GioGioGio1
Utente Electrum
Apertura rimandata alle ore 15:00 del 5/2/2013, ci scusiamo per il disagio, Lo STAFF.
Ci scusiamo per il disagio ( 5 giorni ? '.' )
Come minimo domani DOVETE passare la giornata a fare eventi !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apertura rimandata alle ore 15:00 del 5/2/2013, ci scusiamo per il disagio, Lo STAFF.
dove lo hai letto?Apertura rimandata alle ore 15:00 del 5/2/2013, ci scusiamo per il disagio, Lo STAFF.
dove lo hai letto?
penosi.. facevate prima a fare come Inside ovvero che il ga ha fatto chiudere la conversazione x 48 ore cosi si concentrano meglio sulla riapertura voi invece x paura di perdere i player dite che andrà on passandovi la palla ogni 10 minuti e cancellando i messaggi sul forum x non lasciare tracce.. lascio sto server senza averlo provato quindi e anche inutile che mi rispondiate ho solo fatto una critica e penso anche costruttiva e inutile dire falsità tendendo la gente attaccata allo schermo dicendo fra 10 min on e cancellate il messaggio 30 min dopo andando avanti cosi x 3 giorni di fila.. repeat penosi. bye
il server sarebbe stato piu bello senza i bonus rari, e varia roba inutile aggiunta.. Cosi sembra 1 pò troppo complicato

ma che pazzo state sempre a criticare ma basta andarsene e non continuare a scrivere qua...xk se siete ancora qua vuol die che il server vi interessa...nn fati i BIMBIMINCHI (Forse qualcuno lo è) e basta lascio ciao e domani mattina siete i prima a scrivere qua....
A me non fa loggare rimane su stai per essere collegato al server..
Io stavo andando in covo e mi si è bloccata la schermata. Ho riavviato client e chiuso il processo client.bin e mi rimane su stai per esse collegato .-.idem con patate ho la shamy loggata e il sura mi rimane sulla schermata stai per essere collegato.. why ??
raga ma state ancora sbariando co sto server?