è figo come server e ci gioco! :D

Come ho risposto prima ad un commento dove dice che non si fanno soldi per bonussare tutto l'equip e girarlo: iniziate con un pg al 54 e fate soldi in torre.. In 2 ore avrete si e no 7-800kk :)

Raga dato k ho letto la descrizione velocemente quindi nn l ho notato o forse nn c'e scritto qlc sa dirmi se c'è il cambio di dottrina su questo retro??

Siryox ho account bloccato è da 1 mese e mezzo circa che non loggavo ma non ero stato bannato ?? mi addi su skype paint4you1 grazie

Salve siccome ho giocato qualke mese fa su dampir .. e poi ho smesso perchè mi laggava troppo al bosco .. volevo riprendere a giocare ma non mi ricordo + i dati d'accesso.. volevo sapere se è possibile mandarmi nell'email i dati dell'account l'unica cosa che sò è che il pg si chiama SirTysoN Lv 80

Salve siccome ho giocato qualke mese fa su dampir .. e poi ho smesso perchè mi laggava troppo al bosco .. volevo riprendere a giocare ma non mi ricordo + i dati d'accesso.. volevo sapere se è possibile mandarmi nell'email i dati dell'account l'unica cosa che sò è che il pg si chiama SirTysoN Lv 80
Perchè copiate i nomi dei pg di metin2.it? ò.ò In questo caso andromeda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom