Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo è e lo consiglio molto bellissimo game play staff sempre disponibile a ogni esigenza dei player (chiaramente nei limiti) credo sia l unico hamachi funzionante e degno di essere scaricato e provato, consiglio vivamente saluti :D

Re: Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

on dalle 7:30?? ...
8:22 kiuso :|
bhe giusto xk mi sn svegliato presto volevo provare a nerdare da prima mattina :D

- - - Updated - - -

Ma anche io... Gli ho mandato un messaggio con scritto che deve tenerlo on almeno fino alle 23-24... mo vediamo che succede appena logga su inforge e legge...
da detto che lo mette off dalle 20 xke inizia la scuola ..

Allora il sito è una cosa e il server un'altra.. Può essere anche che è vero che se il sito se riceve dei ddos denuncia il dosser.. Ma il server con il sito (Come dici tu che se dossano il server l'azienda del dominia li denuncia) non c'entra una beata min***** . Poi hai detto che per il server hai un OTTIMO Anti-ddos , kiwiguard .. :matto: E questo è il colmo.. E non per portarti sfortuna , ma secondo me entro domani è OFF .. (Sempre se non lo è già) .
:quoto:
Questi sono i server che vengono crepati per primi ^^.

sono passate 2 ore dall' "apertura di mattina delle 7:30"
bhe io intanto ho scaricato imperiaworld x perdere un po di tempo in attesa ke apre questo
Secondo me è meglio che ne troviamo un altro, perché dopo aver sfidato tutti i lamer di inforge con quella cavolata della multa ( visto che quello che sta facendo è illegale ) di sicuro lo massacreranno =),,, Poi se si difende con Kiwi è finita lol

Solo il multihack kamer
E damage non sono stati disattivati però non causeranno danni chi lo usa verra bannato dal game,per gli attacchi doss usiamo un anti doss molto potente se ben configurato.E ricevendo attacchi doss scattera una denuncia dai 100 euro non da noi ma dal sito come avete visto siamo in una base ben protetta e in caso di attacchi doss denuncia.

E' come se io dicessi: ho mezzo kilo di Erba nascosto
, chi lo ruba si beccherà una denuncia per furto. :matto:
Secondo me duri poco...e comunque avete fatto un errore nella descrizione. Gli orari :\...

Ultima modifica da un moderatore:
No,gli orari iniziano dal 17

6:30 ore 20:00

E' online,comunque scusate per oggi non mi sono riuscito ad alzare alle 6:30 xD fin quando non inzia pure a me mi viene difficile.

Per la descrizione quel punto la tolgo mi era stato solo riferito e lo scritto :asd: comunque non ho ricevuto attacchi doss solo alla pag registrazione e al db :asd:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EDITATA QUELLA PARTE DEGLI ATTACCHI DOSS.
IL SERVER E' ONLINE ADESSO AVVISO PURE SU HAMACHI
CHI VUOLE LOGGA.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INSERITI LOTTA CRITICA E LOTTA TRAFIGGENTE NPC <- ACQUISTABILI GIA'
FRECCIE INSERITE 200 NELLO SHOP_ITEM APPENA SI FA RIAVVIO SONO ACQUISTABILI.

Complimenti per le protezioni contro il Dos....impeccabili :|

Cambio server, eravamo 7-8 on line e laggava troppo, poi è crashato tutto, se entrano 20-30 persone sarà ingiocabile.
Tutti quegli npc in piazza e il fatto di mettere i livellatori in mezzo a pg che duellano non credete che aumenti il lag?
Ciao cambio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom