Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

Lo staff ha avuto dei problemi di doss sta cercando di mettere online tornerà online il pi presto possibile
xk lo staff è off ovunque e nn danno loro notizie? :|

- - - Updated - - -

ONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Non è vero ahhahaahahhah
tu che vedi questo hai avuto culo

Credo che per oggi non riescano a mandarlo online il server, speriamo che lo staff entro domani risolva e metta online questo favoloso game play :) saluti il vostro ReNero

Ragazzi oggi ho avuto problemi con la linea.Mi mettevano on e off e adesso la macchina da problemi nn arriva al login 5 secondi prima invece di proseguire per quel punto si riavvia sto vedendo di risolvere.

Il server ha problemi con l'accensione della macchina,invece di arrivare al login per poter loggare e per poter startare si riavvia automaticamente e provabilmente sarà un problema dei file 2011 o della macchina stessa. Sto vedendo di risolvere ma non trovo nessuna soluzione.
Ieri ho avuto problemi di linea per questo non mi sono più potuto connettere.Se riesco a risolvere vi avviso e vi connettete.Il client in mega al momento non lo possiamo hostare stiamo vedendo di risolvere qui che è più importante :\

Il server ha problemi con l'accensione della macchina,invece di arrivare al login per poter loggare e per poter startare si riavvia automaticamente e provabilmente sarà un problema dei file 2011 o della macchina stessa. Sto vedendo di risolvere ma non trovo nessuna soluzione.
Ieri ho avuto problemi di linea per questo non mi sono più potuto connettere.Se riesco a risolvere vi avviso e vi connettete.Il client in mega al momento non lo possiamo hostare stiamo vedendo di risolvere qui che è più importante :\
Eh ma solo per dirtelo i client degli altri server me li fa scaricare, quindi è il vostro client che ha qualcosa <.<

Sei stato semplicemente defacciato ....
Dovrai rifare solo il server, ma tanto lo ributteranno di nuovo giù se non lo proteggi a dovere. :|
Io ti consiglierei di non impazzire troppo per la soluzione... tanto cosi è e cosi sarà.
By...

imprens allora..
hai un back up del server?? se non lo hai sei capace di rifarlo velocemente simile con le stesse cose?
se ti serve na mano mandami un pm e ti potrei aiutare..

Re: Danger Metin2 - Server New &amp;amp; Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

anche forum andato off :|
possiamo anche dire ke il server ha kiuso :|

- - - Updated - - -

imprens on su hamachi
ma speriamo ke ha risolto.. non posso neanche contattarlo x aiutarlo..

Re: Danger Metin2 - Server New &amp;amp; Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

anche forum andato off :|
possiamo anche dire ke il server ha kiuso :|

- - - Updated - - -

imprens on su hamachi
ma speriamo ke ha risolto.. non posso neanche contattarlo x aiutarlo..
Da che si beccava una multa se lo dossavano (commento ormai edidato dalla descrizione), è stato il server che ha superato il record di durata .
Appena 1 giorno :\.
Che spettacolo, mai sfidare i lamers di inforge, ce l'hanno nel DNA sta malattia ^^.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom