Roman199642
Utente Gold
Ultima modifica:
Modalita exsp:
Ci sono due alternative :
1)Uccidendo i mostri nelle mappe Ricevendo Una esorbitante quantità di Esperienza (Es 5% /10% a Mob)
2)Uccidendo giocatori ricevendo il 50% di Esperienza ad uccisione.
Primo Login:
Ci sono due alternative :
1)Uccidendo i mostri nelle mappe Ricevendo Una esorbitante quantità di Esperienza (Es 5% /10% a Mob)
2)Uccidendo giocatori ricevendo il 50% di Esperienza ad uccisione.
Primo Login:
- Livello iniziale 87
- 1000000 Di Yang
- Set Iniziale come nel Ita
Sono stati tolti i bonus inutili per il pvp e voi vi chiederete ma per i mob?
Vi rispondo subito I mob in questo server sono considerati player quindi
mezziuomini và benissimo come bonus vs Mob.
Max HP 4k 100% Probabilità
INT CON STR DEX 15
Mezziuomini 15
Velocità Magia 20
Veleno 20
Stun 15
Critici e Penetrazione 10
Difese Normali 15
Difesa Magica 20
Attacco 70
Immune Contro Stun 50% Probabilità
Tolti il bonus inutili
Visto che abbiamo tolto diversi bonus alcuni item avevano solo 3 bonus (Elmo)
Come abbiamo rimediato? Facendo uscire altri bonus negli elmi esempio HP e valore attacco.
NPC
NPC Delle Armature
- I bonus sono gli stessi per ogni razza
Armature Livello 150
I bonus sono gli stessi per ogni razza
Bottegaia Pozioni
oggeti utili
le Armi
Armi lv 85-100
Armi lv 125
Armi lv 160
Armi lv 190
Armi lv 225-255 (Screen Misti)
NPC
Yang
Come guadagnare yang?
Semplice ci sono 3 possibilità
Lotteria costo lotteria 5kk yang Premio 80kk Possibilità di fincita 25% Scegli tra 1 2 3 4
Testa o Croce Puntata Massima 100kk (il così detto o la và o la spacca)
Drop Yang dai mob 1kk a kill.
Cosa servono se tutto costa 1 yang?
Semplicemente per uppare. (Avere Armi , Armature , Gioielli Più Forti)
Armature
(Faccio solo quelle Ninja le altre razze hanno gli stessi valori!!!!)
Le Corazze lv 85-150 si trovano gratis dal npc in piazza
corazza lv 180 dalla 150
corazza lv 190 dalla 180
corazza lv 255 dalla 190
Set Gioelli :
Set epico
Ovviamente non si riceverà tutto +9 ma andrà uppato.
Come avere il seguente set?
Basterà uppare il set Lacrime.
Set Mortale
Si trova nel forziere Bambino che si droppa nella mappa Dropp lv 150
Mappe
Mappe dal livello 87 al 150 da livello 100 (comincerete a droppare ossidiane prima no)
Mappe dal livello 150 in poi (Drop forzieri e Ossidiane x2 a mob )
Come andare nelle nuove mappe?
Tramite il nostro NPC
1)in Questo server per uppare si usano solo le ossidiane
2)livello massimo lv255
3) exsp e dropp sono facili
4) non si chiede yang ,item ecct ai gm
5)si exspa anche killando altri pg
6)questo server è uguale a lovepvpmt2 aperto un po di tempo fa.. con i file del ekostudio
informazioni e link Per Giocare :
Orari Serali 18/19:00 fino alle 2/3:00 di notte (posso anche lasciare server on di giorno sperando di non essere dossato)
Forum: http://dangermt2.forumfree.it/ (Sul forum a lo scopo di tenere aggiornati i player riguardo il server orari-problemi tecnici-bug ecct)
Client Obbligatorio per giocare : 4shared _: http://www.4shared.com/rar/N4ScEzbaba/DangerMt2_Client.html
Mega : https://mega.nz/#!M8VFSJjC Password mega : !HbcxC9Cqm0FJE8yzLdCqbXm6ciBNiBpr1mdGJ0FyCZM
(attenti allo spazio all'inizio)
Reti Hamachi : NewDangerMt2 fino a NewDangerMt2-5
password: 12345
Pagina Registrazione:
http://25.106.103.207/account_create.php
Con questo concludo la descrizione( il link del dawload del client verrà postato appena si concluderà il upload)
Si consiglia Di Farsi tutti Regno jinno apertura prevista per le 21:30 17/10/2015 vi aspetto ci sono tante cose da scoprire in game.. (non mi faceva mettere piu immagini)
21:38 server on scusate per il ritardopassword: 12345
Pagina Registrazione:
http://25.106.103.207/account_create.php
Con questo concludo la descrizione( il link del dawload del client verrà postato appena si concluderà il upload)
Si consiglia Di Farsi tutti Regno jinno apertura prevista per le 21:30 17/10/2015 vi aspetto ci sono tante cose da scoprire in game.. (non mi faceva mettere piu immagini)
Roman


) Siete proprio forti e sbruffoni eh? Tutti bravi a commentare nei forum..mamma mia .. La community italiana di metin fa schifo a causa delle persone come voi..