DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, non solo per l'utenza, anche se sto server avesse 150 on ci giocherei lo stesso. Poi ovvio che vado a chiedere ogni volta negli altri topic quanti sono i player on, mica mi metto a perdere tempo in un server con 25 on e che probabilmente li non si risserà mai e potrebbe chiudere da un giorno all'altro perchè di certo il GF non paga il server per 4 gatti.

Fatto sta che questo server lo difendi e consigli un pò troppo..secondo me ci hai speso qualche € (lo negherai ovviamente) ma dal modo in cui lo difendi fai pensare questo..

Me lo aspetterei da loro dato che per non farsi piu dossare hanno dato pg moddati alla gente............

vorrei sapere quando mai abbiamo moddato un pg o dato item per nn essere dossati, bruttissimo NABBO che nn sei altro..nn sai manco cos'è un server e parli, stai ZITTO!
voglio i nomi ADESSO. così ti derido fino a quando non chiude inforge-.-

Ultima modifica:
vorrei sapere quando mai abbiamo moddato un pg o dato item per nn essere dossati, bruttissimo NABBO che nn sei altro..nn sai manco cos'è un server e parli, stai ZITTO!
Addirittura :\ non ti alterare cosi tanto. :matto:

vorrei vedere voi! uno arriva dal nulla spara cazzate e se ne va! no ma bellissimo...

la voglia dignità mi fa tenerezza :|
Fabiana vali come il 2 di coppe quando c'è spade di briscola = un cazz:lurker:

ragazzi è normale fare un accusa del genere scusate?non vi fa incazzare sapere che ci sono pg moddati in game? cosa non vera ovviamente..la gente si fa strane idee se legge cose di questo tipo..è ovvio che mi incazzo -.-
noi ci distruggiamo la vita per mantenerlo sempre al massimo e poi arrivano sti commenti di gente che nn sa nemmeno cos'è un server..ma dai!!!

l'unica cosa orrenda di sto server e l'upp <.< (artigli di drago per +6 +7 ..mai visto in nessun server.. sopratutto se in un server il drago si inizia a fare dal 95) ..
poi boh.. per i livelli ci sta benissimo il tempo che ci metti tra un liv e l'altro.. per i soldi con il consiglio della medaglia se ne fanno abbastanza..

l'unica cosa che fare e togliere gli artigli dall'upp basso <.<

Ultima modifica:
ragazzi è normale fare un accusa del genere scusate?non vi fa incazzare sapere che ci sono pg moddati in game? cosa non vera ovviamente..la gente si fa strane idee se legge cose di questo tipo..è ovvio che mi incazzo -.-
noi ci distruggiamo la vita per mantenerlo sempre al massimo e poi arrivano sti commenti di gente che nn sa nemmeno cos'è un server..ma dai!!!
Ma che te frega del suo commento? E' un malato che si diverte a scrivere moddati in tutte le discussioni dei server, se fai un giro su tutti i dedicati trovi sto imbecille che commenta : moddati, preferenze bla bla bla... E alla fine o l'hanno bannato o non sa giocare. Per tanto tranquillo :D

Ma che te frega del suo commento? E' un malato che si diverte a scrivere moddati in tutte le discussioni dei server, se fai un giro su tutti i dedicati trovi sto imbecille che commenta : moddati, preferenze bla bla bla... E alla fine o l'hanno bannato o non sa giocare. Per tanto tranquillo :D

Deve essere proprio nabba sta qua :lol:

Ultima modifica:

Siryox adesso mi hai fatto arrabbiare,vuoi le prove te le porto tranquillo,Pensa solo a questo ti ricordi quando siete stati dossati a inizio server e per una settimana non avete aperto,con chi hai parlato in game tu e Cristal,che mi supplicavate che il mio amico non vi dossasse,TE LO RICORDI! ho gli screen di quelle conversazioni,e sopratutto di Cristal che diceva di far parte dello staff e tu confermavi,inoltre aggiungo che adesso riferisco il tutto a colui che tu sai che ti dossava e riveniamo a farvi visita presto,tu sai di che parlo,quindi avvisa Kenshiro e preparatevi al divertimento. :D mo vediamo poi chi dice cavolate qui,glie li apriamo noi gli occhi hai tuoi player ;)

Siryox adesso mi hai fatto arrabbiare,vuoi le prove te le porto tranquillo,Pensa solo a questo ti ricordi quando siete stati dossati a inizio server e per una settimana non avete aperto,con chi hai parlato in game tu e Cristal,che mi supplicavate che il mio amico non vi dossasse,TE LO RICORDI! ho gli screen di quelle conversazioni,e sopratutto di Cristal che diceva di far parte dello staff e tu confermavi,inoltre aggiungo che adesso riferisco il tutto a colui che tu sai che ti dossava e riveniamo a farvi visita presto,tu sai di che parlo,quindi avvisa Kenshiro e preparatevi al divertimento. :D mo vediamo poi chi dice cavolate qui,glie li apriamo noi gli occhi hai tuoi player ;)

Vogliamo gli screen qui :D

lho sempre detto e lo ripeto, qui lo staff fa veramente cagare (non so il gf), comunque il server e ben fatto

- - - Updated - - -

voglio gli screen ORA

lho sempre detto e lo ripeto, qui lo staff fa veramente cagare (non so il gf), comunque il server e ben fatto

- - - Updated - - -

voglio gli screen ORA

è Tornato il bestemmiatore!!
che bestemmia in chiama e piange e reputa lo staff incompetente perchè gli la bloccano chat! :matto:

DAI susu posta questo screen :megaomg:

:oddio:

Dopo vari attacchi hacker siamo riusciti a capire la causa dei crash. :) problemi risolti.. Buon Game ragazzi..
N.B (Dedicata a tutti gli hacker) cercate di fare qualcosa di concreto nella vostra vita, invece di mettere i bastoni tra le ruote a gente che "fatica" per fare un progetto che distoglie la gente annoiata dalla quotidianità, un qualcosa di divertente e piacevole.. Parlo a nome di tutti i GA - GF anche di altri retro server. Piuttosto se vi servissero aiuti sapete dove contattarmi.. :) Buon Game ragazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom