Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che cosa fumi? Puoi dire tutto tranne che mancano player, ora ci stanno minimo 400 onServer ancora sotto attacco ddoss.... ve lo dico io che sto server non dura più di un mese a partire da oggi!
2 settimane fà c'era ancora qualcuno in villo, ora ci sono solo mercatini e 5-6 pg che fanno pvp, BASTA!

lo so ma il brutto è questo...io non posso permettermi di spendere soldi per un gioco, e se li avevo di certo preferivo prendermi un gelato e uscire con i miei amici che buttarli x shoppare ma questa è una mia opinione è! quello che non sopporto non dico di metterli al 100% droppabili ma neanche essere preso in giro, perchè uno che legge nella descrizione che c'è il 15% (mi pare) di dropparli e poi entra in game e NESSUNO e dico NESSUNO è mai riuscito a dropparli sinceramente me sento preso un po x culo, conosco server che sono aperti da 3 anni nn faccio nomi e gli strega e ammalia si droppano con % dalle metin, cosi uno che non shoppa ha la possibilità di confrontarsi con tutti...non dico che voglio essere uno dei top ma neanche stare a guardare una war xkè io non posso farla dato che vado giu subito....Non è che ti puoi lamentare perché non vuoi shoppare...o fai come tutti gli altri utenti che non lo fanno, ovvero fate server a se stante, non sarete le leggende del server ma che ci vuoi fare?! La Caritas ancora non ha in progetto di aprire un retroserver di Metin2!
Oppure cambi direttamente, come ho fatto io!
se vabbè ciaoooooooooooo, ma parlo arabo o fai finta di non capire? non ci posso credere, lascia perdere vàE scambiali no?![]()

no ma lo fa apposta xkè non è possibile che non ha capito nulla....Yoghi, purtroppo certa gente non riesce a capire....ignorali, questo è facile da fare![]()

Bhe no, proprio arabo no. Ma non si può nemmeno dire che tu scriva in italianose vabbè ciaoooooooooooo, ma parlo arabo o fai finta di non capire? non ci posso credere, lascia perdere và![]()

sul serio lascia perdere, non parlerò perfetto ma solo te non hai capito quindi...... vabbè risponditi da soloBhe no, proprio arabo no. Ma non si può nemmeno dire che tu scriva in italiano![]()
ciao ciaoQuesto sì che è un buon server!!
ho due domande!!
1- quanti pg on??
2- i rari si droppano molto difficilmente???
1) sui 300 player on
2) i rari sono quasi impossibili da droppare, ti conviene shoppare se no rimani na merdina
A me hanno detto che ci sono sui 450 on e che gli oggetti con i rari sono reperibili in game se sei ''bravo'' a commerciare (yang).
..e ho una bella notizia..
.. lo stiamo facendo perchè aveva fatto un gran successone per la felicità dei player 

1) sui 300 player on
2) i rari sono quasi impossibili da droppare, ti conviene shoppare se no rimani na merdina

Il problema è uno, tu leggi nella descrizione, verso la fine questa frase "Aumentato drop Strega e Ammalia (dal comandante e daI nuovi boss)" ma non è VERO!!! nessuno in Game se non una sola persona che io ricordo è riuscita a dropparne uno!!!!!! e dico UNO!!!!! li devi per forza shoppare....in game li vendono difficilmente, di solito gli item con 6-7 li scambiano per altri item con 6-7 quindi ti attacchi se non shoppi....è una vera presa per il culo questa cosa ![]()
I pochi on? Ahahahah ma io dico sei entrato in game almeno? dai blu e rossi le piazze sono strapiene sia di pg che di mercatini , ma io dico perchè dovete sparare cazzate?Questo spiega i pochi on e tutti quelli sono shopponi...