Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Tutti i server sono illegali senza i diritti.Denuncia eh
Ma il tuo host lo sa che quello che stai facendo è illegale?
Denuncia![]()
Alla fine no-ip a startarlo è facile ci sono solo 3 passaggi o 4 in più.se era no-ip poteva essere anche carino

Tutti i server sono illegali senza i diritti.

da detto che lo mette off dalle 20 xke inizia la scuola ..Ma anche io... Gli ho mandato un messaggio con scritto che deve tenerlo on almeno fino alle 23-24... mo vediamo che succede appena logga su inforge e legge...
:quoto:Allora il sito è una cosa e il server un'altra.. Può essere anche che è vero che se il sito se riceve dei ddos denuncia il dosser.. Ma il server con il sito (Come dici tu che se dossano il server l'azienda del dominia li denuncia) non c'entra una beata min***** . Poi hai detto che per il server hai un OTTIMO Anti-ddos , kiwiguard ..E questo è il colmo.. E non per portarti sfortuna , ma secondo me entro domani è OFF .. (Sempre se non lo è già) .
Secondo me è meglio che ne troviamo un altro, perché dopo aver sfidato tutti i lamer di inforge con quella cavolata della multa ( visto che quello che sta facendo è illegale ) di sicuro lo massacreranno =),,, Poi se si difende con Kiwi è finita lolsono passate 2 ore dall' "apertura di mattina delle 7:30"
bhe io intanto ho scaricato imperiaworld x perdere un po di tempo in attesa ke apre questo

...
comunque non ho ricevuto attacchi doss solo alla pag registrazione e al db 

Ovvio che più hp ha e più il danno del veleno è maggiore.... perché non lo sa?cmq Imprens digli al tuo gm o cosa sia Shizu che accusa dei pg ke gli faccnno 50k di veleno
non lo vuole capire che perchè ha moddati gli hp gli levano 50k di veleno
faglielo capire tu... grazie