Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xk lo staff è off ovunque e nn danno loro notizie?Lo staff ha avuto dei problemi di doss sta cercando di mettere online tornerà online il pi presto possibile

saluti il vostro ReNero
Eh ma solo per dirtelo i client degli altri server me li fa scaricare, quindi è il vostro client che ha qualcosa <.<Il server ha problemi con l'accensione della macchina,invece di arrivare al login per poter loggare e per poter startare si riavvia automaticamente e provabilmente sarà un problema dei file 2011 o della macchina stessa. Sto vedendo di risolvere ma non trovo nessuna soluzione.
Ieri ho avuto problemi di linea per questo non mi sono più potuto connettere.Se riesco a risolvere vi avviso e vi connettete.Il client in mega al momento non lo possiamo hostare stiamo vedendo di risolvere qui che è più importante![]()
Sei stato semplicemente defacciato ....Il server ha problemi con l'accensione della macchina,invece di arrivare al login per poter loggare e per poter startare si riavvia automaticamente e provabilmente sarà un problema dei file 2011 o della macchina stessa. Sto vedendo di risolvere ma non trovo nessuna soluzione.
Ieri ho avuto problemi di linea per questo non mi sono più potuto connettere.Se riesco a risolvere vi avviso e vi connettete.Il client in mega al momento non lo possiamo hostare stiamo vedendo di risolvere qui che è più importante![]()

imprens allora..Il server ha problemi con l'accensione della macchina,invece di arrivare al login per poter loggare e per poter startare si riavvia automaticamente e provabilmente sarà un problema dei file 2011 o della macchina stessa. Sto vedendo di risolvere ma non trovo nessuna soluzione.
Ma dagli una mano sopratutto a proteggerlo che altrimenti è un lavoro inutile.imprens allora..
hai un back up del server?? se non lo hai sei capace di rifarlo velocemente simile con le stesse cose?
se ti serve na mano mandami un pm e ti potrei aiutare..
2 giorni che provo a loggare 2 giorni che chiudete x le 14Siamo online ben 12 ore,le ore principali,essendo ormai a settembre saremò online dalle 7:30 fino alle 20:00
2 giorni che provo a loggare 2 giorni che chiudete x le 14

Da che si beccava una multa se lo dossavano (commento ormai edidato dalla descrizione), è stato il server che ha superato il record di durata .anche forum andato off
possiamo anche dire ke il server ha kiuso
- - - Updated - - -
imprens on su hamachi
ma speriamo ke ha risolto.. non posso neanche contattarlo x aiutarlo..
.0 visto che è andato OFF il giorno dopo che lo hanno aperto..Quanti player online?![]()