Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Non capisco :| A quale rete sei presente? Controlla sia online,riavvia client riprova a logg :S
Il server è online io sono online e nessuno ci dossa non capisco.
Scusate se ho disattivato la messagistica su hamachi, rispondo però sul client e nel forum.
Io prima avevo l'antivirus acceso e prima mi ha bloccato l'accesso ad un IP nocivo...
Me l'ha segnalato proprio quando ho avviato client. Mi sa che devo disinstallare antivirus e va.
EDIT: ancora mi dice offline. Che palle.
 
Re: Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

mi sà mi sà ke è finito il server :|

- - - Updated - - -

on
finalmente

- - - Updated - - -

-.- ma è una presa x il culo??ancora off
 
Ragazzi dossano provabilmente si sarà tolto qualche hack o mi mandano gli shoutdown :|
Lo metto offline verso le 16:20 ritorna online.
 
Online.
Solo perchè rimando di qualche minuto apertura non vuol dire non rimetta online.
Perfortuna chi dossava era nabbo :)

Perfavore avvisate tutte le reti in cui siete presenti che il server è tornato online?
Tramite gruppo? Grazie mille a chi lo fa ;)
 
Re: Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

XoNiiC mi aggiungi su Black Ops2? mi chiamo TheDark 008 sto al 47 (se non mi sbaglio )del primo prestigio
nn lo so di preciso xk ho prestato la xbox a mio cugino

- - - Updated - - -

che bello avere perso equi appena fatto :|
 
Re: Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

XoNiiC mi aggiungi su Black Ops2? mi chiamo TheDark 008 sto al 47 (se non mi sbaglio )del primo prestigio
nn lo so di preciso xk ho prestato la xbox a mio cugino

- - - Updated - - -

che bello avere perso equi appena fatto :|

Non è colpa mia se la gente è nata stupida e si diverte a dossare. :asd:


- - - Updated - - -

Dossano la pagina registrazione ve lo detto sono nabbi e quindi dossano la pagina reg.
E' il max che riescono a fare , infatti vi dice l'id esiste gia e non è un problema di database ma di doss.
Tanto entro le prossime 48 ore si beccano multa :)
 
Re: Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

quindi se mi voglio registrare come diavolo faccio '.' ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

quindi se mi voglio registrare come diavolo faccio '.' ?

Sicuramente dossano il link della p reg adesso vedo di risolvere..
Niente dossano l'ip e dossandomi l'ip si sono fottuti da solo,48 ore e vengono denunciati dalla webbly :)
 
Ultima modifica:
ahahhahahahhahahah sto coso del gf su skype non sapeva manco le cose dai ma perfavore dossate sta roba.

Si beccano una denuncia a cosetto la pagina registrazione è collegata al db quindi se ti dossano quella ti stanno dossando il db nabbo.

ahahhahahah mi diverto troppo sai che se ti dice id esiste gia è un errore di macchina non vuol dire che stanno dossando? :patt:
ma poi scusa tu dici che l'azienda lo denuncia ma che azienda che sta roba è hamachi?
 
ahahhahahahhahahah sto coso del gf su skype non sapeva manco le cose dai ma perfavore dossate sta roba.

Si beccano una denuncia a cosetto la pagina registrazione è collegata al db quindi se ti dossano quella ti stanno dossando il db nabbo.

ahahhahahah mi diverto troppo sai che se ti dice id esiste gia è un errore di macchina non vuol dire che stanno dossando? :patt:

Hai fatto caso che la registrazione va a 2 di lentezza ?
Poi dossano l'ip non il link,poi dipende dal doss che si usa che ti dossano pure il db nabbo.
Poi questo errore è dovuto solo alle password che vengono usate e queste sono uguali o almeno penso,e stamattina fungeva senza problemi ben 71 si sono registrati mentre adesso da errori.
Risultato = E' sotto attacco doss.
Poi alcuni doss ti dossano tutte le porte altri doss ti dossano solo 1 porta.Esempio -> signox,con il game non riesce quindi passa alla pag registrazione e mi dossa l'ip di quello infatti da errori l'id esiste gia mentre oggi che era senza attacchi ddos partiva senza alcun problema.
Poi si prendono denuncia perchè dossando l'ip dossano pure sito,e dossandomi sito webbly denuncia che è protetto.
Poi la prima parte non si capisce proprio nulla e sinceramente manco l'ultima visto che non riesci a parlare l'italiano.
Prima di parlare a casaccio rifletti pensa e poi commenta :matto: . :bye:
 
Imprents.. non so sei te l'hoster.. non mi ricordo ora.. disattiva il blocco chat su hamachi che sennò devo venire fino a qua per dirti che c'è bug login..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom