xFlashNinja
Utente Silver
Pensa che ha accusato me perchè gli ho fatto 120k di nuvola e 50k di veleno e lui aveva 1kkk di HPOvvio che più hp ha e più il danno del veleno è maggiore.... perché non lo sa?
Andiamo bene...lol

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa che ha accusato me perchè gli ho fatto 120k di nuvola e 50k di veleno e lui aveva 1kkk di HPOvvio che più hp ha e più il danno del veleno è maggiore.... perché non lo sa?
Andiamo bene...lol

hacker 11!!!111 xdxd. No, seriamente se non sai questa cosa perchè ti dovrebbero mettere gm o comunque perchè si dovrebbe moddare Hp ?red ki sei in game?
- - - Updated - - -
io gli ho fatto 500k di attacco lampi..

Gia è tanto che sa usare qualche comando secondo me.Pensa che ha accusato me perchè gli ho fatto 120k di nuvola e 50k di veleno e lui aveva 1kkk di HP![]()
A quanto pare le mettono pure GMCi sono ancora persone che non sanno che più hp si ha e più il danno del veleno è maggiore?![]()
Visto che vi lamentate per lo staff verranno aperte le candicature per GM. Candidatevi tutti nel forum nella sezione adatta,a 25 online verrà detto il GM scelto.
![]()
Il più NABBO del server

Hai proprio ragione
Comunque io abbandono... mi stufo dei crash ogni 3 minuti che manco riesco a finire equip..
Addio![]()

intanto nessuno mi ha mai killato cn equip serioHai proprio ragione
Comunque io abbandono... mi stufo dei crash ogni 3 minuti che manco riesco a finire equip..
Addio![]()

io lo dico ki mi batte:
contento?
comunque accetto volentieri, però poi non metterti a piangere 
è off su: hamachi,inforge e sul forumma qualcuno sa se almeno sta on su inforge?..
)