DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
e dico DOVETE ...perchè se avete un pò di buon senso

- - - Updated - - -

questo è una delle cosa che DOVETE fare
poi fate come volete

penosi.. facevate prima a fare come Inside ovvero che il ga ha fatto chiudere la conversazione x 48 ore cosi si concentrano meglio sulla riapertura voi invece x paura di perdere i player dite che andrà on passandovi la palla ogni 10 minuti e cancellando i messaggi sul forum x non lasciare tracce.. lascio sto server senza averlo provato quindi e anche inutile che mi rispondiate ho solo fatto una critica e penso anche costruttiva e inutile dire falsità tendendo la gente attaccata allo schermo dicendo fra 10 min on e cancellate il messaggio 30 min dopo andando avanti cosi x 3 giorni di fila.. repeat penosi. bye

penosi.. facevate prima a fare come Inside ovvero che il ga ha fatto chiudere la conversazione x 48 ore cosi si concentrano meglio sulla riapertura voi invece x paura di perdere i player dite che andrà on passandovi la palla ogni 10 minuti e cancellando i messaggi sul forum x non lasciare tracce.. lascio sto server senza averlo provato quindi e anche inutile che mi rispondiate ho solo fatto una critica e penso anche costruttiva e inutile dire falsità tendendo la gente attaccata allo schermo dicendo fra 10 min on e cancellate il messaggio 30 min dopo andando avanti cosi x 3 giorni di fila.. repeat penosi. bye

non 3 giorni...sono 5 giorni PFF...

ma che pazzo state sempre a criticare ma basta andarsene e non continuare a scrivere qua...xk se siete ancora qua vuol die che il server vi interessa...nn fati i BIMBIMINCHI (Forse qualcuno lo è) e basta lascio ciao e domani mattina siete i prima a scrivere qua....

il server sarebbe stato piu bello senza i bonus rari, e varia roba inutile aggiunta.. Cosi sembra 1 pò troppo complicato

Ultima modifica:
ma che pazzo state sempre a criticare ma basta andarsene e non continuare a scrivere qua...xk se siete ancora qua vuol die che il server vi interessa...nn fati i BIMBIMINCHI (Forse qualcuno lo è) e basta lascio ciao e domani mattina siete i prima a scrivere qua....

Non so a chi ti riferisci ma so solo che non ha capito un pazzo di niente !
Qua nessuno si lamenta del server xk è bellissimo...ci stiamo lamentando dello STAFF che ci prende per il culo !

PS: 10 minuti ON ...10 minuti ON...è 5 giorni che vanno avanti così...

raga ma state ancora sbariando co sto server?

Dove drovemmo sbariare? Tutti gli old usciti ieri e l'altro ieri a me non piacciono, questo è semplice, exp fluida, item per skill fattibili dagli NPC, soldi non mancano.

Semi-Old decente, c'è solo questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom