Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma succedono tutte a me asd
danager mt2patcher
eccezione non gestita nell applicazione fare continua per ignorare e tentare di eseguire premi esci per arrestare
premo contunua ma nnt :| come faccio?

danager mt2patcher
eccezione non gestita nell applicazione fare continua per ignorare e tentare di eseguire premi esci per arrestare
premo contunua ma nnt
omfg.gif.pagespeed.ce.HvhquaGYa1.gif
come faccio?
ho provato ad avviare cm amministratore ma nnt lo stesso
dai aiutatemi
sn connesso ad hamachi ho messo il suo ip in server ip (anke se gia ci stava)

Re: Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

danager mt2patcher
premo contunua ma nnt :| come faccio?

L'auto patcher serve per farvi fare gli aggiornamento sotto c'è un altro lacuncher in caso se quello non andava,clicca in quello con la faccia da sura e accedi con quello al game.Controlla sia rinominato in DangerMetin2.

- - - Updated - - -

Registrazione non va.

Non va a te a me funge e anche agli altri prova con Chromee come browser.
:asd:

mi dice
impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.E probabile che non si disponga della autorizzazioni necessarie..
come le do ste autorizzazioni?

mi dice
impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.E probabile che non si disponga della autorizzazioni necessarie..
come le do ste autorizzazioni?

Prova a riestrarlo sul desktop forse ti manca qualche file.Poi il lacuncher con la faccia da sura controlla sia rinominato DangerMetin2 , questi problemi li sta dando solo a te :S

Re: Danger Metin2 - Server New & Old Style - Nuove implementazioni - Pvp equilibrato - Vi aspettiamo!

la faccia da sura nn c'è proprio :|
ora loggo in game con bio e parliamo in game

- - - Updated - - -

imprens vieni su rete 44

Scusate per il crash ho dovuto aprire teamviewer ed ha crashato a molti di voi perchè mi si è bloccata la porta adesso lo chiuso ed è tornato online.Tutti dentro!

Lo hanno scaricato in 14 e in 20 lo stanno scaricando quindi :S prova con altri browser.

- - - Updated - - -

Domani sera download client in mega.conz

bel server ragazzi consiglio speriamo che nn va a finire tutto a rotoli

Ultima modifica da un moderatore:
Mi da offline, non so più cosa fare..

Non capisco :| A quale rete sei presente? Controlla sia online,riavvia client riprova a logg :S
Il server è online io sono online e nessuno ci dossa non capisco.
Scusate se ho disattivato la messagistica su hamachi, rispondo però sul client e nel forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom