SatisfactioN aka TotuZ
Utente Electrum
Io prima avevo l'antivirus acceso e prima mi ha bloccato l'accesso ad un IP nocivo...
Non capiscoA quale rete sei presente? Controlla sia online,riavvia client riprova a logg :S
Il server è online io sono online e nessuno ci dossa non capisco.
Scusate se ho disattivato la messagistica su hamachi, rispondo però sul client e nel forum.
Me l'ha segnalato proprio quando ho avviato client. Mi sa che devo disinstallare antivirus e va.
EDIT: ancora mi dice offline. Che palle.
A quale rete sei presente? Controlla sia online,riavvia client riprova a logg :S



. 