Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

red ki sei in game?

- - - Updated - - -

io gli ho fatto 500k di attacco lampi..

- - - Updated - - -

cmq on

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso prendo proveddimenti per lo staff.
Non hanno dossato si è buggato il login, dossano quando vi da errore.
Freccie inserite mercante armi 2 a 200 prendetelo positivamento questo crash
Il ninja arco è riutilizzabile.

----------------

Visto che vi lamentate per lo staff verranno aperte le candicature per GM. Candidatevi tutti nel forum nella sezione adatta,a 25 online verrà detto il GM scelto.

Re: Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

23mr57o.jpg

Il più powa del server

- - - Updated - - -

Visto che vi lamentate per lo staff verranno aperte le candicature per GM. Candidatevi tutti nel forum nella sezione adatta,a 25 online verrà detto il GM scelto.

imprens potrei fare da Helper senza poteri e senza niente perchè vorrei giocare e killare tutti senza essere accusato di avere poteri

Shizu rimosso dallo staff per la sua incompetenza in METIN2.

- - - Updated - - -

Hai proprio ragione :asd:
Comunque io abbandono... mi stufo dei crash ogni 3 minuti che manco riesco a finire equip..
Addio :bye:

I problemi di crash sono dovuti ad un problema con la mia ram.
Sto cercando new hoster in cui passargli i file 2011 miei e ripristinare il server per com'è.
Poi ad alcuni server hamachi nemmeno logga perchè lagga di troppo,almeno in questo non logga e i crash sono 1 all'ora per ogni tanto i doss sorpassano :\

Ultima modifica:

Hai proprio ragione :asd:
Comunque io abbandono... mi stufo dei crash ogni 3 minuti che manco riesco a finire equip..
Addio :bye:
intanto nessuno mi ha mai killato cn equip serio :D

dinuovo GF off su hamachi..
ki è sto
[GM]Oscuro?!?!?!? bha

Basta spammare dark stanno dossando se non l'hai ancora capito, magari nemmeno sai cos è e oggi a jinno ti ho visto cadere come una piuma con un sura nero quindi silenzio per piacere .. :)

re hai visto il lagg? cmq te crepi vs me :D io lo dico ki mi batte:
Driin (certe volte non sempre)
JohnR4mbo (sempre quello ke sn caduto ora)
:D contento?

- - - Updated - - -

poi nn è il dos è il gf ke è off

Ma se non sai niente nn parlare, c'è uno che fa crashare la rete dell host del server comunque dopo vediamo se mi batti che mi fai 2.4k con quello shamy cura ._.

ok allora se sei tanto sicuro di te appena va on ti sfido...
se vinci tu ti do mio equi
se vinco io mi dai tuo equi
accetti??
ora vediamo se hai il coraggio di accettare davanti a tutti questi di inforge
ah io ti faccio 2.4k??? haahha ma sta zitto ke levi 1.8k di spirito e 1.6k di pietra..
ora si vede :D

Ultima modifica:

ma qualcuno sa se almeno sta on su inforge?..
è off su: hamachi,inforge e sul forum

\\15:31
nessuna notizia? (xk appena va on mi prendo un bell equi sura :rulz:)

- - - Updated - - -

peccato ke il server non rende..

ora esco ci vediamo alle 17:15 circa

- - - Updated - - -

sommo scaricalo.. è carico come game.. il gf mi ha detto ke ora comprava protezioni buone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom