DangerMt2 Hamachi 2015 Open 17/10/2015 21:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roman199642

Utente Gold
27 Giugno 2011
405
82
30
231
Ultima modifica:
206mqex.jpg


Modalita exsp:
Ci sono due alternative :
1)Uccidendo i mostri nelle mappe Ricevendo Una esorbitante quantità di Esperienza (Es 5% /10% a Mob)
2)Uccidendo giocatori ricevendo il 50% di Esperienza ad uccisione.

Primo Login:
  • Livello iniziale 87
  • 1000000 Di Yang
  • Set Iniziale come nel Ita
Bonus Del Server

Sono stati tolti i bonus inutili per il pvp e voi vi chiederete ma per i mob?
Vi rispondo subito I mob in questo server sono considerati player quindi
mezziuomini và benissimo come bonus vs Mob.


Max HP 4k 100% Probabilità
INT CON STR DEX 15
Mezziuomini 15
Velocità Magia 20
Veleno 20
Stun 15
Critici e Penetrazione 10
Difese Normali 15
Difesa Magica 20
Attacco 70
Immune Contro Stun 50% Probabilità
Tolti il bonus inutili
Visto che abbiamo tolto diversi bonus alcuni item avevano solo 3 bonus (Elmo)
Come abbiamo rimediato? Facendo uscire altri bonus negli elmi esempio HP e valore attacco.

NPC
NPC Delle Armature
ARMATURE.png
  • I bonus sono gli stessi per ogni razza
armature%20liv%2085.png

Armature Livello 150
ARMATURE%20LIVE%20150.png

I bonus sono gli stessi per ogni razza
armature%20liv%20150.png

Bottegaia Pozioni
BOTTE%203.png

oggeti utili

BOTTE%202.png


le Armi

Armi lv 85-100
85.jpg

Armi lv 125
Armi%20125.png

Armi lv 160
160.png

Armi lv 190
190.png

Armi lv 225-255 (Screen Misti)
arco%20225.png

arco%20255.png


spada%20225.png

spada%20255.png

spadone%20225.png


NPC
scr.jpg

POWA.png


giochi.png

Yang

Come guadagnare yang?

Semplice ci sono 3 possibilità
Lotteria costo lotteria 5kk yang Premio 80kk Possibilità di fincita 25% Scegli tra 1 2 3 4
Testa o Croce Puntata Massima 100kk (il così detto o la và o la spacca)
Drop Yang dai mob 1kk a kill.
Cosa servono se tutto costa 1 yang?
Semplicemente per uppare. (Avere Armi , Armature , Gioielli Più Forti)
Armature

(Faccio solo quelle Ninja le altre razze hanno gli stessi valori!!!!)
corazza%2087.png

corazza%20150.png

corazza%20180.png

corazza%20190.png

corazza%20255.png

Le Corazze lv 85-150 si trovano gratis dal npc in piazza
corazza lv 180 dalla 150
corazza lv 190 dalla 180
corazza lv 255 dalla 190

Set Gioelli :
Set epico
set%20Epico.png

Ovviamente non si riceverà tutto +9 ma andrà uppato.

Come avere il seguente set?

Basterà uppare il set Lacrime.
Set Mortale
set%20Mortale.png

Si trova nel forziere Bambino che si droppa nella mappa Dropp lv 150
Mappe
Mappe dal livello 87 al 150 da livello 100 (comincerete a droppare ossidiane prima no)

mappe%20dal%2087%20al%20150.png

Mappe dal livello 150 in poi (Drop forzieri e Ossidiane x2 a mob )
mappe%20dal150%20in%20poi.png

Come andare nelle nuove mappe?

Tramite il nostro NPC
Informazioni Utili Per i Player :
1)in Questo server per uppare si usano solo le ossidiane

2)livello massimo lv255
3) exsp e dropp sono facili
4) non si chiede yang ,item ecct ai gm
5)si exspa anche killando altri pg
6)questo server è uguale a lovepvpmt2 aperto un po di tempo fa.. con i file del ekostudio
informazioni e link Per Giocare :
Orari Serali 18/19:00 fino alle 2/3:00 di notte (posso anche lasciare server on di giorno sperando di non essere dossato)


Forum: http://dangermt2.forumfree.it/ (Sul forum a lo scopo di tenere aggiornati i player riguardo il server orari-problemi tecnici-bug ecct)



Client Obbligatorio per giocare : 4shared _: http://www.4shared.com/rar/N4ScEzbaba/DangerMt2_Client.html

Mega : https://mega.nz/#!M8VFSJjC Password mega : !HbcxC9Cqm0FJE8yzLdCqbXm6ciBNiBpr1mdGJ0FyCZM
(attenti allo spazio all'inizio)


Reti Hamachi : NewDangerMt2 fino a NewDangerMt2-5
password: 12345

Pagina Registrazione:
http://25.106.103.207/account_create.php

Con questo concludo la descrizione( il link del dawload del client verrà postato appena si concluderà il upload)
Si consiglia Di Farsi tutti Regno jinno apertura prevista per le 21:30 17/10/2015 vi aspetto ci sono tante cose da scoprire in game.. (non mi faceva mettere piu immagini)
21:38 server on scusate per il ritardo
Roman



 
ARMATURA LV 85, 1700 DI DIFESA
armature%20liv%2085.png


ARMATURA LIVELLO 150, 1208 DI DIFESA
armature%20liv%20150.png


Tutto normale? L'armatura del 150 ha MENO difesa di quella dell'85???
 
Me ne son accorto ora, altrimenti lo avrei scritto prima,
anni fa ho aperto un server di nome DangerMt2 e non hai solamente preso il nome, ma pure il logo lol.

Non mi stupisce se fosse la stessa patch o lo stesso client.
 
Peccato che molte volte i server migliori sono hamachi e non dedicati. In ogni caso, il server è perfetto per chi non ha molto tempo per giocare sui dedicati tosti.
 
Me ne son accorto ora, altrimenti lo avrei scritto prima,
anni fa ho aperto un server di nome DangerMt2 e non hai solamente preso il nome, ma pure il logo lol.

Non mi stupisce se fosse la stessa patch o lo stesso client.
Guarda questo server non c'entra niente con l'altro.. Non cercare il pelo nel uovo non lo sapevo neanche che esisteva già un server con quel nome
 
Guarda questo server non c'entra niente con l'altro.. Non cercare il pelo nel uovo non lo sapevo neanche che esisteva già un server con quel nome

Ma vuoi prendere in giro a me lol?
Il nome di quel server è stato creato da me e siccome non ti sai fare la grafica da te hai pensato "copio il nome e copio la grafica" immaginando che i vecchi admin dei privati del 2012 non lavorassero più e quindi nessuno ti avrebbe detto nulla.
Invece hai copiato proprio quello che hai contattato,

la cosa mi fa ridere ma comunque poco m'importa, tieniti il nome e buona fortuna.
 
Okay che ha copiato il nome (always ci giocavo), però voi tutti cagate il pazzo in maniera incredibile, stressate solo la gente..nel 2009-2010 sti server sapaccavano e duravano anni.. ma no va non mi censuro nemmeno, andate a fanculo, imprecate pure, a me sti server piacciono perchè sono diversi da tutta l'altra roba, apritene uno voi invece di fare flame inutile...mamma mia che ansia che mi fate venire..non rompete il pazzo alla gente che apre i server, se non vi piace scrivete solo "Non mi piace per motivo tot" non "perche non si possono mettere i non mi piace?" oppure "Ah non ho manco visto la descrizione perche non vorrei piangere, ho visto solo che mi hai taggato". Che commenti a fare così se non leggi nemmeno la descrizione? Ma ti rendi conto dell'idiozia delle cosa? (E comunque si scrive perché :itagliano:) Siete proprio forti e sbruffoni eh? Tutti bravi a commentare nei forum..mamma mia .. La community italiana di metin fa schifo a causa delle persone come voi..:bye:
 
tutto sto casino perche ho copiato un nome? -.- non centra niente queste server con l'altro cmq On

No, il casino non viene fatto perchè hai copiato il nome, perchè appunto essendo nel 2012, lo posso ricordare a si e no solamente io da proprietario.

Il casino lo capirai rileggendo ciò che ti ho scritto su Skype, e riflettendo che oggi è il compleanno di Maddox.(è un modo per fargli capire ciò che succederà attraverso le frasi dette sù, nulla in contrario con voi xd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom