Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risolto cambiato anti doss è la p registrazione rifunziona registratevi !
Ed il server è anche online per il bug login succede ogni 2 ore ma risolvo in 5 minuti!

Re: Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

cmq il server è ben fatto ma lagga da cani pazzi

off dinuovo ma ke cazz..

ormai sto server perde i poki pg ke ha se continua cosi :| (da stamattina sn dimezzati i pg e gia ne erano massimo 14-17)

Re: Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

on finalmente .. qualcuno ha finito equi e vuole duellare?

- - - Updated - - -

BASTA IO ME NE VADO
ANCORA CRASH MA CI RENDIAMO CONTO KE QUASI E' STATO + OFF KE ON :\

dalla descrizione e tutto moltissimo..
bha

- - - Updated - - -

cmq nn me ne vado finke nn va off xk sto snz fa un ca*** e quindi gioco XD

- - - Updated - - -

dinuovo off o mi hanno crashato i gm?

Ho appena scaricato e installato il client di un dedicato fun pvp, quindi non è il mio computer, soltanto col vostro client si ferma a 99%

Non riesco a loggare, mi dice sempre che account e password sono errati. Ne ho creati 3, ho provato a riavviare client, computer. Niente. Qualcuno è così gentile da darmi una mano e permettermi di giocare?

dinuovo off? madonna :|

- - - Updated - - -

ah vero alle 8 kiude :| fail

spero vivamente ke è bug login :S

di on ne eravamo tanti (tanti si fa x dire ma c'erano circa 15 pg on )

Siamo online ben 12 ore,le ore principali,essendo ormai a settembre saremò online dalle 7:30 fino alle 20:00 perchè fino alle 20:00 ? Semplice perchè a quell'orario avremo

massimo 3 on non vale la pena tenerlo online.L'indomani per alcuni c'è scuola e quindi molti vanno a letto,in estate gli orari se dureremo ma non penso xD essendo un hamachi saranno ovviamente fino alle 3 di notte.Per la ram invece dedichiamo 3 giga quindi i lag non dovrebbero esserci.

nn badate alla parte della ram ke lagga da cani

Dossalo fai la prova vediamo se ho ragione o non ho ragione mi è stato riferito da 3. ( Non ho fatto i test per non rischiare ma ci dovrebbe essere multa ;) )
Allora il sito è una cosa e il server un'altra.. Può essere anche che è vero che se il sito se riceve dei ddos denuncia il dosser.. Ma il server con il sito (Come dici tu che se dossano il server l'azienda del dominia li denuncia) non c'entra una beata min***** . Poi hai detto che per il server hai un OTTIMO Anti-ddos , kiwiguard .. :matto: E questo è il colmo.. E non per portarti sfortuna , ma secondo me entro domani è OFF .. (Sempre se non lo è già) .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom